Past and Present

126 2 3
                                    

Eccoci arrivati all'ultimo capitolo, ancora non ci credo che sono alla fine di questa avventura. Volevo chiedervi scusa per questi mesi di assenza ma gli ultimi mesi di scuola mi hanno abbastanza distrutto e non avevo neanche il tempo di respirare quindi scusatemi l'assenza ma ora sono qui. Scrivo questo per dirvi semplicemente che mi dispiace e che questo sarà l'ultimo capitolo. Ancora non ci credo di essere arrivata alla fine, dopo esattamente 7 mesi posso dire di essere arrivata alla fine di questa avventura. Non potrei essere più felice di così.

Appena finite leggete lo spazio autrice in fondo, grazie e buona lettura.

V. xx

1 anno dopo

"Cazzo, cazzo, cazzo merda rispondi coglione".

Quarto squillo.

"FINALMENTE TESTA DI CAZZO,  SI PUO' SAPERE DOVE MINCHIA SEI?"

"Sto arrivando, c'era traffico e dovevo accompagnare Harry da Liam in chiesa, stai calmo"

"Sto cazzo stai calmo Louis, ti ricordo che sono io che sto per andare all'altare e tu non sei qui, cazzo dovresti supportarmi ma non ci sei quindi muovi il culo"

"Sto arrivando"

"Muoviti coglione prima che ti ficchi la testa ne-" ma non fece in tempo a finire la frase che il suo migliore amico gli aveva sbattuto il telefono in faccia. 'Pezzo di merda'. Se non l'avete capito sì, è il giorno del matrimonio tra Liam e Zayn e quest'ultimo non potrebbe essere più in ansia. Ha aspettato per un anno questo giorno e ora che è arrivato crede di star per morire. Non che abbia cambiato idea, assolutamente, non ha mai avuto ripensamenti (forse), ma ha paura di star vivendo un sogno, che sia troppo bello avere 19 anni e sposarsi con la persona che ama di più al mondo. Ha trovato la sua persona in Liam, l'unica, oltre ai suoi migliori amici, ad essere andato altre le apparenze e ad averlo amato come nessuno aveva fatto prima. Era orgoglioso di quello che erano diventati lui e il suo futuro marito, nonostante in questo anno ci siano state molte incomprensioni, molte litigate e innumerevoli lacrime sono sempre tornati l'uno dall'altro ed è lì, dentro la sua stanza, prima del suo matrimonio, camminando avanti e indietro, che si ricorda quel giorno in cui Liam gli ha chiesto di prendere un appartamento insieme.

*flashback*

Era passata una settimana da quando Liam gli aveva chiesto di sposarlo e ancora non riusciva a togliere lo sguardo dall'anello che portava all'anulare sinistro. Liam stava dormendo, avevano appena finito di fare l'amore e Zayn non potrebbe essere più felice, aveva sempre saputo che Liam era l'amore della sua vita, da quando i loro sguardi si sono incontrati aveva capito di aver davanti l'anima gemella e ora, per lui, aveva fatto il più grande passo che si poteva fare, nonostante avessero ancora 18 ann, Liam aveva deciso che la felicità del suo amore sarebbe stata anche la sua. Sapeva che era la persona giusta ma ancora era difficile crederci. Il suo fidanzato aveva accettato lui, il suo passato, la sua famiglia e l'aveva reso felice come mai nessuno era riuscito a fare.

Il suo sguardo cadde dall'anello a Liam, steso al suo fianco, il volto rilassato e felice, gli occhi chiusi, le labbra semiaperte e il respiro leggermente pesante. Era bello da mozzare il fiato e ancora non poteva credere di avere a fianco il suo futuro marito, ne avevano parlato e avevano deciso di aspettare per avere entrambi 19 anni ma lui era felice, davvero tanto.

Iniziò a tracciare i contorni del suo viso con la punta delle dita, la palpebre, la fronte, gli zigomi, le labbra. Tutto del suo Liam era bello e lo amava come mai aveva amato: amava il suo carattere forte ma dolce, il suo corpo, la sua mente, i suoi comportamenti. Amava tutto di lui e lo avrebbe amato per tutta la sua vita. Mentre stava rilassando il contorno delle labbra un mugolio da parte dell'altro gli fece togliere le dita.

More Than This (Larry-Ziam)Where stories live. Discover now