MASONPOLY

46 6 1
                                    

»»————- ❤️‍🔥 ————-««
In questo gioco bisogna fare delle scelte...
Non ti toglie il denaro ma i vestiti.
Provocarsi a vicenda, finché uno dei due non viene...
Stephanie Moon
»»————- ❤️‍🔥 ————-««

MASON POV.
Da quel giorno il nostro rapporto è andato a scemare.. Non capisco se vuole lasciarmi o mi evita soltanto.. So che ormai trascorre le sue giornate sdraiata sul divano e c'è sicuramente qualcosa che non va, io la conosco bene, e raramente si isola..

C'è solo un modo per scoprirlo.

Mi butto su di lei e le mordo il lobo dell'orecchio, ma non ha la minima voglia di mollare...

<<Stellina mi dici che succede?>> non riesco a pensare a nient'altro o a concentrarmi su qualcosa, perché mi viene in mente solo lei.. <<Sto bene, tranquillo..>> balbetta e ha gli occhi rossi, come se avesse avuto una crisi di pianto e mi dispiace..

<<Non mentirmi>> e mi bacia. Ora sono più confuso di prima ma vabbè dai.. ho un'idea!

<<Ti va di giocare? Non accetto un no come risposta>> precisiamo in anticipo per esserne sicuri.

Mi alzo lentamente per non farle male e prendo una scatola.. Ora si che si ragiona.

Qualche ora prima...

INES POV.
Dopo aver fatto colazione con il thè e biscotti, mi sale un conato di vomito e corro in bagno. Mai successo prima d'ora, io sono ossessionata dal thè e tisane. Non vorrei dirlo, ma sembra alquanto strano e preoccupante, sembra un déjà vu, e in quest'istante sembro Mya, quando ha scoperto di essere in dolce attesa, e vomito di nuovo..

A momenti potrei svenire, ma il conato non si ferma. Inizialmente, penso che sia un influenza intestinale e poi mi ricordo nuovamente di lei.. No, è impossibile. Io e Mason stiamo attenti, non posso essere incinta. Ines calma, è solo un influenza..

Questa bugia mi sa come quando da piccoli credevamo a Babbo Natale e alla Befana, e ho detto tutto..

E lui vuole giocare, ma tutto bene?

Vabbè dai, ora sto bene e ho abbastanza forse per assecondarlo nel suo gioco perverso.

<<Stellina sei pronta?>> e mi prende in giro.. ma chi sa resistere a quel sorrisetto malizioso, io no di certo.
<<Fammi vedere..>> non mi fa terminare la frase che già ribatte.
<<So che hai voglia, ma non credi che sia troppo presto?>> io non ho parole ed è meglio così.
<<Vaffunculo>>.
<<Andiamoci insieme>> ma è serio? Oh signore, aiutami tu.
<<Inizio io>> lancia i dati e la sua pedina si ferma sulla casella "obbligo" , e pesca una carta.. <<Spalma la panna sulle sue labbra e mangiala lentamente>> infine lascia un morso al mio labbro inferiore e ho già il cervello in pappa, benissimo.. Ora tocca a me, ed è "obbligo", c'è scritto <<Lecca un suo dito, in modo lento e sensuale>> e che cazzo però.. <<Mhh come lecchi be-ene.. si così.. dai Ines, vai più forte mhhh vee-enn-ngo>> finge un orgasmo..
<<Sei proprio scemo>> e se la ride di gusto.

A Mason tocca dire la verità.

<<Preferisci una serata divano e Netflix o uscire con la tua partner?>> e qui lo voglio..<<Divano e Netflix ovviamente>> scoppio a ridere.

<<Ma quando mai? Da due anni a questa parte, non abbiamo guardato un film completo>> e ribatte subito, come il suo solito fare.. <<Stellina lo creiamo noi>> beh non ha tutto i torti. In effetti è proprio quello che facciamo. Vabbè ora tocca a me.. <<Coprigli le labbra con un pezzo di scotch e siediti sul suo membro, muovendoti lentamente>> lui stringe il tappeto con le mani, mentre il suo sguardo sempre diverso.. Al posto del mare, c'è l'oceano.. lui accecato dalla frizione delle nostre intimità e dall'eccitazione.

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Where stories live. Discover now