PERDERSI E RITROVARSI

127 7 1
                                    

Non ci si perde mai del tutto.

INES POV.
Giorni senza vederci e sentirci, e mi sembra alquanto inutile piangermi addosso per aver scelto di portarmelo al letto. Ora come ora, non mi aspetto grandi cose da lui, so già che non ama il legami con le tipe e sostiene che ci siano troppe regole in una relazione seria.

Chiunque ha difficoltà a starci dietro, ma lui è un ragazzo che potrebbe dare il mondo e me l'ha anche dimostrato stamattina..

Nonostante il sesso, l'egoismo e il caratterino da bad boy, ha trascorso le giornate in completa solitudine, senza toccare cibo e facendosi del male con l'alcool e il fumo.

Si sa che si impara dai proprio errori e io ho scelto di dargli un'altra possibilità, forse verrò presa per pazza, ma lo amo e al costo di fare nuove conoscenze e iniziare tutto da capo, preferisco riprovarci altre mille volte con lui.

Non ha senso autodistruggersi per una persona che ami con tutto il cuore e in quest'istante ho voglia di stargli vicino e amarlo, seppur a modo mio, ma voglio farlo.

Passiamo gran parte delle giornate insieme, tra le nuotate in piscina, andare in discoteca e a cena fuori, con e senza amici.

<<Ti va di fare un falò in spiaggia? Invita le tue amiche se vuoi>> non vado a un falò da secoli, dev'essere uno spasso e gli rispondo di "si" ovviamente. Dopo aver fatto colazione con thè e biscotti torniamo nelle nostre rispettive camere.

Direi di non perdere altro tempo e di chiamare Azzurra, Kelly e Mya.

<<Buongiorno ragazze, oggi vi porto buone notizie!>> creo un po' di suspense e poi.. <<Siete invitate al falò in spiaggia, niente obiezioni>> sono troppo felice di rivederle e non vedo l'ora di abbracciarle forte.

Il mio pensiero va a anche al "ricciolo ramato" perché mi manca e d'impulso mi viene la voglia di scriverglielo...

Mi manchi un po'

Anche tu lentigginosa

Non l'avessi mai cercato, ah la vita.. è sempre spigoloso, ma perché? E improvvisamente mi pare di sentire delle voci femminili dal piano inferiore, magari sono loro, metto il primo vestito che trovo nell'armadio, la fantasia richiama gli anni 50s.

Nero con i fiori rosa e le foglie bianche, ampio dalla vita in giù e dei semplicissimi anfibi neri. Invece per i capelli.. li raccolgo in uno chignon, rigorosamente struccata ma felicissima di rivedere le mie tre pazze.

La lunga chioma nera e blu di Azzurra risalta ai miei occhi, ma anche quella di Kelly non scherza, ha il ciuffo color porpora e il resto di color biondo platino. Infine c'è Mya che ha un colore abbastanza normale, visto che ha la radice scura e balayage argento.

La prima è la classica "stronza" con il sangue freddo, mai una parola fuori posto, attira anche l'aria che respira, ma non si incatena con nessuno. Preferisce tirarsela e sfilare ovunque va, infatti si veste bene anche per andare al lavoro.

Kelly, bhe.. che dire di lei? È di una dolcezza infinita, sa sempre come farti ridere, ti sopporterebbe fino all'alba e anche di più.. Una romanticona che ama dare amore alle persone care ed è anche una grande coccolona e sogna di trovare il suo principe "porpora" come lei.

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Where stories live. Discover now