LITTLE BODY

1.2K 80 1
                                    

Gli ultimi giorni di lavoro non pesarono su nessuno e tutti erano felici delle lunghe vacanze, questo sollevava il morale di Hyunjin, voleva che chiunque lavorasse per lui lo facesse con il sorriso stampato in faccia.

Ma la cosa che amava di più era svegliarsi con affianco il piccolo corpo di Felix dormiente, la sera scorsa aveva bevuto così tanto con i colleghi per festeggiare l'ultimo giorno da dover essere accompagnato a casa sulle spalle. Mentre ora dormiva beato come un bambino mentre il corvino lo fissava ammaliato, incosciente di quanto amore stesse realmente provando, il biondo lo aveva completamente rapito e lui non aveva sguardi se non per l'altro, che si mosse dando segni di vita.

Lentamente aprì gli occhi guardando il volto di Hyunjin, Felix si spostò con il corpo avvicinandosi di più all'altro e in fine parlò, facendo uscire la voce ancora impastata dal sonno "Buongiorno" sussurrò posando il dolce faccino nell'incavatura del collo e il corvino lo accolse in un dolce abbraccio. Era la seconda volta che faceva il primo passo, solitamente era quello timido e imbarazzato e anche se Hyunjin amava il rossore delle sue guance quel semplice gesto lo aveva reso davvero felice.

"Stai bene? ieri hai bevuto molto" il tono di voce era dolce e Felix fece uscire dal suo nascondiglio il volto, incontrando nuovamente lo sguardo di Hyunjin preoccupato e annuì "Grazie di avermi aiutato. Immagino non sia stato poi così divertente" il corvino rise, a dire il vero si era divertito molto, Felix ubriaco era uno spasso se non la persona più festaiola che conosceva, proprio come Min-ho e se non sembravano per nulla cugini ora aveva trovato un punto in comune tra i due.

accarezzò la testa del biondo passandoci le dita tra i capelli morbidi e avvicinò il volto facendo sfiorare i loro nasi "Puzzi ancora molto di alcol, è il caso di lavarsi non credi?" Felix arrossì e annuì alzandosi velocemente dal letto compiacendo lo sguardo di Hyunjin. La sera prima aveva dato una sua maglia a Felix che insisteva di volerci dormire e prima di infilarsi sotto le coperte aveva levato i pantaloni lamentandosi del caldo. Ora poteva godersi la vista delle gambe sottili del biondo, ma si maledisse per avergli dato la maglia più lunga che avesse nel armadio.

Notando l'imbarazzo di Felix il corvino si alzò velocemente dal letto, ma quando fu vicino al corpo di lui si spostò velocemente verso la porta scorrevole e prima che ne uscisse per arrivare alla sua stanza Hyunjin lo fermo "Usa il mio bagno, puoi decidere se fare la vasca o la doccia non è un problema, prenderò io dei vestiti per te" il biondo non parlò, semplicemente cambiò direzione e velocemente sparì dietro la porta facendo sorridere il corvino.

Mentre camminava verso la stanza del biondo per recuperare gli indumenti pensò che un corpicino come il suo era difficile da immaginare muscoloso, invece ricordava alla perfezione il giorno in vasca, ricordava ogni forma che aveva toccato e ricordava alla perfezione ogni sua espressione. Inspirò cercando di calmarsi, visto che il cuore stava accelerando un po' troppo e cercando di sviare i suoi pensieri rovistò nell'armadio di Felix.

In poco tempo era tornato in stanza e bussò con delicatezza alla porta del bagno, ma nessuna risposta arrivò da dietro essa e Hyunjin percepiva solo il rumore dell'acqua della doccia, così optò per aspettare lì in piedi. Circa cinque minuti dopo la porta venne leggermente aperta mostrando una testina bionda bagnata, e il corvino si intrufolò per la fessura richiudendo poi la porta "Che stai facendo?" chiese confuso il biondo "Nulla di male, ti ho portato i vestiti, però volevo avere una piccola ricompensa per essermi preso cura di te" Felix avvampò alle parole del corvino che si stava avvicinando a lui, i cuori di entrambi battevano ma la fermezza di Hyunjin dava sicurezza anche al biondo che si lasciò accarezzare il volto.

Hyunjin sapeva che Felix era ancora intimorito nel farsi toccare, ma la dolcezza che usava sembrava tranquillizzarlo e passando una mano tra i capelli bagnati alzò leggermente il suo volto di Felix e per qualche istante si incontrarono gli sguardi che si chiusero con la loro distanza. Come sempre le labbra di Felix erano morbide e la pelle calda era ricoperta di brividi che Hyunjin sentiva alla perfezione sotto i polpastrelli delle mani, aveva molto potere su di lui ma lo usava con parsimonia per rassicurarlo. Solo quando Felix si avvicinò, Hyunjin posò le mani sui suoi fianchi mentre le mani del biondo si insinuarono nei capelli corvini compiacendolo. Quando aumentarono il contatto al contrario del sapore che Hyunjin si aspettava, trovò un lieve sapore di menta, questo lo fece leggermente sorridere, doveva aver utilizzato lo spazzolino che aveva aggiunto per lui nel bagno.

Stay with me // hyunlixWhere stories live. Discover now