1

2.5K 23 3
                                    

[16 luglio 2022]
@labea_

[16 luglio 2022]@labea_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

——————————

ali💓
amo che succede?
perché te ne sei andata

tranquilla..

davvero sono preoccupata, che è successo?
[visualizzato senza risposta]

———————————

ero uscita di corsa fuori dal pub.
Facevo fatica a respirare.
Quel messaggio mi aveva totalmente distrutta.
Mi sentivo persa, non sapevo cosa fare.
Le mani tremavano sempre di più.
Le lacrime continuavano a scendere e non cessavano di smettere.
Iniziavo a vedere sfocato, perciò mi rannicchiai su me stessa nella speranza che questo attacco di panico finisse.
"che succede? tutto bene?" disse un ragazzo avvicinandosi a me "ok ascoltami- disse una voce roca- respira insieme a me" non avevo il coraggio di guardarlo in queste condizioni, mi sentivo una stupida. Il respiro iniziava a farsi sempre più corto. Mise delicatamente le sue mani sulle mie gambe, "guardami- mi disse lui e così piano alzai il mio sguardo incrociandolo col suo- respira insieme a me" quando lo guardai notai subito che era un ragazzo della mia età più o meno, sembrava un po' preoccupato anche se non ci conoscevamo.

Piano piano mi calmai. Il mio respiro tornò regolare ed il ragazzo, ormai tranquillo si sedette accanto a me. Ci fu un attimo di silenzio. Mi sentivo una stupida di fronte a lui. "grazie" dissi io piano guardando verso il basso. Questa era l'unica cosa che riuscii a dire. "non c'è bisogno di ringraziarmi" mi disse lui girando verso di me il suo sguardo. Al che io mi girai verso di lui facendogli un sorriso. "non ti chiederò cosa è successo. Ma ti chiedo invece se ti va di fare un giro" mi disse lui sorridendomi. Forse era meglio svagarmi un po'. "accetto" dissi io e lo vidi alzarsi per poi poggermi una mano. Io guardai prima lui e poi la sua mano, così ,sicura, l'afferrai e mi alzai da terra.

iniziammo a camminare per le vie di Palermo. Tra noi c'era silenzio. Nessuno dei due fiatava. Ma poi quel silenzio a cui mi stavo quasi abituando fu interrotto dalla voce del ragazzo , "allora- iniziò il ragazzo- come va adesso?" mi chiese lui, "bene grazie" dissi io, "ma.. posso chiederti una cosa?" gli chiesi dolcemente io, "certo, dimmi" disse lui guardandomi, "come mai.. ti sei preoccupato e sei venuto da me?" gli chiesi io guardandolo, "mi hanno sempre insegnato ad aiutare il prossimo.. quindi mi sono avvicinato a te. Poi eri tutta da sola e quindi vabbè son venuto" disse lui con il suo accento palermitano "vuoi dire che sei venuto da me solo perché ti facevo pena?" dissi io ridendo, "ovvio sono venuto solo per questo" disse lui con ironia. Sentì il mio telefono vibrare, perciò iniziai a pensare che avevo abbandonato la mia amica, e tutto quello che stava succedendo. Quello che avrei dovuto affrontare. "emh.. io devo andare. Grazie davvero per tutto" dissi io un po' imbarazzata, "non ringraziarmi più-disse lui ridendo- comunque non mi hai detto ancora come ti chiami" continuò lui, "beatrice, tu?" gli chiesi io curiosa, "mh beatrice, mi piace. Io samuele" disse lui ed io sorrisi imbarazzata. Sembrava un ragazzo davvero carino e soprattutto dolce. Aveva degli occhi verdi bellissimi..
Mi risvegliai dai miei pensieri, "scusa, devo andare" dissi io per poi scappare.

Tornata a casa mi rinchiusi nella mia camera. Pensai a tutto quello che era successo in queste ore.

fratellone
domani la portano a casa [visualizzato senza risposta]

a volte la vita è ingiusta con le persone sbagliate. Non avrei avuto più un pezzo di me.
Non avevo mai affrontato nulla di così grande per me.
E se qualche ora prima ero fuori in giro per la città, adesso non sarei più uscita se non per la danza.
La danza sarà l'unica cosa che mi salverà. Sarà quella boccata di aria fresca. La danza è il mio ossigeno, quello che mi permette di vivere.

Ormai ero in lacrime. Presi il mio telefono e disinstallai whatsapp. Poi entrai su instagram e notai un richiesta di messaggi
@samusegreto vuole inviarti un messaggio
[ha risposto alla tua storia]
io lo vorrei il cocktail
@samusegreto ha iniziato a seguirti
[ricambia follow]

Che scemo pensai. Ma in quel momento non volevo più sapere di niente e nessuno. Così ignorai il messaggio.
Poi mi andai a coricare, con mille pensieri nella testa e con le lacrime sul viso.


ciaoo,
ho deciso di ricominciare una storia. Dopo "Non sei sola" su christian stefanelli adesso ci sarà questa storia su samu.
Spero davvero che vi piaccia. Come si può notare è sia un mix insta che una storia normale. Ovviamente capiteranno anche capitoli in cui non ci sarà nessuna storia instagram.
-michy

sarà il destino//samusegreto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora