Scusate per il sangue.

210 13 0
                                    

Scusate se per ora sono così.
Scusatemi veramente.
Non voglio essere causa di altri problemi ma non riesco a controllare i miei.
Fa male, è un periodo fin troppo delicato,mi odio per ciò che provo e vorrei cancellare tutto,proprio come una gomma fa con la matita. Scusa mamma per il dolore che ti sto causando,non voglio distruggerti,scusami,scusami,ti prego.
È difficile fare i conti con le emozioni più remote,sono forti e contrastanti,ancora non le controllo,scusami.
Mi faccio schifo per il veleno che per ora circola nelle mie vene e che non riesco a trattenere al mio interno. È come una malattia che,più avanza,più distrugge.
"Dobbiamo farci male per poter guarire" mi ripeto nella mente.
Ma non voglio fare male a te,anche se a volte è come se mi pervadesse un'indifferenza nei tuoi confronti che spaventa pure me.
Scusami,non so come affrontare il dolore causatomi nel vederti stare male,non ho ancora imparato.
Ti prometto che migliorerò,lo farò presto,scusami mamma,ti prego.
Le lacrime scorrono mentre scrivo,le mani tremano e singhiozzi repressi mi scuotono tutta,sto così male...
Però sorrido perché so che non crollo,sono forte, è solo che a volte devo rendermi conto di essere ancora Alessia ,e quindi,cedo volontariamente a questi sfoghi.
Era da molto che non piangevo; questa settimana è stata pesante in terapia e, la mia mente,necessitava delle lacrime:ora riconosco le emozioni e so quando farle uscire.
Con gli occhi ancora bagnati rido,rido di gioia,sono così diversa,migliore azzarderei a dire e, ti giuro che non mi fermerà nulla, ora sono io ad avere il controllo su me stessa, sto imparando a convivere con le emozioni che provo giornalmente e mi godo questi miei momenti di debolezza. Prima mi condannavo per il mio malessere,ma ora, piangere,mi fa capire che sono ancora viva,che il mio cuore batte,che i brividi non sono dati dal freddo,ma da ciò che provo, che respiro,che ho le mie debolezze ma anche i miei punti di forza, ma soprattutto che sono umana.
Ho passato così tanto tempo a sentirmi diversa,quasi aliena da tutto e tutti.
Che mente distorta avevo,che pensiero oscuro. Ma ho ripulito tutto,manca davvero poco,lo giuro. L'unica difficoltà è che lo sporco è ostinato, bisogna avere pazienza e costanza ed anche questa sarà fatta.
Vi prego,scusatemi,datemi solo un altro po' di tempo.

Ciao belliiii
Per ora è un periodo in preda la confusione,mi manca davvero poco alla risoluzione di tutto.
Al prossimo lunedì beddri ❤❤

Pensieri Di Un'adolescente GrassaWhere stories live. Discover now