꧁ 𝟐𝟐 ꧂

1K 60 2
                                    

Jungkook quella mattina si sveglio molto presto, aveva ancora le braccia di Taehyung avvolte attorno a lui e lo erano state per tutta la notte.
Sbadigliò passandosi le mani sul viso per svegliarsi, fissando poi lo sguardo sul viso del principe che dormiva beato.
Osservò i suoi capelli scompigliati, le labbra di schiuse e il suo respiro regolare trovandolo davvero adorabile e sopratutto indifeso in questi casi.
Gli passò due dita sulla sua guancia delicatamente per non svegliarlo, sentendolo poi stringersi a lui un po' di più; salendogli praticamente addosso.
Jungkook si trattenne dal ridere e continuò ad osservarlo; finché non si ricordò di che giorno fosse.
Era il compleanno del principe e lui non aveva nemmeno un regalo; sospirò passandosi una mano sul viso dandosi dello stupido.
Peró non era nemmeno per colpa sua, gli avvenimenti degli ultimi giorni glielo avevano fatto completamente dimenticare.
«Kookie..» mormorò Taehyung e subito tornò a guardarlo pensando che si fosse svegliato, invece a quanto pare stava solo sognando..sognando lui; forse non dovrebbe esserne così stupito, ma lo era.
Sorrise baciandogli la testa e rimanendo ancora un po' ad osservarlo e pensando.
Tra un mese avrà affrontato delle sfide e solo per lui, ma avrebbe pensato di fare una cosa del genere per qualcuno.
Aveva sempre pensato che fosse solo un mucchio di sciocchezze i sentimenti; il voler rischiare tutto per qualcuno..ma si rese conto che si sbagliava.
All'inizio era solo un lavoro ma poi le cose cambiarono, più conosceva Taehyung più se ne affezionava tanto da non riuscire più pensare ad altro se non a lui, voleva vederlo sempre felice.
In più penso anche come rendere quella giornata speciale per lui, non era un giorno qualunque d'altronde.
E poi si ricordò di quel giorno al villaggio e di quanto fosse contento, gli aveva promesso che ci sarebbero tornati e quello sembrava l'occasione migliore, anche per trovargli magari un regalo.
«Principino..» sussurrò per svegliarlo passandogli la mano tra i capelli, sentendolo poi lamentarsi e rotolare su di lui; rimettendosi sul letto.
Jungkook alzò gli occhi al cielo e si sollevò su un fianco scuotendolo appena per una spalla «Principino svegliati» sussurro vicino al suo orecchio sentendolo mugolare e nascondersi tra le coperte che però gli vennero tirate via «Lasciamo dormire ancora..cinque minuti» sbadigliò Taehyung stringendosi il cuscino ql petto e scacciandolo via «Dai..non vuoi venire con me al villaggio?» disse Jungkook scuotendolo ancora un po' e a quelle parole Taehyung aprì gli occhi di scatto voltandosi verso di lui «Al villaggio?!» ripetè con un largo sorriso e appena il corvino annuì gli prese il volto tra le mani e lo baciò felice.
Si alzò e saltellando andò verso l'armadio per potersi vestire; mentre Jungkook rimase osservarlo dal letto.
«Magari incontreremo quei bambini! Chissà come stanno» disse andandò dietro il separè.
Anche se ormai dormiva insieme a Jungkook e il fatto che lo avesse visto nudo; non cambiava il fatto che si imbarazza se a spogliarsi davanti a lui «sei preoccupato per loro?» chiese Jungkook sedendosi sul bordo del letto e rimettendosi la sua camicia.
«Mh Mh» mormorò Taehyung annuendo anche se non poteva vederlo, mentre si infilava i suoi pantaloni «È da un po' che non andiamo»
Jungkook si alzò dal letto e fece il giro del separè trovandolo con la maglia ancora da allacciare.
«Possiamo portargli qualcosa se vuoi» disse poggiandosi al muro e osservandolo «Mh, pensavo a dei vestiti ne ho qualcuno di quando erano bambino» pensò voltandosi e sussultando non avendolo notato «Ya! Da quanto sei lì?!» esclamò coprendo il petto con le braccia.
«Abbastanza» scherzò Jungkook con un sorrisetto guadagnandosi una occhiataccia «Pervertito!» disse il principe voltandosi e finendo di allacciarsi la veste, completamente rosso.
Sentì la presenza del corvino dietro e il fiato sul collo «Sai prima o poi vedrò molto di più, dovresti abituarti» mormorò baciandolo sotto l'orecchio prima di allontanarsi; lasciandolo così completamente scombussolato e sentendosi andare a fuoco e il fiato accelerato «Oh Dio..» mormorò al pensiero, prima di riprendersi «Ma ti sembrano cose da dire così?! Stupido!» esclamò finendo di vestirsi.
Jungkook dall'altra parte del separè scoppio a ridere, andando allo specchio per sistemarsi i capelli «Mi hai detto tu che vuoi che ti corteggi..questo è solo l'inizio» lo avvertì e Taehyung pensò di svenire.
Se si era eccitato con quelle poche parole e quel piccolo gesto; non immaginava con altro.
Uscì da dietro il separè dopo essersi sventolato con le mani, facendo finta di nulla tirandogli per la seconda volta il cuscino prendendo poi la mantella sulla poltrona.
Andò all'armadio e mise dentro un sacco alcuno dei suoi vecchi vestiti di quando era bambino, prendendo poi la mantella sulla poltrona «Forza andiamo» disse poi andando verso la porta «Aspetta principino» disse Jungkook avvicinandosi a lui e Taehyung mise le mani avanti «Guai a te se ci riprovi» disse con ancora le guance rosse facendolo ridacchiare.
Il corvino allungò una mano e gli aggiusto la chioma selvaggia «Ora è meglio» disse facendogli l'occhiolino aprendogli poi la porta.
Taehyung borbottò un grazie e si diressero verso la stalla per i cavalli.
Ma questa volta il corvino volle cambiare e fece salire Taehyung su Flika mentre lui teneva le redini camminando accanto a loro.
Il principe non capí il perché subito, ma si sentiva lusingato da una parte «Perché vuoi andare a piedi?» chiese mentre lui stava comodamente sulla sua «Così faccio due passi» disse Jungkook facendo spallucce; ma anche perché così sarebbe stato più semplicemente intervenire in caso di pericolo.
Infondo era pur sempre la sua guardia.

𝑅𝑂𝑌𝐴𝐿 𝐿𝑂𝑉𝐸Where stories live. Discover now