29

110 10 0
                                    

Appena arrivata a casa mi sono messa dei vestiti comodi, ho preso la vaschetta del gelato di ieri e mi sono seduta sul divano.  Per una volta non ero dell'umore giusto per un film dell'orrore, così ho guardato La sposa cadavere.  Era il mio film preferito crescendo.  L'ho adorato così tanto che l'avrei guardato un milione di volte al giorno e fatto impazzire i miei genitori e Chan.  Anche Hannah e Lucas si sono divertiti e l'hanno sempre guardato con me.  Sorprendentemente, ricordo ancora quasi tutte le battute dette nel film.

Anche se stavo mangiando un gelato e guardando il film, non ci stavo davvero prestando attenzione.  Continuavo a pensare a come ho aggredito tutti al locale.  Erano solo preoccupati per me.  Più ci pensavo, peggio mi sentivo.

Dopo qualche riflessione profonda, ho deciso che forse dovrei parlare con qualcuno oltre a Changbin.  Ho inviato a Changbin un messaggio dicendo che voglio dirlo a Chan, ovviamente non ricevendo risposta a causa del concerto.  Subito dopo aver scritto a Chanbin, ne ho mandato uno a mio fratello facendogli sapere che ho qualcosa da dirgli non appena torna a casa.

   Il concerto è durato molto più a lungo di quanto mi aspettassi.  Ho finito il film e l'ho persino riavviato, guardandone più della metà prima di sentire l'auto di Chan emettere due segnali acustici mentre la chiudeva a chiave.  Il suono delle chiavi che tremolavano nella serratura mi fece distogliere lo sguardo dallo schermo della TV e fissare la porta, aspettando che i due entrassero. Chan fu il primo a mettere piede dentro, Changbin lo seguì e chiuse la porta.

  "Non vedo questo film da un po'," Chan indicò lo schermo.  Appoggiò le chiavi sul portachiavi mentre si toglieva le scarpe prima di sedersi sul divano accanto a me.  "Hai detto che hai qualcosa che volevi dirmi? Va tutto bene?"

    Mi girai a guardare Changbin mentre si sfilava le scarpe.  Alzò lo sguardo per guardarmi, indicando se stesso come se mi stesse chiedendo se avevo bisogno di lui qui.  Ho semplicemente annuito e lui si è avvicinato velocemente, sedendosi sul lato opposto di Chan.

  "Come sai, Changbin se ne sta andando".  Mio fratello annuì con la testa.  "Beh," mi fermai mentre inspiravo profondamente e trattenevo il respiro per un paio di secondi prima di espirare rapidamente.  "Anch'io me ne vado, con Changbin."

Chan sollevò le sopracciglia e strinse le labbra.  Girò lentamente la testa per guardare il suo amico che era seduto accanto a lui.  "Con te?"  Indicò Changbin confuso.  Changbin fece un cenno con la testa, i suoi occhi andavano avanti e indietro tra me e mio fratello. Chan si appoggiò allo schienale del divano, incrociando le braccia sul petto.  "Okay, ho bisogno di una spiegazione", ha detto Chan.  "Sono un po' confuso. L'hai odiato per settimane solo pochi mesi fa, e ora voi due vi trasferite e andrete a vivere insieme? Siete tornati insieme? Mi sono perso qualcosa?"

"Voglio dire, non siamo davvero ufficialmente tornati insieme."  Cominciai a mordermi nervosamente l'interno delle guance.  "C'è qualcosa che ci è successo di recente che ci ha riportato 'insieme' e onestamente voglio davvero andare a vivere con lui".

Chan strinse gli occhi verso di me cercando di capire cosa diavolo stavo dicendo.  "Mi stai perdendo. Dimmi solo cosa sta succedendo. Voglio solo sapere che cazzo sta succedendo."

  Ho avvicinato il mio mignolo al viso di mio fratello.  "Christopher, devi promettermi che non lo dirai a nessuno. Né mamma, né papà, nemmeno Jisung."  Potevo sentire la mia gola chiudersi mentre mi sentivo con le lacrime agli occhi.  "Non voglio davvero che nessuno lo sappia finché non sarò pronto; finché non saremo pronti. Te lo dico solo perché sei mio fratello e il mio migliore amico numero uno e mi sta letteralmente uccidendo tenere qualcosa di così grande e  questo è dannoso per me e Changbin."

   L'espressione sul viso di Chan divenne preoccupata.  Sapeva che quello che sto per dire è molto serio.  Vado molto da lui per i miei problemi quando non voglio disturbare Jisung, Jeongin, Yuna o Minho.  Sono sicuro che vedermi tenere in mano un mignolo con le lacrime che minacciano di sgorgare dai miei occhi ha aggiunto alle sue preoccupazioni e sapeva che avevo davvero bisogno di lui.

