Sanguini Delusione.

1.5K 73 16
                                    

'' Lei è perfetta ma non per me.. ''

Che bella frase, no?

Scusa, ma non riesco a non pensare a lui, ai suoi occhi verdi, al suo ingenuo sorriso o alle sue morbide labbra. Non ci riesco.

Dio, la mia mente viaggia come un tornando in una tempesta, il quale gira costantemente portandosi con sé case e tutto ciò che ha un valore come se potesse tenerlo per sempre.

È un pensiero fisso.

Non ce la faccio più, sto piangendo come una bambina, ma è questo che sono in fondo, no?

Quelle parole, sapevo che prima o poi sarebbero dovute uscire dalle sue labbra o nei suoi messaggi, ma non ora, non così presto. Sono state una pugnalata al petto,ed ora sto sanguinando solo delusione ed odio per me stessa.

Non sono perfetta, se non lo sono per lui non lo sarò mai. Sarò solo la ragazza di turno che è brava a fare l'amica e mai la fidanzata, quella che se prova qualcosa, l'unica cosa che riceverà in cambio saranno solo  pianti e delusioni..

Mi chiedo, perché sono così?

Perché non sono ragazza ideale per lui?

Perché non posso avere l'onore di perdermi e sognare nei suoi occhi occhi? Perché non posso abbracciarlo e sentirmi al sicuro in quel luogo, avvicinarmi al suo dolce viso, sussuragli con un filo di voce all'orecchio quando lo amo per poi baciarlo e perdermi nella nostra dimensione, quella dove siamo solo noi due, la nostra casa, la nostra forza?

So già la risposta:non sono e mai sarò abbastanza.

Non sono il suo ideale, posso vedere i suoi occhi solo in foto tentando di immaginare quello sguardo così profondo che dietro nasconde la paura della solitudine, quello sguardo che io, spesso, sogno la notte.

Non potrò mai abbracciarlo a lungo, non potrò mai dirgli quanto lo amo o baciarlo fino lo sfinimento delle mie labbra perché lui non c'è, e non ci sarà mai.

Sono sola, abbandonata in quel mio mondo surreale che cado a pezzi, in balia del tornado della mia mente, della tempesta del mio cuore e delle farfalle del mio stomaco, dovrei annegarle prima o poi..

Sono immobile nelle tenebre le quali mi avvolgono come un velo ,i miei pezzi sparsi attorno a me, le lacrime sul mio viso e un malinconico sorriso sulle labbra..

A volte non so nemmeno io cosa mi passa per la mente o cosa mi aspetti dalla vita o peggio, da me stessa. Mi sento come un palloncino, che vola fiero e libero nel cielo;ma prima o poi il sasso che ha attaccato a sé lo riporta bruscamente giù, facendolo tornare alla realtà, dove è tutt'altro che fiero e libero..

Punto lo sguardo al vuoto del mio soffitto, sola, con le lacrime a tenermi compagnia..

Sto così male..

Sto ripensando al suo profumo, aspiro l'aria attorno a me come se fosse lì, sperando che quella dolce flagranza arrivi a me, in qualche modo;immagino i suoi occhi, dio come li conosco, li amo, immagino di averli puntati addosso e mi sento tremare; penso al suo sorriso e intanto mi risuonano in mente le parole della canzone '' L'ultima notte al mondo''di Tiziano Ferro, sorrido.

Penso di assaporare le sue labbra mente continuo a logorare le mie con infiniti morsi fino a quando  non sanguinano.

Abbraccio il mio cane pupazzo immeredoci il viso, proprio come farei se fossi fra le sue braccia e respiro profondamente mentre mi ripeto che va tutto bene e che sono forte, ricomincio a piangere.

Mi lascio andare, sono crollata di nuovo, un'altra stupidissima volta, dio come mi odio per questo. Ho lasciato che mi si venga di nuovo fatto del male.

Che stupida, ho donato il mio cuore ad una persona per me speciale e si, per me è un privilegio avere il cuore spezzato da lui.

Non sarò mai all'altezza.

Mai abbastanza.

Notte amore mio








Ciao raga! Come promesso ho aggiornato
se la storia vi piace votate e commentate ❤

Pensieri Di Un'adolescente GrassaWhere stories live. Discover now