꧁ 𝟕 ꧂

1.1K 76 3
                                    

Jungkook sospirò per l'ennesima volta, massaggiandosi il ponte del naso dopo l'ennesimo errore di Taehyung; sapeva che doveva portare pazienza visto che il principe era alle prime armi.
Ma non aveva visto persona più scorditana di lui, inciampava addirittura sui suoi stessi piedi.
Aveva provato di tutti, dalla spada, ai pugnali e ora con le lance; ma nulla tutto quello non faceva per lui.
Eppure era così tenace.
«Principino cosa stai facendo?» chiese rimanendo seduto con la schiena appoggiata al muro del cornicione.
«Ci sto provando ok?! Non è così semplice» borbottó Taehyung rialzandosi da terra stanco, era quasi da tutta la mattina che andavano avanti.
Riprovò volendo imparare almeno una di quelle discipline, era impossibile che non fosse capace in nulla.
Ma appena si mosse si diede il bastone della lancia dritto sul naso «Ahia!» si lamentò tenendosi una mano sul naso dolorante.
Jungkook scosse il viso rialzandosi è avvicinandosi a lui «Fammi vedere» disse spostandogli la mano e sollevandogli il viso con due dita per controllare.
Taehyung si ritrovó così incredibilmente vicino a lui e inevitabilmente arrossì; infondo Jungkook era un ragazzo dall'aria così affascinante e bella, attraente.
Deglutì rimanendo immobile «S-sto bene» disse provando a convincerlo, sentendo peró una goccia di sangue scivolare giù dal suo naso.
«Aish» sussurrò Jungkook tamponandogli il naso con la manica della sua veste, il che sorprese il principe ancora di più.
Sembrava così diverso adesso e il suo tocco è più delicato di quanto si aspettasse.
«Per oggi direi di finirla qui prima che ti faccia davvero male» disse continuando a pulirlo dal sangue; Taehyung si limitò ad annuire trovandosi incapace di dire qualcosa.
Almeno fino a quando non si staccó uscendo così da quello stato di trans momentaneo «Dovrebbe essere passato» disse Jungkook guardandolo negli occhi.
«Grazie» sussurra sincero mordendosi un labbro, guardando Jungkook e prendendolo per una manica in modo istintivo, appena vide chinarsi per raccogliere l'attrezzatura «Non sono capace in nulla vero?» mormorò a testa bassa, abbattuto.
Jungkook si voltó verso di lui guardandolo seriamente «Scusami..ti avrò fatto perdere sicuramente del tempo prezioso, direi che non fa per me» continuò il principe, accennando un sorriso triste «Avevano ragione i miei..»
«Non abbiamo ancora finito» disse con tono sicuro Jungkook facendogli rialzare lo sguardo «C'è ancora una disciplina da provare»
Taehyung scosse il viso stringendosi nelle spalle «Non credo che cambierà qualcosa..non sono un soldato, non lo saró mai» Jungkook alzó gli occhi al cielo, questo non era il Taehyung di sempre «Si esatto, non lo sarai mai se continui con queste lagne» disse duro «Domani mattina proveremo il tiro con l'arco, poi potremo giudicare»
Taehyung spalancò gli occhi ma non si sentiva arrabbiato o irritato dalle sue parole, tutt'altro aveva ragione.
Se voleva diventare come lui non doveva abbattersi alle prime difficoltà.
«Si ok..forse è meglio tornare dentro, puzzo» ridacchiò seguendo Taehyung fino alla porta per tornare verso le loro stanze.
Il tragitto per i corridoi fu abbastanza silenzioso.
Jungkook perché pensava se davvero fosse una buona idea continuare con quella idea o lasciare perdere e Taehyung perchè cercava di capire cosa gli passasse per la testa.
«Faccio un bagno veloce» disse il principe entrando nel bagno voltandosi poi verso Jungkook come sempre fuori dalla porta «Vuoi farlo anche tu dopo?»
