CAPITOLO 60

1.7K 92 21
                                    

Pov kook

Era passata una settimana dall'inizio degli allenamenti con joongi, mi piaceva e mi spronava sempre a dare il massimo.

Avevo appena finito l'allenamento e andai negli spoiatoi, mi misi a parlare con i ragazzi mentre mi lavai, subito dopo mi cambiai ed uscimmo tutti e cinque insieme.

Andammo verso l'ingresso della palestra dove, come sempre, c'erano yoongi e tae.

<jungkook!> mi chiamò una voce alle mie spalle, mi girai dopo aver identificato la voce del mio nuovo allenatore.

<posso parlarti un'attimo?> chiese e dopo aver mandato un'occhiata interrogativa ai miei amici acconsentii avvicinandomi.

Ci spostammo poco più lontano dai sei ragazzi e joongi iniziò a parlare, era tranquillo per questo non mi preoccupai più di tanto.

<io per due mesi devo tornare all'Accademia di boxe a daegu, devo finire di fare delle pratiche per cui sono costretto ad andare fisicamente li> mi informò tranquillamente.

Pensai volesse solo informarmi ma invece continuò a parlare.

<mi chiedevo se anche tu potevi partire per questi due mesi con me, ovviamente frequenterai l'Accademia e non perderai ne le lezioni di scuola ne gli allenamenti>

<davvero?!> chiesi sbattendo gli occhi.

Ok... Non stavo più raggionando, uno degli allenatori più influenti nel mondo della boxe mi sta chiedendo di partire con lui in una delle accademie sportive più importanti della corea, per di più in una delle scuole dove insegna.

<si kook, te ne ho parlato in anticipo di un mese così che puoi tranquillamente parlarne con i tuoi> sorrise <fammi sapere!>

Mi diede una pacca amichevole sulla spalla e si allontanò mentre io tornavo dai ragazzi.

<che succede?> domandò jin.

<mi ha chiesto di partire con lui per l'Accademia di daegu e io non so se sto sognando oppure no> disse mentre tutti e sei si misero a ridere.

<devi andarci per forza!> esclamò nam.

<si infatti, anzi se non ci vai tu ci vado io!> scherzò hobi dando ragione nam.

Anche io vorrei andarci, è un'opportunità incredibile di fare esperienza per questo spero che i miei accettino... La cosa che mi disturba è che dovrei stare lontano da tae per due mesi ma per il momento non ci pensai.

Ero felice e tutti i ragazzi avevano già iniziato a dirmi di mandare le foto.

Quando tornai a casa trovai i miei genitori in cucina a preparare la cena.

Li salutai e una volta che mamma ebbe finito di cucinare ci mettemmo a tavola a mangiare.

<come mai mi sembri così felice?> mi domandò mamma con sguardo quasi divertito.

<ve ne volevo parlare dopo cena ma a questo punto lo dico ora!> mi misi seduto meglio sulla sedia e iniziai a parlare.

<a fine allenamento joongi mi ha chiesto se potevo andare con lui a daeguper un paio di mesi> dissi.

<prima che dite qualcosa> li bloccai <ha detto che posso frequentare l'Accademia dove andiamo e che quindi non perderei ne la scuola ne gli allenamenti>

<oh ok... Beh se ci dici che continuerai le tue attività li va bene, quando ci dovresti andare?> parlò papà dopo aver guardato mamma per un suo consenso.

<tra un mese circa> risposi.

<dovremmo chiarire un paio di cose con l'allenatore joongi ma per noi va bene anche se ci mancherai!> mamma fece una faccia triste ma in fondo era contenta che io facessi questa esperienza.

Anche papà era felice nonostante la sua aria severa, gli piaceva che io inseguissi questa mia passione e soprattutto era orgoglioso che l'allenatore mi avesse chiesto di partire con lui.

Era una possibilità per conoscere nuove persone che hanno la mia stessa passione e soprattutto di vedere nuove tecniche di insegnamento dai diversi allenatori presenti all'Accademia a daegu.

Erana passata già una settimana e i miei avevano parlato con joongi per la partenza a daegu, probabilmente volevano sapere il costo del viaggio e altre cose sia legali che economiche ma rimasero contenti comunque.

Gli allenamenti si erano fatti più intensi, joongi aveva iniziato a seguire anche altri ragazzi della palestra oltre a me. Alcuni di loro erano proprio jin, nam, hobi e jimin.

Era finito un'altro intenso allenamento ed ero stremato.

Uscii fuori dalla palestra dopo essermi lavato e cambiato, i ragazzi mi stavano seguendo a ruota mentre yooni e tae erano tornati a casa prima.

In questi giorni avevamo fatto molto tardi con gli allenamenti per questo io e jimin avevamo detto ai ragazzi di rimanere a casa per non farli aspettare tanto.

Salutai i ragazzi e mi diressi verso casa.

Una volta arrivato salutai i miei e velocemente mangiai qualcosa per poi buttarmi sopra il letto sentandomi stanco.

Mandai un messaggio di buonanotte al mio piccolo e senza nemmeno cambiarmi mi addormentai, fortuna che avevo una tuta e che mi ero fatto la doccia in palestra.



CIAOOOOO BUON HALLOWEEN!!

COSA FATE QUESTA SERA??
IO ANDRÒ IN GIRO A SPAVENTARE I BAMBINI VOI?? O.O

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e alla prossima..

Volevo sopratutto ringraziarvi tantissimo per le letture della storia... grazie davvero!! (≦)

BOXER AND ANGEL ¦kookv¦Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum