Gelosia.

190 14 4
                                    

Okay,allora penso che per ora sia abbastanza evidente come io sia gelosa.
Spesso e volentieri butto frasette ridendo,quando,invece,dentro ribollisco di rabbia e sento salire l'omicidio.
Sono gelosa,si,lo ammetto.
Tanto gelosa.
Ma non è quella gelosia da fidanzati anche perché non lo siamo; è più un senso di inferiorità che mi attanaglia verso le altre ragazze e che,quindi, le rende migliori di me, più appetibili direi.
Ho solo paura, paura di essere messa da parte da qualcuno che non ti meriti. Non che la mia situazione sia diversa, ma come minimo so chi sei, sto con te ogni giorno, so calmarti, ti ascolto e sopratutto ti capisco.
Inoltre, basta un nome per scatenare una tempesta nella mia mente: Giorgia.
Prendimi pure per paranoica, ma non sopporto sapere di essere inferiore a questa ragazza. Con lei hai avuto un rapporto che nemmeno in venti anni della nostra amicizia potrò mai eguagliare. Tento giornalmente ad essere l'amica ideale, ad essere simile a lei, ad essere migliore. Invece, l'unica cosa che riesco a fare è colmare una parte del vuoto che essa ti lasciato.
Mi faccio così pena.
Non potrò mai essere come lei, sai perché mio carissimo amico?
NON SONO GIORGIA.
Non sono così stronza, non sarei mai capace di lasciarti solo con i tuoi demoni, non sarò mai così superficiale, così bella, solare,divertente e perfettamente imperfetta.
Io sono più silenziosa, meno bella e troppo insicura.
Spesso sono acida ed odiosa ma è causato dall'odio che provo nei miei confronti per essere un tale fallimento in questa amicizia.
Vorrei regalarti il mondo,la vita, la felicità e sopratutto tutto l'amore che provo. Ma non posso, non devo. Prima di tutto perché non sono capace e secondo ho imposto a me stessa solo amicizia...
" Non sarai mai ciò che lui vuole,sarai solo la sua amichetta passeggera, non sei Giorgia, fai schifo e non sai nemmeno essere una compagnia piacevole ", questo è il pensiero che mi ripeto nella mente perché è vero, sono un errore.
Ti prego, perdonami per queste mie frasi, occhiatacce e sorrisi finti.
Ma sono gelosa e non posso smettere di esserlo.
Sei qualcosa di speciale e perderti è qualcosa di impensabile.
Mi scuso anche per aver chiuso queste parole qui,in un capitolo remoto di Wattpad. Non ti saranno mai dette poiché non avrò mai abbastanza coraggio; però in qualche modo dovevano uscire altrimenti sarebbero state lì, a fare la muffa, ad insinuarsi in ogni angolo della mia psiche fino a rendermi pazza.
Pazza di te.
Come tutto del resto.


Ciao picciotti!
Considerando che due giorni dopo aver scritto questo sono esplosa con lui facendo una scenata di gelosia incredibile, quando ho scritto il capitolo,i pensieri mi tormentavano.
Ora la gelosia la tengo sotto controllo ( anche se gli istinti omicidi salgono lo stesso ),sono molto più tranquilla ed evito certi pensieri. Mi dico solo che se lui tiene a me mi starà accanto nel bene e nel male indifferentemente dalle altre ragazze che gli ronzano attorno.
Al prossimo lunedì beddri ❤ ❤ ❤ ❤

Pensieri Di Un'adolescente GrassaWhere stories live. Discover now