RYAN E GRACE

53 6 1
                                    

»»————- ❤️‍🔥 ————-««
Non esiste il tempo o l'età giusta
per concepire i figli,
basta l'amore e l'unione.
Stephanie Moon
»»————- ❤️‍🔥 ————-««

LIAM POV.
Due ore fa ho lasciato la mia piccola da sola e non riesco a concentrarmi. Oggi è proprio una giornataccia, così decido di tornare a casa...

...sniff...sniff...

Il suono del pianto proveniente dal bagno, l'auto di Ines parcheggiata fuori, ma che succede?

Apro la porta del bagno e le trovo abbracciate, ma il test di gravidanza posato sul lavabo risalta ai miei occhi, oh cazzo!

<<Piccolina che succede?>> mi si spezza il cuore nel vederla così.. Ines si fa da parte e le prendo il viso, mentre con il pollice dell'altra mano le asciugo le lacrime, troppo preziose per essere sprecate. <<W-whii-ite.. sono>> e continuo io.. <<Incinta, ma è una cosa meravigliosa piccolina>> la bacio e la coccolo, perché in questo istante ha bisogno di sentirsi amata più di sempre. <<Davvero?>> mi chiede con quegli occhietti dolci e il musino, e io sembro un cubo di ghiaccio esposto al sole, che a momenti potrei sciogliermi..

<<Pensavi che mi sarei arrabbiato? Ma io sono felicissimo>> accarezzo il pancino e poi la bacio di nuovo.

Il giorno successivo, io e la mia piccolina insieme a Ines e Mason, siamo andati dal ginecologo per la prima visita, sentire non uno, ma bensì due cuoricini battere fanno un effetto pazzesco.

Due piccoli White in arrivo... Io e vostra madre non vediamo l'ora di conoscervi, amarvi e coccolarvi fino al nostro ultimo battito.

MYA POV.
Arrivati nello studio del ginecologo, quest'ultimo mi fa distendere sul lettino, successivamente, spalma un gel sulla pancia ed è pronto ad effettuare un controllo medico, ed è proprio in questo preciso istante che sentiamo il battito cardiaco..

<<Sono due>> e lo guardo sconvolta.. <<Come due? Controlla meglio>> mentre Ines che gioisce come non mai e il mio White che si commuove..Emozione più unica e intensa non può esserci.

Già li amo troppo e voglio il meglio per loro. Forse siamo stati un po' frettolosi, ma le occasioni si colgono al volo, di certo non sentiamo di aver fatto una scelta sbagliata e pur essendo molto giovani, siamo in grado di farcela.

Io e vostro padre resteremo sempre al vostro fianco, pronti a sostenervi e a supportarvi in qualunque cosa vogliate fare. E di certo non esiste il tempo o l'età giusta per concepire i figli, basta l'amore e l'unione.

Il tempo vola, ed è già nono mese di gravidanza e il gran giorno è sempre più vicino. Invece, la cameretta è suddivisa in due parti, da una è rosa e dall'altra è azzurra. Armadi, culle, decorazioni, passeggini, fasciatoio, due fiocchi con i rispettivi colori e i loro nomi incisi.

È arrivato il momento di preparare la borsa del parto con tutine, body, pannolini e creme, calze e scarpine, copertine e cappellini.

Nel mentre mi sento bagnata.. <<Si sono rotte le acque!>> e Liam viene in mio soccorso portandomi in ospedale. Una contrazione dopo l'altra e sento un dolore atroce al basso ventre..

All'arrivo in ospedale vengo trasportata di corsa in sala operatoria, lui avvisa gli altri, finché non entra per tenermi la mano.

Tra spinte, dolori, lacrime e urla, nascono Ryan e Grace.

Beh.. che dire? Sembra ieri che ho effettuato il test di gravidanza, le prime ecografie, i vostri battiti cardiaci e ora vi ho già tra le mie braccia.

Da una parte c'è il piccolo Ryan con gli occhietti azzurri e i capelli castani, dall'altra parte c'è Grace con occhi verdi e capelli biondi.

Io e vostro padre stiamo esplodendo dalla felicità, sentirvi piangere e vedervi sorridere, come si può spiegare? Semplicemente ci si nutre di emozioni intense.

»»————- ❤️‍🔥 ————-««

SPAZIO DELL' AUTRICE
Buona lettura ;)

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Donde viven las historias. Descúbrelo ahora