07

168 9 0
                                    

"Dove stai andando?"  chiese Lucas mentre io e Chan cercavamo di superarlo in punta di piedi sul divano.

  "No dove-" mentì Chan.

Lucas si voltò verso di noi, guardandoci dall'alto in basso.  "Non sembra da nessuna parte."

  "Gesù Cristo, Luca."  gemevo.  "Stiamo andando a una festa di Halloween. Farò i tuoi compiti per una settimana se non lo dici a mamma o papà."

Lucas era seduto lì, picchiettandosi il mento.  "Affare."

  Chan ed io lo salutammo con la mano e aprimmo la porta d'ingresso.  Non appena stavamo per uscire, abbiamo sentito i passi di nostro padre.

  "Dove state andando ragazzi?"  Nostro padre ci ha chiamato.

Chan e io ci voltammo lentamente per affrontarlo.  "Seungmin aveva bisogno di modelli per il suo incarico per il suo corso di fotografia."  Chan ha risposto.

Nostro padre ci guardò dall'alto in basso come Lucas aveva fatto prima e annuì.  "Va bene. Stai al sicuro."

   Detto questo, ci siamo precipitati fuori dalla porta, correndo verso l'auto di Minho che era parcheggiata sul marciapiede.  Sono saltato sul sedile del passeggero, Chan nella parte posteriore.

  "Perché ci avete messo così tanto tempo?"  Ha chiesto mentre ha iniziato a guidare.

  "Ascolta", disse Chan da dietro.  "Abbiamo dovuto cercare di sgattaiolare fuori."

  "Quando sono diventati severi i tuoi genitori?"  Minho rise.

  "Quando Chaise è quasi andata di nuovo in ospedale."  Chan borbottò.

"Possiamo non parlarne? Sto meglio adesso."  mi sono difeso.

Minho corse alla casa degli Han, accostando e parcheggiando nel vialetto.  Noi tre uscimmo dalla sua macchina, facendoci strada all'interno.  Minho spalancò la porta e c'erano già parecchie persone qui.

    "Hey!"  gridò Felix dall'altra parte della stanza.  Era in piedi con alcuni dei suoi compagni di scuola, insieme a Jeongin.

Yuna e Jisung sono venuti da noi con un costume abbinato.  Yuna indossava un grazioso costume intero di pizzo rosso con una gonna in finta pelle rossa, tacchi grossi rossi e corna da diavolo.  Jisung indossava una maglietta bianca, jeans strappati bianchi e un'aureola.

   "Oh, un poliziotto sexy e un detenuto, vedo."  Yuna ha preso in giro.  "Chaise, ho pensato che avresti indossato qualcosa, di meno?"  Inclinò la testa di lato mentre guardava la mia tuta arancione.

  Alzai una mano e risi, alzando gli occhi al cielo.  "Avevo bisogno di qualcosa in cui uscire di casa."

    Mi sono guardato intorno nella stanza e ho guardato i costumi di tutti.  Mio fratello vampiro si stava già dirigendo verso Hyunjin e il suo collega, Seonghwa, che aveva mezzo teschio dipinto sulla faccia.

  "Posso andare in camera tua e togliermi questa tuta?"  ho chiesto a Yuna.

  Fece cenno di sì con la testa e mi condusse attraverso la folla alla sua camera da letto condivisa con Jisung.  Entrammo entrambi nella stanza e lei chiuse la porta dietro di noi, chiudendola a chiave.  Ho aperto la zip della mia ampia tuta arancione e l'ho tirata giù sul mio corpo, mostrando una tuta arancione più aderente e rivelatrice.

    "Ooh, adoro le calze a rete con questo."  Yuna indicò.  "Perché la tua cerniera è chiusa fino in fondo?"  Si avvicinò a me e afferrò la cerniera, tirandola giù per mostrare un po' del mio petto.

Stay // Seo Changbin (sequel)Where stories live. Discover now