50 pt.2

161 8 0
                                    

"Changbin sei pronto?"  ho urlato dal bagno. 

"Sono stato pronto!"  Mi avventai sul collo con la mia spugnetta di bellezza, cercando di fondere il fondotinta. 

A causa della scorsa notte, Changbin mi ha lasciato con non due, ma quattro hickies visibili da coprire.  Continuavo ad allontanarmi dallo specchio per fissarmi per vedere se il trucco era evidente.

"Dobbiamo andare", disse Changbin mentre entrava in bagno.  Era vestito con un abbottonatura bianca con uno dei suoi bei paia di pantaloni eleganti che indossa ogni tanto per lavoro, e le sue nuove scarpe eleganti.

"Scusa, sono stato attaccato dalle sanguisughe la scorsa notte", ho scherzato.

"Puoi prepararmi il vestito? Devo solo incipriare le coperte e poi cambiarmi e possiamo andare."  Changbin annuì con la testa e se ne andò.

Mi sono affrettato a incipriare i punti che dovevo coprire, guardandomi bene allo specchio per assicurarmi che sembrasse a posto.  Uscii dal bagno e andai direttamente in camera da letto. 

Il vestito era adagiato sul letto bello e ordinato, pronto per me per indossarlo.  Mi sono tolto velocemente la maglietta dalla testa e ho preso il vestito.

Entrai nel vestito, tirandolo su e infilando le braccia attraverso le spalline.  Ho raggiunto la parte posteriore per prendere la cerniera, l'ho presa tra l'indice e il pollice e l'ho tirata su. 

Mi diressi verso l'armadio per prendere le scarpe quando sentii un fischio dalla porta.

  "Mi scusi signorina ma lei è single?"  Non ho potuto fare a meno di ridere del suo commento e di assecondarlo. 

"Farai meglio a stare attento ragazzo. Il mio fidanzato ti picchierà se ti vede flirtare con me."  Ho afferrato le ballerine che avevo programmato di indossare e ho infilato rapidamente i piedi all'interno.

Non è possibile che indossi i tacchi per questo matrimonio, specialmente se siamo nell'erba.  Tutto ciò di cui ho bisogno è sprofondare nel terreno e cadere nel bel mezzo della cerimonia. 

"Il vestito era carino sulla gruccia, ma ti sta benissimo", ha completato Changbin.

L'abito che ho preso in negozio l'altro giorno era color champagne con scollo a V.

Le cinghie erano larghe circa due dita.  Proprio sotto il busto c'era un pezzo di tessuto che abbracciava il corpo quel tanto che bastava per fermarsi proprio nella zona della vita. 

La gonna del vestito era lunga fino al pavimento e fluida.  Il materiale stesso era molto traspirante, quindi stare fuori non sarebbe stato un problema.  "Grazie", arrossii.

"Hai già messo qualcosa sul tuo tatuaggio?"  Dopo un po' di divertimento ieri sera, ho finito per fargli un tatuaggio come voleva. 

"VA BENE NON STARE BENE"
all'interno della caviglia sinistra. 

Lo voleva da qualche parte dove poteva ancora nasconderlo per un po'.

"Sì, l'hai fatto?"  Feci un cenno con la testa e gli alzai il pollice.  Ho visto il mio telefono illuminarsi dal letto e ho visto l'ora sullo schermo.

"Dobbiamo andare avanti!"  Corsi fuori dalla camera da letto e tornai in bagno, afferrando il mio anello dal piano di lavoro e infilarmelo.  Mi sono assicurato che la mia bacchetta arricciacapelli fosse spenta prima di spegnere la luce del bagno e dirigermi verso il soggiorno.

Changbin era già sulla porta tenendola aperta, entrambi i nostri telefoni e le chiavi della sua macchina in mano.

Corriamo alla macchina ed entriamo velocemente, usciamo dal vialetto e ci dirigiamo verso il lago.

Stay // Seo Changbin (sequel)Where stories live. Discover now