LA RAGIONE

80 7 1
                                    

Mi fai perdere la ragione
Eppure sei l'unica
che voglio.

MASON POV.
Sono le quattro del mattina ed è il momento di tornare al villaggio, ma qualcosa non va secondo i piani...

Una mano affusolata e minuscola mi accarezza la gamba e io ci provo ad auto controllarmi, ma quando si tratta di Ines, mi è impossibile.. Maledizione!

Si siede a cavalcioni sopra di me, inizia a riempirmi di baci caldi e umidi sul collo, successivamente, mi bacia e prende le estremità del chiodo per togliermelo. Dopodiché mi prende la mano e la lascia scivolare sull'intimo e al tatto percepisco la sua intimità bagnata.

Ancora non cedo alle sue avance, ma se continua così, potrei esplodere a momenti.. Accarezza la mia intimità dai jeans e avverto una sensazione di calore che mi pervade dalla testa ai piedi. Le prendo la mano e l'accompagno nella mia intimità.

Lei si lecca le labbra e accarezza il membro che, man mano si indurisce sempre di più. Finché non inizia a star stretto e la prendo dai fianchi per farla posizione su di esso.

Sognavo questo momento da quando l'ho baciata. Non ho mai smesso di avere voglia di lei e glielo faccio capire con l'eccitazione del momento.

INES POV.
Lo sento sfrecciare e lo accolgo con una voglia matta di farlo esplodere dentro di me.

Pian piano aumento l'intensità mentre lui mi strizza il seno, ci baciamo e i nostri respiri si accorciano sempre di più. Con le unghie gli graffio la schiena e uno spasmo muscoli fan in modo che mi stringa al suo membro e vengo...

Ora non resta che attendere il suo momento, io mi muovo intensamente e lo sento gemere <<Iiin- ness rallllen->> mi prende dai fianchi e mi sposta.. non mi aspettavo questa reazione da parte sua... Io volevo solo aiutarlo.

<<Perché fai così?>> non capisco... <<Non voglio causarti altri problemi>> ma in che senso? Ho iniziato io.

<<Io ti voglio>> lo rivoglio dentro di me.. <<Sei ubriaca cazzo, te ne pentirai..>> e se la pensa così tanto vale che finirla qui. <<Per tua informazione sono abbastanza lucida da capire cosa sto facendo, ma vabbè...>> e mi risiedo al mio posto, e per tutto il viaggio ho guardato il finestrino.

Scendendo dall'auto mi aspetta e poi... <<Indossalo>> mi da il suo chiodo e prendiamo l'ascensore per raggiungere le rispettive camere.

Ma al mattino seguente mi sveglio con un botto di notifiche, chi cazzo può essere a quest'ora? Cazzo! È lui...

"Ti sei divertita ieri sera? Manco da un giorno e ti sei data da fare" c'è una mia foto in cui bacio Mason e poi... "Brava Ines, sono uno stupido ad averti creduto" e mi crolla il mondo addosso...

È come un pugno nello stomaco, la gola si annoda e fatico a respirare, tant'è vero che mi viene un attacco di panico e le lacrime minacciano di scendere...

Rieccomi con un altro capitolo,
buona lettura!

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora