Antologia e nuovi progetti

77 10 41
                                    

Buongiorno autori, lo so che avete ancora da mandare l'ultima parte del contest, ciononostante ho alcune richieste: 

1-Il titolo che vorrete dare alla storia dal primo di marzo.

2- I capitoli così come li avete scritti per il contest (cioè mi spedite i capitoli).

3- Una breve trama.

4- Scrivermi cosa vi è pesato di più tra i limiti che ho dato e perché.

5- Questo contest era a scadenza settimanale, perché era un evento legato a S. Valentino e non ho neanche optato per diverse soluzioni. Vi chiedo: quali sono le vostre preferenze riguardo i tempi di consegna? Questa è una mia curiosità, tanto le decido, solitamente, in base al tipo di contest e in base a quanto tempo ho poi per leggere quello che consegnate (ad esempio, in estate difficilmente riuscirei a leggere 9 capitoli di fila).

Mandate le risposte alla mia mail.

Appena avrò tutti i vostri racconti farò diventare questa opera un'antologia, ciascuno di voi avrà cinque capitoli dedicati. Il primo dove verrà riportato il link alla vostra pagina, il titolo scelto da voi e la trama della nuova storia, per chi li ha usati, potete mandare anche i presta volto, negli altri quattro copierò i capitoli come li avete scritti per il contest. Così, l'opera che avete sulla vostra pagina potrete mutarla completamente e allo stesso tempo avrete la sua prima versione qui da me. Per chi non la toccherà, la avrà solo doppia.

Spero, in questo modo, di farvi aumentare qualche lettura, come spero che questo progetto abbia fatto fino ad ora. 

Io vi ringrazio enormemente, perché avete seguito le mie esageratamente limitanti regole fino alla fine, creando storie davvero inaspettate che mi sono piaciute molto, romantiche e controverse: grazie, grazie grazie.

Avreste potuto trattare il tutto con leggerezza visto che non erano previsti premi e podi, invece mi avete regalato davvero delle belle storie.

La questione podio e premi: non è che io sono contraria ai podi e ai premi, solo non sono capace di giudicare, non ne sono proprio capace.

La mia ricerca di un aiuto rimane, ma non cerco un autore che anche giudica, vorrei che gli autori scrivessero e che un lettore, qualcuno di esterno come me ma con più padronanza letteraria e grammaticale di me, mi accompagnasse in questi esercizi.

Forse lo troverò, forse no. Finché resterò sola, niente premi, spero comunque di avere ancora autori iscritti ai miei contest.

Prossimi progetti:

Premetto che ogni mio contest avrà paletti e indicazioni precise, per pubblicare liberamente quello che volete non avete bisogno di iscrivervi a un contest, no? Cliccate in alto a destra alla voce "scrivi" e avete carta bianca, quindi io non mi sento in colpa per dare indicazioni, anche un po' ristrette, per le consegne, tanto poi, come avete notato, sono di manica larga.

1) Progetto ispirato alla seconda consegna di questo contest. Visto che avete tutti inventato personaggi così ben fatti, visto che tra mille incongruenze si sono addirittura innamorati, perché non farli incontrare tutti insieme (o solo alcuni) in un'avventura? Ora pensavo a qualcosa horror, ma anche poliziesca o fantasy.

Nel leggere questa ultima prova mi sono venuti in mente altre due idee.
2) La seconda pre-idea è legata a quanto vi è piaciuto scrivere il tormento amoroso dei vostri personaggi, quindi: perché non rifarlo?

3) Terza, ma ultima solo per ora, è legata all' elemento usato da alcuni di voi e che mi ha acceso una lampadina, ossia le numerose fughe post notte di passione.

Il primo dei progetti lo presenterò verso maggio, credo.

Un abbraccio virtuale.

Antologia: opposti innamoratiWhere stories live. Discover now