'' Stanca Di Vivere ''

625 38 15
                                    

Sai cos'è? È che non c'è la faccio più, sono così stanca di tutto...

Giorgia ormai è un'estranea e manca, dio bello come mi manca, mi sembra di essere senza un polmone.

Antonio in poche parole non sa nemmeno chi io sia.

Sono acida con tutti, mi litigo con mia madre perché sono sgarbata e nervosa, Gabriela mi rompe le scatole, mi brucia lo stomaco e non so più che cazzo fare..

Allora.. Scusa, ricominciamo con calma..

Sto male, sono stufa e non ce la faccio più a stare così..

Con Giorgia ormai non mi ci considero più, e lei se ne è andata via, lasciandomi sola,senza il suo sostegno che prima era indispensabile... In questo momento l'avrei chiamata perché mi aveva fatto promettere che ogni volta che piangevo l'avrei chiamata, mi ha promesso che mi avrebbe calmata, poi con le sue battute mi avrebbe fatto tornare il sorriso e poi avremmo parlato di cazzate per più di due ore,dove le mi faceva sbellicare dalle risate e mi diceva che sarebbe sempre stata con me..

Ora invece son qua come se mi avessero tolto la mia colonna portante, quella parte così importante di me che mi sosteneva sempre e non sarebbe mai crollata.

È crollata, da tempo ormai,sono caduta,ho sbattuto a terra e non mi riesco più a rialzate perché i miei demoni mi hanno assalita fissandomi al suolo..

E mentre lei manca tremendamente,io continuo a sanguinare delusioni.

Antonio, dio come mi manca, non riesco a capire perché mi ci sia attaccata così,mi fa male, e non riesco a staccarmici. Mi sento una schifosa sanguisuga.

Sono al buio completo,mi ha avvolta ed ora mi culla nel suo manto tenebroso...

Mi odio, odio come lo amo, odio che mi faccia così male, odio la sua strafottenza, il suo impeccabile modo di fare, odio i suoi abbracci avvolgenti, il suo sorriso splendente, il suo sguardo misterioso, le sue labbra, lo odio, odio tutto di lui, ma porca troia non potrei amarlo di più..

È un sogno, di quelli fin troppo belli per essere veri, di quelli che si trasformano in incubi i quali non ti lasciano più..

Inoltre sono un disastro di figlia, litigo in continuazione con mia madre, dice che sono troppo acida e sgarbata, ma cazzo non ci posso fare niente se non riesco a tollerare nemmeno me stessa.

Dio, cosa peggiore non poteva esistere, qualche giorno fa le ho gridato che ha sbagliato tutto, ha sbagliato a farmi nascere, perché sono un errore ed è per questo che c'è l'ho col mondo, io non dovevo esistere.

Non dovevo mai innamorarmi, non dovevo ingrassare così, non dovevo nemmeno gridargli quella frase.

So che l'ho ferita, ho visto i suoi occhi, erano cupi, le sue labbra una linea sottile, non mi ha risposto.. Dopotutto è solo questo che so fare, so solo essere inutile, so rompere le scatole, so far incazzare la gente e so solo deludere..

Per ora che sto dimagrendo tutti mi fanno complimenti, ed io li odio, tutti. Ho pure imposto a mia madre di non farmene più.

Sono così falsi ed odiosi, mi infastidiscono, come se fossero delle inutilissime mosche.

In questo momento mi sento il cuore una pietra.. Un macigno grande e pensante il quale è freddo e grigio.

Vorrei tanto andare via..

Non ce la faccio più, sono stanca, non ho nemmeno la voglia di andare avanti..

Comunque.. Non voglio una risposta, non me ne dare, è solo un mio sfogo e voglio che tale rimanga.

Notte.

Ciao picciotti!
Come promesso ho aggiornato,spero che non vi stanchi con i miei sfoghi, al prossimo lunedì belli ❤❤

Pensieri Di Un'adolescente GrassaWhere stories live. Discover now