WHITE TWINS

54 6 1
                                    

»»————- ❤️‍🔥 ————-««
Voi sei il frutto del nostro amore.
Due mini noi che
riempiono d'amore le nostre giornate.
Mamma e papà vi amano.
Stephanie Moon
»»————- ❤️‍🔥 ————-««

A distanza di un anno, nella lontana città americana risiede una giovane coppia di universitari. Un'amica di Ines, nonché Mya Melis e la scorsa estate ha iniziato a frequentare l'americano Liam White, conosciuto come l'amico di Mathias..

MYA POV.
Iniziamo alla grande questa giornata, non ho neanche le forze per alzarmi dal letto.. Avendo trascorso la nottata in bagno per colpa dei conati di vomito dovuti a non so cosa.

Ma di certo non possono essere venuti di punto in bianco, sicuramente mi avrà fatto male qualcosa o può essere l'influenza.

Fatto sta che non ho chiuso occhio, ormai sveglia dalle 2, e la nottata è stata un vero disastro.. <<Piccola riposati un po' e aggiornami se ti senti male>> che carino quando si preoccupa per me, ma cerco di tranquillizzarlo.

Non voglio che stia in pensiero al lavoro, così mi viene in mente di chiamare Ines, che svariati minuti dopo si presenta con un test di gravidanza in mano..

Mai avrei lontanamente immaginare di sottopormi al test, pensavo che quella più incasinata del gruppo, fosse stata proprio lei e invece.. ma è il momento di scoprire la verità.

INES POV.
Fuori ci sono le prime luci dell'alba e il mio cellulare suona.. chi può chiamarmi alle 6 del mattino? Se non i miei genitori.. sperando che non sia successo qualcosa di grave..

Ma in realtà è Mya, che senso ha chiamarmi a quest'ora, per non parlare che risiede a due case di distanza, vabbè le rispondo..

<<Grazie a dio che mi hai risposto>> ha il timbro vocale rotto e piange, non mi dire che l'ha lasciata? Ines ma che vai a pensare..
<<Che succede? Parla>> continua a piangere.
<<Ecco.. ecco io...>>.
<<Dillo a parole tue>> sto iniziando a preoccuparmi.. <<Ti raggiungo>> ma vengo interrotta subito.
<<Aspe.. ecco io ho vomitato tutta la notte>> due sono le cose, ha esagerato con l'alcool oppure è incinta, ma non penso.
<<Hai bevuto?>> e la sento vomitare..
<<......no>> Oh cazzo!

Successivamente, metto le prime cose che trovo nell'armadio e prendo un thè al volo, corro in farmacia e la raggiungo. Fortunatamente ha già smesso di vomitare e le porgo il Clearblue.

Mya va in bagno e l'accompagno per stringerle la mano, nell'attesa che l'esito sia positivo o negativo.. Rimuove il cappuccio di plastica per far assorbire l'urina, ora non ci resta che attendere, e quei secondi ci sembrano infiniti..

MYA POV.
Ines si presenta con un test in mano, ma io non sono incinta, ecco le mie ultime parole..

<<Mya.. sei incinta>> legge con la voce tremante e io vado nel panico, sento che il cuore sta per uscirmi dal petto, ora non so cosa fare..

Tachicardia e lacrime agli occhi.

Lei si inginocchia davanti a me e mi stringe le mani, poi mi stringe in un forte abbraccio.

Ma d'improvviso sentiamo la serratura della porta aprirsi, dei passi pesanti verso di noi e una voce maschile..

»»————- ❤️‍🔥 ————-««

SPAZIO DELL' AUTRICE
Un altro capitolo per voi.
Di chi saranno quei passi?! Commentate👀❤️‍🔥

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Where stories live. Discover now