3

1.1K 18 0
                                    

[10 settembre 2022]
"sorellina mi mancherai davvero tanto" mi disse mio fratello sorridendo e così io mi avvicinai a lui per abbracciarlo, "anche tu moltissimo" gli sussurrai. Una lacrima scese sul mio viso ma mio fratello si affrettò ad asciugarla. "basta piangere. Adesso dovrai voltare pagina, perché te lo meriti. Ti meriti tutto il mondo" mi disse lui per poi farmi ridere, "hai preso tutto?" mi chiese lui guardandosi attorno ed io annuì. "Passiamo a danza prima?" gli chiesi io e lui annuì.

Corsi subito verso la sala, dove ero sicura che ci fosse una persona tanto importante per me. "simoo" dissi io correndo verso di lei, ci buttammo a terra coricate. "mi mancherai bea" mi disse lei abbracciandomi sempre più forte, "ti raccomando spacca tutto come solo tu sai fare" le diedi un bacio sulla guancia e poi salutai tutte le altre compresa la maestra di danza, "brava sono contenta di te, sei riuscita pure a perder-" disse lei ma venne bloccata da simona, "ti conviene andare che poi perdi l'aereo" così la risalutai ed andai subito in macchina.

@labea_

@labea_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@labea_

@_simona_ ha risposto alla tua storiaspacca tutto eh

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@_simona_ ha risposto alla tua storia
spacca tutto eh

contaci

devi credere sempre in te stessa.
—————————
Ormai ero arrivata a destinazione, non potevo più tornare indietro. Però avevo paura. Paura di deludere tutti. La certezza, di entrare nella scuola più famosa d'italia, non c'era. Adesso sarei stata qui, a Roma, in questo hotel, da sola.

In questo mese sono successe varie cose. Ho provato a strapparmi di dosso tutta l'anima tristezza che avevo, ma non ci sono riuscita. Forse solo in parte. Grazie a simo e mio fratello oggi sono un po' più felice. Ma quello che è successo ha tolto da dentro di me un enorme spazio che nessuno riuscirà a colmare.
Io mi sento ancora come un giocattolo, quello tra i più scadenti di tutti, piena di difetti, piena di insicurezze, di paure. Che speravo un po' che potessero scivolarmi addosso in questa avventura.

[14 settembre 2022]
i giorni passavano, ed ormai eravamo arrivata all'ultimo giorno di stare in questo hotel. Domani si sarebbe svolta la puntata. Mi sarei dovuta esibire davanti a troppe persone. Ed anche davanti a dei giudici. Non so se ero pronta a tutto questo però era quello che volevo.

fratellone
sorellina come va?
ti sei allenata?hai mangiato?
sei pronta per domani?

troppe domande, calmati😂
allora , va tutto bene anche se ho abbastanza ansia. Mi sono allenata e ho ripassato la coreografia. E per domani ho paura ma posso farcela.

hai mangiato?

no.. ceh si ho mangiato il giusto

bea hai solamente 17 anni , perfavore mangia. Hai già perso abbastanza kili.

vabbene.. ci proverò, te lo prometto.

vabbene, mi fido. Riposati che domani è il grande giorno.

buonanotte❤️

buonanotte piccolina❤️

videochiamata in arrivo da simo💝
Accettai la chiamata, e nel mio telefono spuntò il volto felice della mia amica "beaa" urlò subito lei, "sei agitata? come stai? hai mangiato?" mi chiese lei a raffica, "si sono abbastanza agitata. Ho veramente un sacco di ansia. Ho paura di deludervi" dissi io sincera, "amoree, vedi che non ci deluderai in ogni caso. Sei bravissima quindi non ti fare mangiare dall ansia e spacca tutto" mi disse lei ed io le rivolsi un sorriso. "come al solito non hai risposto ad una domanda. Davvero bea, non ti voglio opprimere o stare addosso però devi mangiare. Devi riniziare a mangiare pasti interi. Ti prego fallo per te stessa" mi disse lei, ed io la guardai dispiaciuta, "mi dispiace davvero. Giuro che ci proverò. Grazie per esserci" le dissi io, "lo sai che ti voglio bene. Per qualsiasi cosa ci sono" mi disse lei mandandomi un bacio, "anche io simo. Adesso vado, ci sentiamo domani" le dissi per poi bloccare.
Sarà difficile superare tutto. Però ci proverò, lo prometto a me stessa, ma soprattutto alla persona che mi proteggerà per sempre da la sù.

storia di @samusegreto

Da quella volta che mi ha chiesto di uscire non abbiamo parlato più

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Da quella volta che mi ha chiesto di uscire non abbiamo parlato più. Probabilmente ci sarà rimasto male ed anche questo mi da la conferma della persona orribile che sono.
Spero solamente stia bene. Non lo conosco, è vero, però mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio.
Ma adesso è arrivato il momento di voltare pagina. Devo concentrarmi al meglio per la mia occasione.









buon anno a tutti❤️

sarà il destino//samusegreto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora