USA

302 11 1
                                    

Cosa dovrò aspettarmi?
Lo scopriremo solo vivendo.

MATHIAS POV.
Siamo al secondo round della partita di football, l'ultima dell'anno, finalmente!

Ragazzini del cazzo che si vantano pur di sembrare migliori di noi, ma dove volete andare? Sperano di batterci, ma non sanno che, provo disagio anzi disgusto per loro.. Soprattutto uno, quel bastardo di Stevie che si è messo con la mia ex, pur sapendo che mi piaceva ancora e vederli limonare a ogni pausa, giuro che mi sale un conato di vomito madonna santa..

Liam e Mason mi hanno sopportato abbastanza e direi che basta così, è tempo di prendere il primo aereo e partire.

Sono le dieci del mattino...

E il trio delle meraviglie si trovano nel reparto dei controlli. Il rosso, il moro e il biondo che sbuffano per la lunga attesa, rischiando di perdere il volo.

<<Quanto cazzo ci mettono per fare due controlli>> sbotta infuriato Mathias, seguito da Liam <<ma veramente ohh>> e dopo aver portato i bagagli in stiva, si dirigono verso la scala per l'imbarco.

Giorno successivo...

L'effetto del crepuscolo mattutino è qualcosa di spettacolare. Le prime luci che riscaldano le vie delle città dando il via a un nuovo giorno. Nuove esperienze ed emozioni da vivere. Tanti sorrisi e risate che riscaldano l'anima. Ma soprattutto c'è una voglia assurda di divertimento, quello non manca mai.

Io e miei amici veniamo accolti calorosamente in questo villaggio stra colmo di ragazze, una più sexy dell'altra..

"Madonna santa" sgranando gli occhi e godendomi la bellezza divina del corpo femminile. "Siamo in paradiso?!>> domanda Liam confuso e Mason si limita a guardare soltanto. Lui è il classico ragazzo di poche parole, o meglio ancora "perfettino" essendo meno volgare di noi.

Ma se aggiungiamo o sottraiamo, non cambia un cazzo.
Sai cos'è sbagliato?
Non ammettere di essere come tutti gli altri.
Mason sei come me, come Liam.

Fingi di essere il "perfettino" di turno, ma sotto sotto anche tu vai pazzo per le curve femminili, dai su, a chi vuoi prendere in giro? A me? Mhh.. impossibile.

Si sa che una ragazza senza curve è come un cielo senza stelle o come un mare senza le onde.

<<Eccoci qui, finalmente>> esclamo estasiato dal viaggio.

Disfiamo le valigie e non perdiamo tempo per fare il nostro primo tuffo. In un attimo che siamo già in acqua. Sfiorati delicatamente da quest'acqua cristallina..

<<Che stupido! Ho dimenticato la crema solare>> sbuffa Mason attirando sguardi indiscreti su di lui. <<Baby te la spalmo io>> scherzando ovviamente. Io e Liam ci spezziamo dalle risate. <<Stavamo scherzando eh>> successivamente, mi dirigo verso la nostra camera per recuperare la crema del bimbo, dopodiché scendiamo le scale e mi scontro bruscamente contro una "ragazzina" che sta cantando o meglio ancora, storpiando le hit estive.

<<Bastar->> non gli faccio finire la parola che vado via ma nel mentre ho avuto la sensazione di aver sentito qualcosa non gradita. "Egoista del cazzo" dice senza pensarci due volte.. <<Scusa?>> riappaio alle sue spalle e il suo baritonale la fa trasalire. Mi limito a guardarla con gli occhi sgranati e con le mani posate sui fianchi. <<Egoista del cazzo>> ripete vanitosamente e accetto la sfida, perché la sensazione di vederla ai miei piedi è più forte di mandarla a fanculo. <<Simpaticona eh>> con un espressione facciale da furbetto.  <<E tu guarda dove cammini>> incrociando le mani al petto. Oh poverina, sta simpaticona del cazzo vuole avere ragione.. <<Carino il vestito>> e stavolta me ne vado via.

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Where stories live. Discover now