CUPIDO IMBRANATO

13 2 6
                                    

AUTRICE: SaraLuchini8

PERSONAGGI:

BRYAN

vive con: il cane  

letture preferite: biografie

professione: imprenditore 
desiderio: vedere il suo rivale andare in bancarotta

professione: imprenditore desiderio: vedere il suo rivale andare in bancarotta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ALICE

vive con: i nonni
letture preferite: romanzi rosa

professione: maestra/o elementare

desiderio:  pubblicare un suo libro 

desiderio:  pubblicare un suo libro 

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

TRAMA: 

Una giovane maestra amante della scrittura, forse più per gioco, che non per reale convinzione nelle proprie abilità di scrittrice, decise di inviare una copia del suo romanzo ad alcune case editrici.
Inaspettatamente una di queste, si mostrò interessata al suo manoscritto, ma... il caso o meglio Cupido, volle intromettersi. Così, dopo un fortuito incontro dove nessuno dei due sapeva chi fosse l'altro si ritrovarono nello studio di lui. Sebbene esistesse una reciproca attrazione, entrambi mantennero comunque la massima professionalità. Però, quel "diavolo" di "Cherubino" tornò nuovamente a sfoderare arco e frecce. Stavolta, avvalendosi della complicità di Terence o per la precisione della sua zampata, che atterrando nel senso reale del termine Alice, contribuì a far rincontrare i due giovani.
A quel punto, la passione divampò inesorabile.
Dopo quella notte, entrambi si trovarono perciò a fare i conti con la dura realtà, ma poiché alla base della loro unione non c'era solo il sesso, decisero di darsi una possibilità come coppia.
Tre anni dopo, Alice era diventata un'affermata scrittrice, Bryan aveva consolidato la propria posizione imprenditoriale e finalmente coronarono il loro sogno d'amore, sposandosi e diventando genitori.

DICONO DI LORO:

MarvelAvengersHawk Bryan già mi fa morire, forse bisognerebbe mettergli qualche goccia di Valium nel gin tonic, mentre non ti vede! Vedremo se Alice riuscirà a placarlo! Molto interessante, e da malata dell'amore aspetto il prossimo capitolo! 💘

Nives_as_snow: Questo capitolo è super romantico, delicato e davvero indicato per la ricorrenza. Bellissima idea del cane complice di Cupido che poi tanto imbranato non lo è a quanto pare 😊

Vipera_gentile Nonostante le paranoie iniziali di entrambi, sembra che per il lieto fine sia facile da afferrare. Entrambi i personaggi sono molto ben a fuoco e le loro differenze creano una sorta di amalgama irresistibile.


DICO IO:

1) Brava, sei riuscita a consegnare in così breve tempo.

Bryan sembra un po' stressato, no? Eh, lo capisco avere a che fare con gli autori è difficile, quasi gli consiglierei di vendere la sua casa editrice... Alice mi fa tenerezza, circondata da bambini, amica incinta, nonni che festeggiano il cinquantesimo anniversario di matrimonio... tanta roba per una donna single.2) Alla fine il Bryan del capitolo scorso era solo una maschera, in realtà è un romanticone, ma di quelli stilosi, certo non da cioccolatini e rose, semmai da... imbarazzo e balbettamenti 🤣Mi chiedo: ma come potrebbero mai innamorarsi due opposti se non ci fossero i loro amici a 4 zampe? Bravissima, hai inserito anche il desiderio di Alice r insomma per loro è stato tutto il 14 febbraio un San Valentino, si sono piaciuti un pochetto di più in ogni momento della giornata, anche senza sapere (tipo: Bryan era già colpito dall'autrice del libro, sen,a sapere che era lei).3) Si sono tormentati poco, però direi che avranno di che tormentarsi sulle loro scelte per tuto il tempo a venire, perché ho paura che Bryan abbia ragione.Vedi la differenza tra i due, lui pratico ha pensato ai problemi legati al lavoro all'immagine di lei come scrittrice, lei ha pensato a quello che tormenta tutte le donne che si svegliano sole in un letto in cui non lo sono state fino a qualche ora prima.4) Quanta strada hanno fatto Bryan e Alice dopo quello sguardo.Abbiamo scoperto che Bryan non è come sembrava, non solo, è stato capace di rivedere i rapporti col suo antagonista, pur di rendere giustizia al talento di Alice senza dover rinunciare a lei.Il lieto fine! Il lieto fine, Sara: cosa potevamo volere di più "lieto" di così.

Con la partecipazione speciale e provvidenziale di :

Con la partecipazione speciale e provvidenziale di :

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Antologia: opposti innamoratiWhere stories live. Discover now