Jungkook alzó un sopracciglio colpito, infondo quello era il suo bagno nessuno poteva entrarci senza permesso; però in effetti aveva proprio bisogno di un bagno caldo e non una delle solite docce fredde.
«Ti farebbe bene» insistette Taehyung come se lo avesse letto nel pensiero e così Jungkook si ritrovò ad annuire; prima di ritrovarsi nuovamente da solo fuori ad aspettarlo.
Almeno finché non vide Jimin e Hoseok avvicinarsi a lui «Oh eccoti qui! Dove sei stato tutto la mattina?» chiese Hoseok curioso visto con il suo solito sorriso sul volto, quello che Jungkook invidiava sempre volendo essere capace anche lui d tornare a sorridere così.
«Mi piacerebbe dirvelo ma non posso» disse appoggiandosi al muro con le braccia incrociate «uh dei segreti e dimmi Taehyung c'entra qualcosa?» ridacchia Jimin con un ghigno dandogli una leggera spinta amichevole.
«Voi cosa ci fate qui?» chiese invece per cambiare argomento, non riescono mai a farsi gli affari loro «È quasi ora della pausa, si pranza! E il re ci ha invitato a pranzare al loro tavolo» spiegò Hoseok «Stiamo raggiungendo Namjoon»
Jungkook annuì un po' sovrapensiero «Ok noi vi raggiungiamo più tardi»
«Noi? Ti vedo molto attaccato al principe ultimamente» ghigna Jimin «Ti interessa?»
Il corvino alzò gli occhi al cielo scuotendo il viso «Smettetela, sto solo facendo il mio lavoro» disse serio «Oh tu smettila! Cosa ti costa ammettere che ti incuriosisce?» insistette Hoseok sbuffando, a volte Jungkook era così freddo con i suoi sentimenti e se stesso.
«Beh è particolare, ora sparite dalla mia vista se non volete che vi prenda a calci in culo» disse facendo uno scatto verso di loro, vedendoli subito scappare tra le risate «Ragazzini»
Poco secondi dopo sentì la porta dietro di lui aprirsi e Taehyung porgigli un asciugamano con ancora i capelli bagnati «ecco ho finito..puoi andare» disse con un leggero sorriso facendogli spazio.
Jungkook afferrò il telo prima di entrare i bagno e iniziare a spogliarsi, senza nemmeno accorgersi che Taehyung era ancora lì.
«Ya! Potevi almeno aspettare che uscissi?!» esclamò coprendosi gli occhi con le mani in imbarazzo, facendogli spuntare un sorrisetto sul volto mentre si toglieva la camicia sporca del suo sangue.
Taehyung sbirciò appena tra le dita avendo sentito silenzio da parte del corvino, trovandosi così difronte la schiena nuda e possente di Jungkook.
Ma no fu quello ad attirare la sua attenzione, ma bensì tutte le cicatrici che la ricoprivano.
Sembrava davvero profonde e anche abbastanza vecchie e lunghe.
Si chiese subito come se le fosse procurate, magari durante qualche scontro; ma erano troppo grandi ferite del genere avrebbero potuto ucciderlo.
Quindi come o chi gliele aveva fatte?
«Se sei ancora qui vuol dire che la vista non ti dispiace» Disse Jungkook senza voltarsi poggiando i vestiti su un mobile lì vicino, sentiva la sua presenza.
A Taehyung prese quasi un colpo quando se lo ritrovó completamente nudo davanti a se diventando ancora più rosso di quanto già non fosse; balbettando continue scuse per essere stato scoperto in fragrante.
«Scusai..e-ecco io volevo lavare i tuoi vestiti per sdebitarmi» spiegò visto che si sentiva in debito e in colpa per averlo sporcato con il suo sangue, anche se era stato Jungkook a fare tutto.
«Ok come vuoi» disse semplicemente Jungkook mentre si immergeva nella vasca calda.
Taehyung con passo svelto e coprendosi il volto così da non guardarlo troppo, prese i suoi vestiti e si dileguò fuori dal bagno; sentendo il suo volto che andava a fuoco.