   Alla fine ha avvolto il suo mignolo intorno al mio, stringendolo leggermente facendomi sapere che non dirà una sola parola e che sarà qui per me.

    "Ho appena avuto un aborto spontaneo".  Il colore sul viso di Chan svanì dal suo corpo all'istante.  "Ero incinta di quasi undici settimane quando ho perso il bambino. Sfortunatamente ero a casa tutta sola perché tu e Changbin eravate alle prove quando è successo, quindi è stato letteralmente solo poche notti fa. E sono sicuro che stai mettendo  tutti i pezzi del puzzle insieme, ma lo dirò lo stesso. Ero incinta del bambino di Changbin".

  Chan era senza parole.  Guardò Changbin posandogli una mano sulla spalla, stringendola forte.  Mi guardò e mi attirò per un abbraccio.

   "Ecco perché sono stato così debole e stanco negli ultimi giorni."  Ho parlato piano.  "Ha preso davvero molto dal mio corpo e mi sto ancora riprendendo".

    "Chaise", sospirò Chan.  "Vorrei che me lo avessi detto quando è successo tutto. Ma capisco che non sei pronto a dirlo a nessuno."

  "Onestamente è stato un po' uno shock quando mi ha scritto per dirmi che voleva parlarti di questo", ha detto Changbin a mio fratello.  "Ha davvero fatto tutto il possibile per nascondere tutto questo a tutti. Il motivo per cui ci ha aggredito al concerto è stato per questo, perché ne abbiamo passate tante e nessuno lo sa".

   Mi staccai dall'abbraccio di Chan e mi appoggiai al bracciolo del divano, appoggiandoci sopra il gomito per tenermi in piedi.  Rivolsi a Changbin un lieve sorriso, spostando lo sguardo a terra.

  "Io e Chaise vogliamo vivere insieme", ha aggiunto Changbin.  "Abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Abbiamo appena perso qualcosa di così importante per noi e l'intera situazione ci ha riportato insieme. Quando mi ha detto per la prima volta che era incinta, sapevo che era ora che mi facessi avanti e mi assumessi la responsabilità.  sono stato al suo fianco da allora. Ovviamente sai che amo ancora tua sorella, quindi ovviamente voglio stare con lei. "

  "No, adesso ho capito tutto."  Chan si grattò la nuca, facendo un respiro profondo.  "Ero solo confuso perché pensavo letteralmente che non stesse succedendo niente con voi due, quindi ero perso sul motivo per cui Chaise voleva improvvisamente vivere con te. Ma ora vedo che stavano succedendo così tante cose, è chiaro perché lei vuole  Stare con te."  Chan mi guardò, mettendomi una mano sul ginocchio.  "Mi dispiace così tanto che tu abbia passato tutto questo, e prometto a entrambi che non dirò una sola parola ad anima viva. Voglio che stiate attenti."

   La stanza divenne silenziosa, l'unico suono proveniva dalla TV dal film.  Ho iniziato a guardare di nuovo il film, dicendo a me stesso le parole del film sottovoce.

    "Aspetta, quindi voi due non state insieme?"  chiese Chan interrompendo la mia attenzione sul mio film preferito in assoluto.

"Non ufficialmente."  Ho risposto tenendo gli occhi incollati allo schermo.

   "Perché non lo rendi ufficiale? Presto vivrete insieme."

   "Caccia".  Il suono della voce di Changbin attirò la mia attenzione.  Lo guardai con le sopracciglia alzate, curiosa di sapere cosa volesse.  "Rendiamolo ufficiale? Torna a essere la mia ragazza?"

   Ho arricciato il naso e gli ho sorriso.  "Okay, sarò ufficialmente di nuovo la tua ragazza. Vieni qui."  Ho drammaticamente arricciato le mie labbra verso di lui.

   "Ok, per me è abbastanza tempo per il cinema."  disse Chan alzandosi velocemente dal divano.  "Non voglio vedere niente di quella schifosa merda. Divertiti a farti torturare con questo film, Bin."

Changbin fece una risatina, avvicinandosi a me e avvicinandosi con le labbra arricciate drammaticamente.  Ho provato così tanto a non ridere mentre premeva le sue labbra contro le mie, noi due dicevamo 'mwah' abbastanza forte da permettere a Chan di sentire mentre camminava nel corridoio.

"Oh mio dio, smettete di essere volgari! Altre persone vivono in questa casa. Tutto questo può aspettare che voi due abbiate il vostro dannato posto!"  Chan ci ha urlato mentre continuava a camminare verso la sua stanza.

Stay // Seo Changbin (sequel)Where stories live. Discover now