32

122 8 0
                                    

Changbin ed io eravamo in macchina mentre andavamo al club per incontrare gli altri.  Onestamente non ho idea del perché abbiano deciso di incontrarsi al club, ci deve essere un'occasione speciale o qualcosa del genere dato che di solito ci incontriamo a casa di qualcuno per uscire tutti e bere qualche drink qua e là.

Changbin si è vestito con la sua solita maglietta nera e jeans.  Ha fatto accessori stasera, aggiungendo alcune catene intorno al collo e un braccialetto simile a una catena intorno al polso sinistro.  Mi ci è voluto un po' per capire cosa indossare.  Dopo aver lanciato oggetti per tutta la stanza, alla fine ho deciso per una delle mie magliette oversize a fascia e stivali alti fino alla coscia che Changbin ha insistito perché indossassi.  Lo so, un vestito molto semplice ma era comodo per trasferirsi e aiutava a nascondere cose che non volevo che tutti vedessero.

Ho guardato mentre Changbin svoltava lentamente nel parcheggio del club.  Le macchine riempivano i posti, lasciando alcuni spazi aperti qua e là e Changbin che passava davanti a loro.

  "Ti mancano tutti i parcheggi!"  Ho piagnucolato mentre continuava a guidare.  "Sapete quanto siamo fortunati a prendere un posto un po' vicino all'ingresso?"

"Sto parcheggiando qui dietro."

   Continuò a guidare verso quella che era praticamente l'ultima fila, la più lontana dall'ingresso.  Stavo per piagnucolare finché non ho capito perché, gli altri avevano parcheggiato qui dietro.  So perché?  No. Ma non sono io quello che guida, quindi non ho scelta nel parcheggio.
 
  Una volta parcheggiata la macchina e spento il motore, noi due siamo scesi dall'auto.  Changbin fece doppio clic sul pulsante di blocco delle chiavi prima di infilarsele in tasca, allungando la mano per afferrare la mia e guidarmi verso l'ingresso.
 
   Quando siamo entrati, siamo rimasti lì per un momento cercando di cercare gli altri.  Sentii Changbin stringermi forte la mano.  Ha iniziato a trascinarmi via dall'ingresso e verso il bar.  Continuavo a cercare qualcuno tra la folla.
 
"Eccoti."  Ho guardato il bar per vedere mio fratello seduto su uno sgabello con un drink in mano.
 
"Dove sono gli altri?"  chiese Changbin mentre mi tirava davanti al suo corpo, mantenendo una presa salda sui miei fianchi.
 
  "Sono scappati tutti sulla pista da ballo."  Chan bevve un sorso del suo drink prima di dare una rapida occhiata alla pista da ballo.  "Sì, li ho persi non appena se ne sono andati tutti. Prima o poi torneranno."
 
   "Vuoi un drink?"  mi ha chiesto Changbin.  Feci un cenno con la testa e lui salutò il barista, ordinandomi da bere.
 
Il barista mi posò il drink davanti e gli sorrisi, afferrando il mio drink e bevendo qualche sorso.  Mi sono girato per guardare tutti ballare sulla pista da ballo, vedendo tutti i corpi affollati sulla pista da ballo.  Passarono alcune canzoni e vidi Felix e Jisung correre verso di noi dalla pista da ballo, seguiti dagli altri.
 
  "Chaise! Changbin!"  gridò Jeongin mentre si faceva strada tra Jisung e Felix.
 
Tutti gli altri si diressero al bar, salutando noi due mentre facevano segno al barista di scendere ancora una volta per ordinare un drink, forse altri drink perché chissà quanti drink avevano bevuto prima che io e Changbin arrivassimo lì.
 
Yuna tirò fuori lo sgabello accanto a noi, sedendosi e bevendo un sorso del suo drink.  Changbin la vide sedersi, sapendo che probabilmente voleva parlare con me.  Tirò fuori lo sgabello vicino al quale eravamo, toccandomi i fianchi con le dita dicendomi di sedermi.  Mi sono seduto sullo sgabello, girando il mio corpo per affrontare Yuna in modo che potessimo parlare e bere.
 
"Allora," disse in un forte sussurro mentre si avvicinava a me.  "Vedo che siete di nuovo insieme."  Inarcò le sopracciglia mentre guardava avanti e indietro tra me e Changbin. "Ti sta trattando bene?"
 
  Le rivolsi un grande sorriso, annuendo con la testa.  "Mi sta trattando molto bene. Sicuramente non è più come era al liceo".  Fissai il mio drink che avevo in mano, facendolo girare nella tazza.  "Noi ehm, in realtà ci siamo trasferiti dalla casa dei miei genitori e ci siamo trasferiti nella nostra all'inizio di questa settimana."

Stay // Seo Changbin (sequel)Where stories live. Discover now