꧁ 𝟐𝟏 ꧂

1K 65 6
                                    

Una volta che furono da soli nella stanza del principe per avere più privacy, la prima cosa che Taehyung fece fu tirargli un cuscino dritto in faccia «Sei uno stupido!» esclamò lasciando scorrere le lacrime trattenute fino a prima.
Un po' per tutto lo stress che aveva accumulato e un po' per la felicità «Potevi cacciarti nei guai! Stupido!»
Jungkook fermò il cuscino al volo poggiandolo poi sul letto e guardandolo con occhi seri e quasi duri «Non lo avrei fatto se solo tu non avessi scelto Jackson!» esclamò Jungkook facendolo zittire, non aveva mai alzato la voce con lui ma in effetti doveva immaginarselo «Tra tutte i candidati che c'erano tu hai scelto lui! Perché?!»
Il principe abbassò lo sguardo colpevole, tirando su con il naso «Perchè così tu saresti stato salvo..» sussurrò stringendosi nelle spalle «L'ho fatto per te..»
Jungkook lo guardo confuso «Salvo? Ma di cosa parli?» disse sospirando ancora nervoso per tutta la situazione, quando in realtà entrambi dovrebbero essere contenti visto che hanno una possibilità.
«Jackson sapeva di noi, a-aveva detto che se non avessi accettato..t-tu saresti stato condannato p-per alto tradimento» singhiozzò Taehyung passandosi una mano sugli occhi togliendosi il peso dal petto «N-non lo avrei mai scelto..ma n-non volevo ti facessero del male»
Jungkook a sentire la sua spiegazione si calmo, sapeva che fosse sincero, così il suo sguardo e la sua voce si fecero automaticamente più dolci «Sei tu lo stupido qui» disse andando ad abbracciarlo e subito Taehyung si sentì meglio tra le sue braccia, affondando il viso nel suo petto e ispirando il suo profumo «Lo siamo entrambi allora..» mormorò «Jungkook..ti sei proposto solo perché era Jackson?» chiese poi alzando lo sguardo su di lui ancora con gli occhi rossi «Sarò sincero..se tu fossi stato contento della tua scelta probabilmente non lo avrei fatto, ma quando ho incrociato il tuo sguardo..ho capito che non era ciò che volevi e nemmeno io» ammise «Quello che ho fatto è stato istintivo, come se avessi perso il controllo»
Taehyung si morse un labbro staccandosi lentamente e accennando poi un sorriso, prima di mettersi a ridere.
Jungkook si ritrovò nuovamente confuso, a volte aveva degli sbalzi di umore «Perché ridi adesso?» domandò inclinando il viso.
Taehyung lo guardó ancora scosso leggermente dalle risate «Rido perché ora caro il mio cavaliera dovrai lottare per la mia mano» disse puntandogli un dito sul petto «Dovrai lottare per me, fin'ora mi hai avuto fin troppo facilmente»
Jungkook fece un ghigno e lo attirò a se, facendolo cadere sul letto; sovrastandolo.
«Mi vuoi rendere le cose difficili? Vediamo quanto riuscirai a resistere» disse con voce profonda che gli fece venire mille brividi per il corpo.
Taehyung lo guardava dal basso ridendo anche se leggermente rosso per quella posizione nuova; ma non volle cedere «Oh io riuscirò a resistere perfettamente, mi chiedo se sia lo stesso per te» lo canzonò dandogli un colpetto con il dito sul naso.
Jungkook ridacchiò e si chinò per poterlo baciare ma venne bloccato dalla mano di Taehyung sulla sua bocca «Ah Ah non così di fretta» disse scivolando via dalla sua presa e risistemandosi «Sarebbe troppo facile»
Il corvino si sedette sul letto, reggendomi sulle braccia dietro di lui «Vuoi davvero fare questo gioco?» domandò alzando un sopracciglio.
Taehyung gli si avvicinò arrivandogli a un centimetro dal suo viso con sguardo provocatore; stranamente si sentiva di poter osare e per nulla in imbarazzo «Dimostrami quanti vali» sussurrò «Conquistami, voglio vedere come sei rubacuori»
Jungkook emise una risata reggendo il suo sguardo «Vuoi che io ti corteggi?» e il principe annuì con decisione «D'accordo principino come vuoi, preparati a perdere» accettò e Taehyung lo baciò su una guancia felice, prima di spostarsi dovendo tornare alla festa «Anche se..» disse Jungkook mentre lo seguiva, restando alle spalle e parlandogli all'orecchio «Un po' per Jackson mi dispiace..io sono già abbastanza avvantaggiato»
Il principe si bloccò con la mano sulla maniglia della porta e chiuse gli occhi «Perché dici così?»
Jungkook gli baciò l'orecchio facendogli perdere un battito «Per questo..in parte tu già mi appertieni»
Taehyung rise appena voltando la testa verso di lui «Io non appartengo a nessuno, ma sei sempre in tempo a farmi cambiare idea» lo sfidò per poi uscire dalla stanza.
Jungkook rimase per un attimo fermo dov'era con un sorrisetto compiaciuto sul volto mentre lo guardava allontanarsi «Mi farà impazzire» mormorò tra se e se, o così pensava.
«Ora le cose si fanno interessanti» disse Jimin alle sue spalle facendogli venire un colpo come sempre ormai «Cristo! Ma la pianti!?» si lamentò portandosi una mano al cuore.
Si voltò e notò che con lui ci fossero anche gli altri «È stata una mossa molto azzardata Jungkook lo sai?» disse Namjoon poggiato al muro con le braccia incrociate al petto «Mh però è stata una scena incredibile» disse Hoseok addentando una mela presa poco prima al ricevimento «Avresti dovuto vedere la faccia di Jackson quando se ne è andato, esilarante»
Namjoon si staccò dal muro e gli andò vicino «Ora vedi di vincere quelle stupide sfide, o sarà stato tutto invano» Jungkook alzò gli occhi al cielo e sorrise «Andiamo ragazzi parlate di me sapete che me la cavo, qualsiasi sfida sia»
«Anche Jackson però» disse Jimin tornando serio «Sai perfettamente che voi siete alla pari nel combattimento»
Jungkook si strinse nelle spalle «Ne sono consapevole, per questo dovrò allenarmi duramente questo mese»
«Bene» disse Hoseok lanciando la mela e riprendendola al volo «E noi ti aiuteremo» gli mise un braccio intorno al collo «Forza torniamo alla festa ora»
Jungkook ride scuotendo il viso e tornado assieme nella sala da ballo, nascondendo un po' del suo nervosismo.
In effetti lui e Jackson erano alla pari su molte cose, non sarebbe stato semplice.
L'unica differenza è che lui ha un buon motivo per lottare e non si sarebbe arreso a nulla.

𝑅𝑂𝑌𝐴𝐿 𝐿𝑂𝑉𝐸Where stories live. Discover now