38

114 8 0
                                    

Changbin ha aperto la porta d'ingresso, permettendomi di entrare prima di seguire dentro e chiudere la porta.  Sono andata dritta in cucina, ho tolto di nuovo l'invito al matrimonio di Han dalla busta e l'ho appoggiato sul frigo, mettendo una calamita in alto per tenerlo appeso al frigo.

  "Quando abbiamo ricevuto i magneti?"  chiese Changbin aprendo la porta del frigorifero e afferrando una bottiglia d'acqua.

   "Li abbiamo da un po'. Li ho comprati quando siamo andati a fare la spesa insieme quando ci siamo trasferiti".  Sbattei le palpebre un paio di volte, emettendo un piccolo sospiro e ridacchiando per quanto Changbin in realtà non prestasse attenzione alle cose.

Sono tornato fuori dalla cucina e ho iniziato a dirigermi verso la camera da letto per potermi cambiare in abiti più comodi.  Ho iniziato a scavare nel comò alla ricerca di un paio di leggings e una maglietta.  Changbin entrò con in mano una scatola.

"Che cos'è?"  ho chiesto mentre sistemavo i capi di abbigliamento sul bordo del letto in modo da potermi spogliare e cambiarmi.

  "Qualcosa."  Lo posò sul letto accanto ai miei vestiti.  "Dopo che ti cambi, aprilo."

Alzai un sopracciglio mentre sollevavo lentamente la maglietta sopra la testa.  Ho preso la maglietta pulita e l'ho indossata.  Mentre stavo cambiando dai miei jeans ai miei leggings, Changbin ha iniziato a cambiarsi in felpe grigie e una semplice maglietta nera.

"Posso avere un indizio su cosa c'è dentro?"  chiesi mentre gettavo i miei vestiti sporchi nella cesta accanto al comò.

"Basta aprirlo."

   "Il mio compleanno non è tra un altro mese", dissi.  "So che non presti attenzione alle cose, ma ho pensato che ti saresti ricordato quando è il mio compleanno."
 
Changbin rise al mio commento.  Indicò la scatola, aspettando che la aprissi.

Il nastro è già stato tagliato, presumo da Changbin.  Alzai lentamente i lembi della piccola scatola di cartone, vedendo dentro un sacco di noccioline.

  "Mi hai preso una scatola di noccioline?"

  "Oh mio Dio, scava dentro sciocco."  Changbin era in piedi accanto a me, aspettando con impazienza che vedessi cosa mi avesse preso.

Ho iniziato a muovere la mano tra le noccioline impacchettate, afferrando qualcosa.  L'ho tirato fuori dalla scatola ed era un lungo cavo nero.  "Suppongo che tu mi abbia comprato più di un semplice cavo a caso."  Ho raccolto le noccioline tra le mani, le ho gettate sul letto in modo da poter vedere tutto quello che c'era sul fondo della scatola.

  Una volta che ho raccolto tutte le noccioline, ho guardato nella scatola.  Oltre al cordone, c'erano molti altri macchinari e piccole scatole.  Ho afferrato una scatola e ho guardato l'etichetta.  La scatola che avevo in mano era una scatola di aghi per tatuaggi 7RL.  Una volta che ho letto la scatola, tutto è scattato nella mia testa.

  "Seo Changbin."  L'ho guardato e aveva un sorriso orgoglioso sul viso.  "Mi hai comprato una macchina per tatuare un culo intero e l'attrezzatura per questo?"

"Mhm!"

   Non era solo una scatola di aghi per tatuaggi.  C'erano diverse scatole, tutte di dimensioni e tipi diversi.  C'erano anche diverse scatole di tubi per gli aghi.  Mi ha anche procurato l'intero alimentatore, il pedale, il cavo ovviamente e una macchina rotativa.  La mia bocca era appena aperta mentre fissavo tutto ciò che c'era dentro la scatola.

    "Tra qualche giorno arriverà un'altra scatola piena di inchiostro, carta per stencil, roba per stencil. Tutta la roba extra necessaria per tatuare."
  
  "Binnie".  Alla fine ho staccato lo sguardo dalla scatola per guardarlo di nuovo.  "So che non era economico. Perché l'hai fatto? Non fraintendermi! Lo apprezzo davvero, ma questo è così tanto. Ma perché un'intera macchina per tatuaggi e un'attrezzatura?"

Fece solo una semplice scrollata di spalle, il sorriso che non abbandonava mai il suo viso.  "Dopo essere stato licenziato dalla caffetteria, sapevo che non saresti andato a cercare un lavoro. Soprattutto uno che non è davvero qualcosa che vuoi fare nella vita. Ho parlato con Chan per vedere cosa potevamo fare per  aiutarti a trovare qualcosa che ti piacerebbe e che ti appassiona. Ami l'arte, tutte le forme d'arte. Chan ha detto che avevi pensato di diventare un tatuatore. Quindi ho pensato perché non iniziare."

Stay // Seo Changbin (sequel)Where stories live. Discover now