Postfazione

24 5 0
                                    




Non posso credere di essere riuscita a concludere.

Sarò sincera: da un anno a questa parte non ho più nutrito un particolare entusiasmo per questa storia, anzi. Il progetto è stato troppo ambizioso, troppo prolisso in certe parti, troppo snobbato su una piattaforma che non mi offre più alcuno stimolo, come succede a molti altri utenti di questo "social". Comunque sia, memore del mio impegno e attaccamento iniziale a Sindrome di Lazzaro, ringrazio di cuore coloro che hanno seguito, anche in silenzio, dall'inizio alla fine questo vortice di follia.

Il caos nella mia mente ha trovato uno sfogo, di questo sono grata a Wattpad, col quale ho comunque avuto un rapporto conflittuale fin dal mio approdo, nel 2020. Ora per me è giunto il momento di navigare in acque nuove, andare per la mia strada, diventare un fantasma – ma senza precludermi la possibilità di tornare di tanto in tanto e pubblicare qualcosina per pura soddisfazione personale, come ho fatto in questi ultimi mesi.

In cantiere ho un progetto fermo da un anno, chissà. Anche se la creatività di due anni fa sembra sparita, io continuo ad appuntare le trame dei miei sogni in un diario virtuale. Un giorno ne uscirà qualcosa di grande.

Marilù

Sindrome di LazzaroWhere stories live. Discover now