30

131 8 0
                                    

Nell'ultima settimana e mezza, Changbin ed io abbiamo preparato ogni possibile occasione.  Una volta che i miei genitori e i miei fratelli più piccoli sono tornati a casa, li abbiamo fatti accomodare e abbiamo parlato con loro con l'aiuto di Chan.  Abbiamo appena parlato con loro del fatto che io e Changbin siamo tornati insieme e ce ne siamo andati, nient'altro.  Lucas era arrabbiato principalmente perché Changbin non sarebbe stato più lì per giocare ai videogiochi con lui.  Hannah non era del tutto d'accordo all'inizio, ma con il passare dei giorni ha iniziato ad accettarlo e mi ha aiutato a fare i bagagli.  I miei genitori sono stati molto di supporto, aiutando il più possibile.

   Anche nell'ultima settimana e mezzo, Changbin ha spostato le cose nell'appartamento, ma non mi lascia andare ad aiutarlo.  Continua a dirmi che vuole che sia una sorpresa per me, quindi mentre sono fuori ad allenarmi con Minho e Yuna, ha spostato alcune delle nostre cose nell'appartamento.
 
  Entrai in casa mentre tornavo dal lavoro, salutando i miei genitori mentre guardavano insieme la TV in soggiorno.  Mi diressi verso la mia stanza, entrando e vedendola praticamente vuota ora con le uniche cose rimaste sono il mio letto, un comò vuoto e una valigia sul lato del mio letto che ha dei vestiti.  Ho afferrato la valigia e l'ho lanciata sul letto, aprendola e scavando dentro per trovare dei vestiti puliti in modo da poter saltare nella doccia e pulire il caffè che sono riuscito a rovesciarmi addosso oggi durante il lavoro.

La mia porta si è aperta e ho guardato oltre per vedere un Changbin sorridente.  Strizzai gli occhi mentre entrava nella mia stanza per venire da me e mi ha abbracciato.  Mi ha semplicemente fissato dall'alto in basso, facendomi il più grande sorriso a trentadue denti che abbia mai visto su di lui.

  "Sì?"  chiesi mentre chiudevo la valigia.

  "Ma che fai?"  Appoggiò il mento sulla mia spalla, facendoci ondeggiare da un lato all'altro.

"Sto prendendo dei vestiti puliti così posso fare una doccia veloce."  Riposizionai la valigia sul pavimento, con Changbin ancora aggrappato a me.  "Perché sei così sorridente? Cosa hai fatto questa volta?"

  Changbin fece una piccola risata, liberandomi dalle sue braccia.  "Ho bisogno che ti sbrighi a farti una doccia. Te lo dirò dopo."

Prima che potessi dire qualcosa, mi diede un veloce bacio sulle labbra e poi mi lasciò solo nella mia stanza.  Ho unito le sopracciglia e sono rimasta lì per un minuto, cercando di capire cosa gli stava succedendo.  Alzai le spalle e mi diressi in bagno, saltando velocemente nella doccia.  Ho fatto in modo di raccogliere i capelli in una crocchia poiché non avevo bisogno di lavarmi i capelli, solo il mio corpo.  Non appena ho finito, mi sono vestita con una felpa nera e una semplice t-shirt grigia oversize.

Tornai in camera, appallottolando i vestiti sporchi e infilandoli nella valigia.  Changbin tornò nella mia stanza, avvolgendomi con le braccia, rivolgendomi lo stesso grande sorriso a trentadue denti di prima.

  "Posso sapere cosa hai fatto adesso?"  chiesi mentre chiudevo la valigia.

   Changbin afferrò la valigia dal mio letto, tenendola al suo fianco.  Lo guardai confuso, aspettando che dicesse qualcosa.
 
"Andate a salutare tutti", disse.  "Oggi è il giorno".
 
  Lo fissai con lo sguardo più confuso sul mio viso per alcuni secondi prima che scattasse.  Emisi un piccolo sussulto e un sorriso si allargò sul mio viso da un orecchio all'altro.

"Davvero? È finita? Posso finalmente vedere la nostra nuova casa?"

Non gli ho dato il tempo di rispondere alle mie domande.  Afferrai la sua mano libera che non reggeva la mia valigia e lo tirai fuori dalla mia stanza.  Abbiamo camminato lungo il corridoio e nel soggiorno, tutta la famiglia era già seduta sui divani a guardare la TV.  Mio padre ci vide per primo e si alzò immediatamente, facendo sì che tutti gli altri guardassero nella nostra direzione e si alzassero anche loro.

Stay // Seo Changbin (sequel)Where stories live. Discover now