Affondò il viso tra i vestiti di Jungkook e rimase sorpreso nel sentire che il suo profumo gli piace in modo particolare; era un miscuglio di tabacco e altro che gli era difficile da distinguere.
Peró questo è l'odore che lui affiderebbe a un vero maschio come Jungkook.
Taehyung invece era abituato ad odori più delicati, di rose e altre piante, eppure gli piace quel profumo così forte «Ma che sto facendo?» pensò appena si accorse dei suoi pensieri.
Si diresse velocemente dalle domestiche per affidargli i vestiti; tornando poi nella sua stanza per prepararsi al pranzo che ci sarebbe stato tra poco minuti.
Come sempre in presenza dei suoi doveva rendersi presentabile, per questo si mise degli abiti che davano sull'azzurro e leggeri per stare comunque comodo.
Uscì dalla stanza senza pensare che magari doveva aspettare Jungkook, dirigendosi direttamente verso la sala dei banchetti.
Aprì la porta e rimase sorpreso di non trovarsi da solo con i suoi, ma anche con Jimin, Hosoek e Namjoon, mancava solo Jungkook e pensó che fosse ancora immerso nella vasca.
Come sempre fece un inchino ai suoi genitori, prendendo poi posto accanto a suo padre; notando il posto davanti a se ancora vuoto.
«Figliolo dov'è Jungkook?» chiede il padre curioso di averlo visto arrivare da solo «Oh, ho lasciata che si facesse un bagno» spiegó Taehyung con aria tranquilla mettendosi composto «Penso che dovrebbe finire a momenti»
Il Re annuì unendo le mani tra loro e appoggiandosi con i gomiti al tavolo «Ti trovi bene con loro?»
Taehyung ci riflettè un po' su deglutendo guardando anche gli altri ragazzi che chiacchieravano tra di loro, tranne Namjoon che li ascoltava con attenzione «Si..non sono male sanno fare il loro lavoro» rispose giocando con le sue dita e proprio in quel momento si sentì la porta aprirsi rivelando la figura di Jungkook e per qualche motivo si ritrovó ad arrossire ripensando a poco prima nel bagno o forse per il modo in cui era vestito.
Non aveva più la solita armatura addosso, ma bensì una semplice camicia nera sbottona che lasciava intravedere parte del petto, da cui si potevano vedere benissimo i suoi pettorali; insieme ad una giacca nera in pelle come i suoi pantaloni e ovviamente la sua fidata spada sempre con se.
«Scusate il ritardo maestà» disse con la sua voce profonda facendo un leggero inchino «Jungkook eccoti, prego accomodati stavamo per iniziare ora» disse il Re con un sorriso facendogli posto di sedersi nel posto vuoto davanti a Taehyung.
Il principe non faceva che tenere il viso basso, ancora troppo imbarazzato da poco prima; può sembrare una cavolata ma Taehyung non aveva mai visto un corpo di nudo, sia di donna che di uomo a parte il suo.
«La ringraziamo per l'invito» disse Jungkook mentre si sedeva al suo posto, osservando Taehyung con la coda dell'occhio.
«È il minimo, anche perché volevamo parlarvi di un importante evento che si terrà tra poco a palazzo e voi siete ovviamente invitati» spiegò il Re mentre veniva servite le prime portate.
Questo attirò l'attenzione di Taehyungche risollevo il capo in direzione di suo padre «Quale evento padre?» chiede visto che non ne aveva idea.
«Tra pochi giorni figliolo si terrà il grande ricevimento, in cui sceglierai la tua futura sposa o sposo» disse il padre con un sorriso, mentre il mondo intorno a Taehyung si bloccó.

✨✨✨
HOLA!
Buona lettura, si non fanno distinzioni di sesso.
Come la prenderà Taehyung e come reagirà Jungkook?

𝑅𝑂𝑌𝐴𝐿 𝐿𝑂𝑉𝐸Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin