24 TO 25

1K 70 1
                                    

Seduti in cerchio tutti quanti parlavano con una birra in mano, solo Hyunjin e Aiden si fissavano negli occhi.

Aiden era il classico tipo castano con il capello leggermente lungo sempre ordinato, eppure un ciuffetto ricadeva sul volto, con i lineamenti occidentali a cui Felix doveva essere abituato, gli occhi chiari e il naso leggermente all'insù, rendevano sensuale anche le sue labbra, mentre quando deglutiva il pomo d'Adamo si muoveva.

Fisicamente Aiden era più robusto e Felix vicino a lui si sarebbe sentito sicuramente protetto e questo lo mandava fuori di testa, ma Felix aveva chiesto esplicitamente di andare d'accordo con tutti proprio come Han e Min-ho stavano facendo.

Hyunjin dovette alzarsi, aveva bisogno di staccare gli occhi da quel ragazzo prima che l'istinto omicida lo avrebbe assalito. Trascinando i piedi scalzi nella sabbia, Hyunjin si apposto in riva al mare dove i piedi venivano bagnati dolcemente dalle onde calme del mare. Sospirò prendendo un sorso di birra e guardò le stelle che da Seoul non riusciva mai a vedere, sorrise leggermente, quelle cosine così piccole erano enormi rispetto a loro eppure viste da lì sembravano dei granelli di sabbia luccicanti.

"Allora puoi sorridere?" Qualcuno lo aveva accostato, sorrideva mentre sorseggiava la birra guardando verso di lui. I capelli morì lunghi fino alle spalle erano raccolti in una coda, il volto coperto di lentiggini e i suoi occhi erano di un nocciola intendo pieni di luce. "Non badare a Aiden è sempre stato possessivo con Felix, la realtà è che ha il terrore di vederlo piangere ancora per colpa di qualcuno." Hyunjin annuì "Io sono Seth" il ragazzo allungò la mano che Hyunjin strinse presentandosi.

"Da quanto conosci Felix?" Domandò Hyunjin per fare conversazione "Aiutavo Felix con la matematica al liceo, poi ci ho fatto amicizia e mi ha presentato Jimi" arrossì sorridendo, doveva essere importate Jimi per Seth, Hyunjin aveva visto la "J" della collana al collo del ragazzo.

"Che rapporto c'è tra te è Felix invece?" Domandò il ragazzo trovando leggermente impreparato il corvino, che esitò nel rispondere "Sono il suo capo attualmente, ma viviamo sotto lo stesso tetto, diciamo che mi prendo cura di lui" il ragazzo appoggiò una mano sulla spalla del corvino che lo guardò negli occhi. "Hai la stoffa per prenderti cura di lui, in più sembra felice e i tuoi sguardi non mentono, sono gli stessi che rivolgo io a Jimi" disse prima di essere disturbato da un ragazzo più basso.

Aveva avvolto Seth abbracciandolo da dietro, a differenza del primo lui aveva i capelli più corti e due occhi verdi smeraldo "Di cosa parlare qui soletti?" Domandò staccandosi e guardando Hyunjin con la testa leggermente inclinata "Nulla Jimi facevo conoscenza con Hyunjin" rispose il moro prendendolo per mano "Su torniamo con gli altri" intimò il più basso trascinando Seth.

Erano una coppia e questo rendeva felice Hyunjin, l'Australia era più elastica della Corea sulle coppie omosessuali e se due uomini si tenevano per mano non succedeva nulla, dava sollievo sapere che da qualche parte ciò è normale, da un po' di speranza che altrimenti non si avrebbe.

Aiden e Felix erano seduti su un telo, ridevano e scherzavano, le guance del biondo erano arrossate per l'alcol, eppure sembrava stare ancora bene. Ma Aiden era troppo vicino a Felix, eppure si obbligò a lasciar perdere sedendosi accanto a Min-ho.

"Ei Hyunjin, devi sentire questa, Zac ci ha raccontato di quando al liceo insieme a Blake hanno girato per la scuola vestiti da donna" Min-ho rise seguito da Han "Mi immagino le facce di tutti hahahah" disse Han posando la testa sulla spalla di Min. "Ne abbiamo combinate di tutti i colori e pensare che a filmare era sempre Felix, ma i pazzi eravamo noi" risero i due schiacciandosi il 5. Hyunjin rise aprendosi un'altra birra prima di essere avvolto da un braccio del migliore amico.

"Pensate che io e lui ci conosciamo da quando siamo piccoli, faceva sempre il duro quello che non aveva mai paura" Min-ho rise guardando Hyunjin che confuso iniziava a spaventarsi per quello che avrebbe raccontato "Un giorno che sono andato a casa sua, l'ho trovato a ingozzarsi di pop-corn mentre piangeva per una scena romantica" l'amico rideva e Hyunjin spalancò gli occhi tappando la bocca di Min-ho con una mano. Ma quando il moro si liberò per Hyunjin fu la fine "Stava guardando Lilli e il vagabondo" urlò, mentre tutti risero, Hyunjin si sentì in imbarazzo e sussurrò "Ero sensibile" per poi sorseggiare della birra.

Stay with me // hyunlixWhere stories live. Discover now