FESTIVITÀ A DISTANZA

78 7 1
                                    

Aspetto solo una tua notifica..
Dovresti vedere il mio sorriso
quando leggo il tuo nome... scrivimi sempre.

INES POV.
Da quella notte non l'ho più visto e ne sentito o almeno non come avrei voluto.. Giusto qualche messaggio.

Il sesto senso mi diceva di non fidarmi, per lui ero solo un passatempo e appena gli ho detto che avrei trascorso le festività natalizie in Italia, con la famiglia e amici. Si è incazzato...

Ormai sono già qui da qualche giorno. Oggi è Natale e a svegliarmi presto è stata mia madre, che mi ha preparato la colazione con tanto amore.

Mentre sorseggio il mio thè al limone mi cade l'occhio sullo schermo del cellulare, che si è acceso per via di una notifica... da parte sua.

Quel "Buon Natale smeraldo" e il cuore verde, mi lascia pensare..

Neanche i preparativi per il pranzo natalizio riescono a distrarmi e prevedo una lunga giornata, alquanto confusionaria, e queste sono le conseguenze.. Ma rispondo con un semplice "Buon Natale ramato" .

Sono stanca di essere trattata bene ed essere abbandonata all'improvviso.
Mi hai fatto sentire al settimo cielo e poi sotto terra.
Ho creduto alle parole, ma soprattutto a quelle promesse che ci siamo fatti.
Non mi pento di nulla
però mi manchi...
Tanta gente a tavola ma in testa ci sei solo tu.

Pronta a scrivergli un messaggio e diciamo che non è male come inizio, come si può ben immaginare che non va come avevo già previsto, ma parliamo del più e del meno...

Hey ramato

Occhi di smeraldo, dimmi

Nulla..

So che volevi sentirmi eh

Io? Nahh
Sto da dio senza di te

Ah si?
Vabbè ciao

No, aspettaaa

Sono qui. Vediii che ti manco!

Solo un po'..

Facciamo una videochiamata?

Va benee

I loro discorsi sono di una noia mortale e se mi assento dalla tavola, neanche ci fanno caso. Si sa che sono di troppo.. e così mii dirigo in camera e avvio la videochiamata con il "ramato" , mi era mancato da morire..

Quella voce, il sorriso e i riccioli rossi, potrei impazzire ma devo contenermi, Ines calma. Vederti di nuovo dopo tanto tempo, mi rende felice e ho la tachicardia.. Ma vogliamo parlarne di questo "silenzio imbarazzante" come ai primi tempi? Il fatto di non saper cosa dire, come reagire e rimanere imbambolata dalla sua bellezza, che è una divinità umana!

Trascorso il tempo di disagio time, abbiamo parlato un po' di tutto e di quanto ci manchiamo a vicenda, per finire a fare l'amore a distanza..

A dividerci sono due nazionalità, dei chilometri di distanza, ma i cellulari ci uniscono.. Attimi di intimità condivisi insieme.

Ehilaaa, ecco a voi un altro capitolo... Secondo voi la videochiamata finisce così? ;)

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Where stories live. Discover now