PROFUMA DI NOI

66 6 1
                                    

»»————- ❤️‍🔥 ————-««
Incastrati, ansimanti
e innamorati più che mai.
Stephanie Moon
»»————- ❤️‍🔥 ————-««

Al termine della festa, Mason sceglie di restare con la sua stellina, per aiutarla con le faccende domestiche e si presuppone una lunga nottata in bianco..

MASON POV.
Mi sbarazzo degli avanzi di patatine, pop corn e cartoni della pizza. Getto le bottiglie di birra, svuoto il posacenere e successivamente, mi avvicino a lei per abbracciarla da dietro. Mi sorride e io vorrei restare così per sempre e non lasciarla andare via, mai più.

Lei è la mia stellina, solo mia e per sempre.

Mi mancava averla così vicino, annusarla e potermi drogare del suo profumo, che sa di cocco. Inconsapevolmente emana vibes estive e non solo..

Ammetto di suscitare un grande desiderio di far l'amore con lei, ma la vedo dura, per il semplice fatto che c'è una montagna di piatti, posate e bicchieri.. ma per fortuna che ci sono io ad aiutarla.

Di certo non possono mancare le risate e anche gli schizzi d'acqua, ed è proprio una bastarda, l'ultima volta era stra timida e ora, è proprio cattiva, ma infondo la amo troppo.

<<E adesso prendimi>> aspettavo questo momento da settimane e di certo non me lo faccio ripetere due volte, per farla mia proprio lì.

Prendo Ines dai fianchi e la faccio distendere sull'isola della cucina, baci sensuali e lenti, palpate al sedere per incrementare in lei un certo effetto di piacere e desiderio.

Nel frattempo struscio il mio sesso turgido ed eccitato sul suo, ma la voglia di fare l'amore nudi, con i nostri corpi incastrati, i profumi che si mescolano, lasciando un'odore di noi nell'aria. <<Non ti resisto più, fammi tua>> e la faccio sdraiare per facilitare la penetrazione, lei già ben dilatata e bagnata. <<Stellina stai al mio passo, perché non ho intenzione di andarci piano>> spinte forti accompagnati dai suoi ansiti, che si mescolano alla mia voglia di mangiarla di baci. L'avvicino il più possibile a me, per farglielo sentire nello stomaco.. <<M-maaso-oon>> impazzisco quando urla il mio nome, perché mi fa eccitare, ma al contempo non ho il controllo del mio essere animale, ed è solo colpa sua..

INES POV.
Il suo essere "aggressivo" quando mi penetra, lo rende ancora più accattivante ai miei occhi. In più mi fa andare lontano, in un mondo tutto nostro.

E per una volta non ho paura del temporale, stiamo facendo l'amore con il sottofondo della pioggia mentre noi stiamo andiamo a fuoco.. infuochiamo la cucina.

Lui che si intrufola tra le mie paranoie per scacciarle via, mentre gli spasmi aumentano e preme la sua erezione dentro di me, stuzzicando il punto g, facendomi ansimare e provare emozioni intense.

Entrambi che fremiamo di abbandonarci al culmine del piacere, ma resistiamo, ancora per poco.. Gli spasmi incontrollati, le gambe che tremano e avverto la sensazione di fare pipì, socchiudo gli occhi, l'aumento del battito cardiaco che mi sentire in apnea. <<V-ven...>>

Contrazioni, vista offuscata e una scarica orgasmica che mi fa raggiungere l'apice del piacere..

Successivamente, restiamo incastrati per svariati minuti, finché non fa uscire il suo membro dalla mia intimità, che precedentemente ha rilasciato un liquido biancastro.

E ormai non possiamo fare a meno uno dell'altro, abbracciati e i nostri sessi che si toccano.. ma d'improvviso torna il desiderio di riaverlo dentro ed essere spremuta fino all'ultima goccia.. infatti, non restiamo fermi per molto tempo.

MASON POV.
Farla venire appaga il mio ego, ma non ne ho abbastanza di lei, così la prendo in braccio e salgo le scale per raggiungere il piano superiore, nudi ed eccitati, nel mentre fuori piove a dirotto, e arrivati in camera, l'aiuto a distendersi e dovrei allontanarmi per chiudere la porta, ma una mano mi tiene con i piedi ben saldati per terra.

<<Penetrami tutta e fammi godere come solo tu sai fare>> ah si? Ma io speravo che fosse lei a darmi piacere.. Vabbè dai, accontentiamo la stellina, ovviamente mia. E svariati minuti dopo, viene di nuovo, e non solo... Squirta senza limiti e dopodiché fa invertire i ruoli, facendomi sdraiare, mentre sta a cavalcioni sulla mia erezione turgida e pronta a esplodere e riempirla. <<V-vai così ste..ellin>> si muove in una maniera assurda, talmente tanto da farmi impazzire, e avverto i primi spasmi e la troppa voglia di riempirla.. pensato e fatto. Mi bacia e poi si sdraia accanto a me, entrambi nudi e soddisfatti, con gli sguardi verso il muro e con l'aria che profuma di noi..

INES POV.
Non c'è cosa più bella di essere abbracciati tutta la notte e tutt'ora ho le sue mani che mi tengono stretta a lui, e c'è da sottolineare il fatto che io sono un terremoto, perché mi giro continuamente, ed è stato al mio passo, infatti ho apprezzato molto che lui si girasse per starmi vicino.

Non a caso, gli abbracci notturni producono una sensazione di felicità, amore e protezione. E non solo... oserei dire che le farfalle nello stomaco svolazzavano alla grande.

Solo lui riesce a suscitarmi reazioni così forti e io mi innamoro ogni giorno sempre di più. Ormai non riesco più a farne a meno del mio "occhi di ghiaccio".

Con lui non è solo sesso, basta guardare i miei occhi, luccicanti e anch'io ho una luce nuova, come se avesse riacceso qualcosa in me, ed è bellissimo. Sembro rinata ed è anche merito suo, ti amo.

E per dire quelle due parole ce ne vuole di tempo, ma anche di coraggio, perché sono la ragazza meno sdolcinata del mondo, ma a lui devo tutto e mi ha fatto capire che non bisogna cambiare per qualcuno.. Èd è stato il mio più grande sbaglio, ma è proprio dai propri sbagli che si impara e ci si migliora, e ora voglio essere una persona migliore, in primis per me stessa, ma anche per lui e per chi mi sta vicino.

»»————- ❤️‍🔥 ————-««

SPAZIO DELL' AUTRICE
Ehilaaa come state?
Nuovo capitolo e buona lettura ;)

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Where stories live. Discover now