26

732 15 0
                                    

[31 dicembre 2022]
ultimo giorno dell anno. Erano successe davvero tante cose in questo arco di tempo. Sia belle che brutte. Avevo ancora tante ferite aperte però piano piano stavo guarendo, grazie anche alle persone che per ora mi circondano.
"bea" mi richiamò rita attirando la mia attenzione, "siccome sono tutti impegnati e tu mi sembri l'unica persona libera, non è che ci faresti due foto a me e Niveo?" mi chiese lei supplicandomi quasi, "d'accordo" dissi io alzandomi dal letto.
"sei pronta a scattare?" mi chiese lei ed io annuì, "siete bellissimi" dissi io continuando a scattare, "grazie piccola bea" mi disse marco scombinandomi i capelli, "vi siete fissati a scombinarmi i capelli" dissi io sbuffando, mentre rita rideva, "vabbè dai che succede" disse lui continuando a scombinarmi i capelli, e poi gli feci la linguaccia, "io rientro scemi" dissi io ridendo.

post di @samusegreto

commenti |——> @labea_ 😍💜            |——> @mattia_zenzola            l'abbiamo persaaltri 10

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

commenti
|——> @labea_ 😍💜
            |——> @mattia_zenzola l'abbiamo persa
altri 10.000 commenti

storia di @labea_

storia di @labea_

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.


amici stretti ⤵️

@samusegreto ha risposto alla tua storiami sono innamorato

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

@samusegreto ha risposto alla tua storia
mi sono innamorato

davvero?😂

anziché mettere storie, vieni da me

@_simona_ ha risposto alla tua storia
così lo fai svenire a samu

addirittura😂

SI. e non dire niente che sei perfetta

tuu💝

—————

"ma che stai facendo?" mi chiese nicco, "mi sto allenando un po'" dissi io, "tu- sei- pazza" mi disse lui ridendo, "non riesce a stare mai ferma" disse poi mattia spuntando per poi passarmi il telefono, "ciaoo chri" dissi io prendendo il telefono di mattia, "ciao beaa" disse lui felice, "come stai?" gli chiesi io, "bene, tu?" mi chiese lui, "tutto bene" dissi io felice e nel mentre vidi spuntare samu che si sedette, guardandomi, nel divano accanto a me, "ti alleni sempre?" mi chiese chri ridendo, ed io annuì, "ma perché non vi piace? è bellissimo" dissi io sbuffando, poi samu si sporse verso di me dandomi un bacio sulle labbra, "a me piaci tu" mi sussurrò lui velocemente, "vi siete messi insieme?" chiese christian felice, ed io imbarazzata annuì, "vabbè vi lascio soli allora, passate delle buone feste" mi disse lui ed io gli mandai un bacio per poi ripassare il telefono a mattia.
Mi alzarmi da terra ed andai verso samu che mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui, "ti stanno da dio i miei vestiti" mi sussurrò lui facendomi arrossire, "un giorno, anzi, in un futuro vorrei vederti camminare per la casa con solamente i miei vestiti" continuò non staccando in contatto visivo, e alludendo che volesse stare per sempre con me. Io gli diedi tanti baci, sulle labbra, sulle guance, sugli zigomi. "bea mi fai impazzire, te lo giuro" mi sussurrò lui, "anche tu samu secret" dissi io per poi alzarmi dal divanetto ma lui mi fermò prendendomi delicatamente dal polso, "ah e non mandare baci ad altri ragazzi" disse lui, "sei geloso?" gli chiesi io per provocarlo, "no, per niente" disse lui, "bene samu secret" gli dissi io ridendo per poi andarmene

Mancava pochissimo e saremmo entrati ufficialmente nel 2023. Quest'anno è stato difficile, pieno di alti e bassi, e se quel giorno avessi deciso di non venire qui penso che la mia vita non sarebbe stata questa.
Probabilmente non riuscirò mai a ringraziare abbastanza tutte le persone che mi sono state accanto e che mi hanno aiutata su molti aspetti. Entrerò nel 2023 con persone molto importanti per me, ma ancora mi porterò le mie insicurezze.
"samu" dissi io nel mentre che guardavo la luna, "volevo ringraziarti" continuai io, "per cosa?" mi chiese lui, "ormai il 2022 è finito, mi dispiace non averti incontrato prima perché avrei avuto bisogno di una persona come te. Però, probabilmente il destino, ci ha fatto rincontrare qui" dissi io rimanendo con la testa sulle sue gambe, "tu in poco tempo sei riuscito a capirmi ed aiutarmi. Perché si, mi hai aiutato davvero tanto. E.. e spero che tu rimarrai sempre al mio fianco perché non mi ero mai affezionata così tanto ad un ragazzo" continuai io per poi incrociare i nostri sguardi. Non si poteva spiegare quello che provavo.
"forse sarà stato il destino a volerci qua insieme e per una volta è stato dalla mia parte" disse lui per poi darmi un bacio sulle labbra.
"andiamo dagli altri?" gli chiesi io e poi ci alzammo, e mano nella mano andammo insieme a gli altri che stavano festeggiando.
"beaa sei tornata" mi disse isobel, ed io le rivolsi un sorriso.
"ragazzii manca poco" urlò gianmarco.
"10" il conto alla rovescia era iniziato, "9" troverò del tutto la felicità?, "8" mi guardai intorno, eravamo più uniti che mai, "7" potevo farcela, a superare tutto, "6" a mia mamma che ha sempre creduto in me, "5" spero di non deluderti mai mamma, "4" a mio fratello, a lui che c'era sempre stato, "3" alla mia migliore amica simona che mi ha fatto svoltare pagina, "2" a samu che è una tra le persone più importanti per me e mi ha donato felicità, spensieratezza e l'amore che mi era mancato, "1" addio 2022, "0. Buon annoo".
Sentì qualcuno girarmi delicatamente dal braccio, e dal suo tocco capì subito che era samu. Fece scontrare le nostre labbra. Le sue mani scesero lungo i miei fianchi, mentre le mie erano dietro al suo collo. Mi teneva stretta a lui, "buon anno amore mio" mi sussurrò lui. amore mio, una parola così semplice ma piena di significati, una parola che ti colma i vuoti che hai, per una volta mi sono sentita amata veramente.
"buon anno amore" dissi io senza pensarci per poi dargli un altro bacio.
Eravamo felici come non mai, e non era la nostra bocca a sorridere, ma il nostro cuore.
Amore, un'emozione che non avevo mai provato. Esistono diverse forse forme di amore, come quella che provo per mio fratello, per i miei amici, per mia madre.. E poi c'è quello che provo per samu, un amore diverso dagli altri.

sarà il destino//samusegreto Donde viven las historias. Descúbrelo ahora