SHATTERED

742 63 14
                                    

"Se Hyunjin scopre che ho lasciato sola sua madre mi uccide" sospirò Bang Chan, sembrava molto frustato e Felix ebbe paura di vederlo esplodere e anche Seungmin sembrava spaventato, mentre fissava la strada "Non dovevi rischiare la vita, se ti avessero beccato saresti sicuramente morto ora, Seung non fare nient'altro di così stupido e magari parlane con me prima".

Felix sorrise, il tono di Chan sembrava coccolare Seungmin che arrossì scusandosi, era praticamente arrivati in città e il primo a scendere sarebbe stato proprio Felix, era agitato ma anche Min non scherzava visto che entrambi muovevano nervosamente la gamba destra.

Sentì il cuore esplodergli nel petto quando arrivò davanti al palazzo, si voltò verso Min-ho prima di uscire dall'auto e lui gli sorride "Puoi farcela" gli sussurrò annuendo e Felix trattenne il respiro richiudendo poi la porta. Guardò l'auto andarsene e dopo vari momenti di panico, paura e terrore, si costrinse a muovere le gambe ed entrare nell'edificio. Una volta arrivato all'ascensore lo chiamò e si aprì subito facendolo sorridere nervosamente, ora che aveva bisogno di tempo sembrava tutto così veloce, non ebbe nemmeno il tempo di metabolizzare che si trovo davanti la porta di Hyunjin.

Tremava dalla testa hai piedi come una foglia, il dito era sospeso sul campanello e non si muoveva verso di esso, lo stomaco gli si era chiuso per l'agitazione e l'ansia, mentre il volto era paonazzo e anche le orecchie sembravano bollire. Non ci riusciva, per quanto volesse farlo stava morendo di paura, aveva paura della risposta del corvino, della sua reazione e guardando il dito sospeso, provò a convincersi di essere pronto e preparato.

Stava per premere il pulsante quando la porta si aprì. Hyunjin stava in piedi e lo guardava apatico, fasciato da un cappotto nero e grigio, bello da togliere il fiato che Felix stava trattenendo. Si guardarono per degli istanti dove Felix provò qualsiasi tipo di sensazione, si sentiva esplodere e dovette trattenere le lacrime di gioia. "Spostati" sputò Hyunjin cinico e sorpassò il biondo camminando verso l'ascensore, si sentì frantumare e con le lacrime a gli occhi si voltò facendo qualche passo verso di lui "Aspetta" urlò verso il corvino che si volto lentamente.

Lo guardava senza emozioni come se avesse deciso di spegnerle e Felix rabbrividì "Ti prego" sussurrò e Hyunjin rise guardandolo "Cosa devo aspettare? dimmi avanti, devo farmi prendere ancora in giro?" rise voltandosi nuovamente verso l'ascensore e Felix corse verso di lui afferrandolo per una manica del cappotto. "Non ti ho mai preso in giro" ammise guardando la sua mano che stringeva la stoffa morbida del cappotto "Tuo zio mi ha detto che lavoravi per lui, la cosa a senso, visto che mi sono arrivate delle foto in momenti dove ci baciamo e le avrebbe usate contro di me" Felix fece un respiro profondo prima di guardare il corvino.

Il suo sguardo freddo lo immobilizzò ma si obbligò a parlare "Non ho mai scherzato sui miei sentimenti" vederlo ridere nuovamente fece male al biondo "Non so se crederti Felix, ho paura che tutto quello che abbiamo passato sia una bugia, non mi hai mai contattato fino ad ora, non puoi spuntare così e dirmi che mi ami" Hyunjin strattono il cappotto dalla presa di Felix e lo guardò, solo ora notò gli occhi stanchi e marcati da delle occhiaie di Hyunjin nascoste con del trucco "Hai mai provato a pensare come possa realmente sentirmi, sei sparito in un momento dove volevo solamente vederti, non ti sei mai fatto sentire, tuo zio mi dice che lavori per lui e che ora che hai svolto il tuo compito non vuoi nemmeno parlarmi. Non immagini come mi senta ogni istante in cui penso a noi".

Aveva chiuso le mani a pugno e sotto le maniche lunghe del capotto si vedevano solo le nocche bianche, è vero Felix non poteva immaginare il dolore che Hyunjin aveva provato ma non sapeva come fare, aveva nascosto tutto e cercato di proteggerlo con il rischio di arrivare un giorno a questo maledetto momento. "Non potevo contattarti ne venire da te, ero chiuso nella tenuta, ma non voglio giustificarmi però Hyunjin ti prego ascoltami, solo per un istante" il corvino rimase in silenzio fissando il biondo che aveva alzato nuovamente lo sguardo.

Stay with me // hyunlixWhere stories live. Discover now