Buona Pasqua amore mio

243 17 2
                                    

Tanti auguri amore mio,
Volevo dirti che ora, dopo il periodo di tempesta sta arrivando la quiete,sto cominciando a risalire,sono ancora troppo in fondo ma già mi sono data lo slancio per arrivare in superficie.
Questa Pasqua è vista come una mia rinascita non solo dal punto di vista fisico ma mentale.
Ancora vanno moltissime cose male, ma comincio a vedere le cose in modo più positivo e finalmente non ho più attacchi di panico.
Io e te siamo sempre più vicini, ieri, mi hai chiamata un sacco di volte e parlare con te è stato bellissimo e poi,quando vedesti una cosa bella ed io ti dissi che se trovavi qualcosa che mi sarebbe potuta piacere,me la prendevi e tu mi hai risposto:
-Me lo devi dire tu,tanto qua a telefono stiamo-.
Gli altri giorni ancora meglio.
Ieri,a Pasquetta mi sono ubriacata ed ho avuto un attacco...
Giorgia, non era di aiuto e nemmeno tutti gli altri, io volevo solo te,volevo stare sola.
Quando, dopo il bordello mi hai abbracciata, giuro hai messo apposto tutti i pezzi, ogni tuo bacio sulla fonte era come una spinta in più verso la luce.
Ti amo così tanto, non finirò mai di dirtelo.
Mi vergogno del mio comportamento,sono una codarda, giuro che vorrei essere diversa, odio ogni mia singola sfaccettatura, sono un disastro e tu mi salvi.
È complicato, ma sei l'unico che mi riesce a calmare, sei tutto per me ,ormai sei anche la mia tranquillità ,le tue labbra, i tuoi abbracci, la tua timidezza,tu,sei fondamentale per me ed odio essere così codarda perché vorrei dirti solo grazie, grazie per essere la mia colonna, il mio confidente, la mia ancora.
Io appartengo solo a te,ricordalo.
Grazie amore mio.


Periodo in cui ero molto attaccata a lui, mi ha veramente aiutata la sua presenza e grazie non finirei mai di dirglielo.
Al prossimo lunedì belli ❤

Pensieri Di Un'adolescente GrassaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora