STRAFATTO DI TE

72 6 1
                                    

»»————- ❤️‍🔥 ————-««
L'alcool e l'erba non mi fanno lo stesso effetto
che mi fai tu.
Mi manca farmi di te...
Il tuo odore è la mia droga preferita.
Stephanie Moon
»»————- ❤️‍🔥 ————-««

MATHIAS POV.
Sicuramente si sarà già dimenticata di me, perché non ero in grado di saperla amare, come voleva lei, ed eccoci qui.. A distanza di un anno, io studio per crearmi un futuro da sogno, mentre lei lo sta già vivendo con un altro, insieme al mio amico Mason, ed è fortunato ad averla come fidanzata, camminano uno affianco all'altro e sembrano innamoratissimi. Ma ogni tanto penso a noi..

Quante cose avremmo potuto fare insieme e quanti momenti avremmo conservato nella valigia dei ricordi. Invece è andata diversamente...

Il suo silenzio vale più di mille parole e la conosco bene. Ines può essere dolce, ma anche una narcisista che ti toglie tutto.. Sembra così piccola quando ci rimane male per le piccole cose. Soprattutto quando non riceve attenzioni da parte della sua persona più importante. E se non dovesse risponderle ai messaggi, questo le comporta un vuoto dentro e tante pare..

Lei è un mistero, ma una volta che la capisci, ti sarà tutto più facile, essendo trasparente come l'acqua. Più sei presente e più ti riempie di attenzioni. Infatti è proprio quel tipo di ragazza che se si affeziona, ti da l'anima.

Tre ore prima dell'incidente...

Serata in disco con Thiago e i suoi amici. Alterniamo lo scatenamento a qualche sorso di gin tonic. Ho promesso a me stesso che è il momento giusto per dirle addio definitivamente. Per quanto possa far male, ma non posso andare avanti così.. <<Vaffanculo Ines>> urliamo in coro e lo beviamo tutto d'un fiato. Successivamente, balliamo e una ragazza si avvicina a me.

<<Vaii bro>> mi dice Thiago con uno sguardo malizioso e lei mi afferra il polso per trascinarmi con se'.. Iniziamo a sfiorarci e a baciarci, finché non arriva il fatidico momento di privarci dei vestiti..

Le sue mani affusolate scivolano sul mio torace e ammetto di rabbrividire al suo tocco, che stimolerebbe il lato animalesco di qualsiasi uomo.. intanto, mi spoglia pian piano fermandosi per lasciare una scia di baci sul corpo, invece lei resta in intimo, con un completo in pizzo rosso di Victoria Secret.

Successivamente, accarezza il rigonfiamento dei miei jeans e aspetta un mio cenno per procedere nel suo intento.
<<P-posso?>> mi guarda con i suoi occhietti dolci e si morde il labbro inferiore. Poco vogliosa la ragazza eh..

Ma d'improvviso un forte dolore al cuore, il battito accelera e respiro a fatica.. e mi provoca un'intensa paura di morire soffocato.. I minuti passato e con esso anche la perdita di controllo, sento che potrei morire da un momento all'altro.

L'aumento delle palpitazioni, il tremolio, sudo freddo, una sensazione di nausea, vertigini e mi sento depersonalizzato, come se la testa si fosse isolata dal resto del corpo.. ma proprio in quell'istante l'afferro dai polsi e la spingo via, uscendo fuori.

Dopodiché mi fumo una sigaretta e metto in moto per andarmene.. La strada è affollata, ma io mi intrufolo tra un'auto e un'altra, a tutto gas e impennando per le vie di New York. Di notte è ancora più fantastica, perché ci sono un'infinità di insegne, schermi e loghi colorati. <<VAFFANCULO INES!>> urlo mentre percorro una curva e poi la vista si oscura...

<<È vivo, aiutatemi a trasportarlo in ambulanza>> e successivamente in ospedale, dove risiedo tutt'ora.

INES POV.
So che abbiamo avuto tanti diverbi e ci siamo amati fino a distruggerci.. <<Ramato ho alcune cose da dirti, ascoltami bene>> faccio un respiro profondo e gli parlo. <<Eii, so che non ci vediamo da tanto e so già che tra di noi non scorre buon sangue e tu sai, ma in quest'istante vorrei che tu reagissi, non farlo per me, se non vuoi, ma per tutte le persone che ci tengono a te, soprattutto Sheila, prima era qui ed era devastata..>> nel mentre una lacrima riga il mio viso.

<<Non ti odio per tutte le volte che mi hai fatto piangere, perché altrettante volte mi hai strappato un sorriso. Tu non sei cattivo, ma hai solo bisogno di una persona che ti stia vicina e mi dispiace che il mio amore non sia stato abbastanza..>> continuo a piangere... <<Sai una cosa.. è che mi manchi tanto>> e tra una lacrima e un'altra, trovo la forza di dirgli le ultime parole.

<<Quando tua sorella mi ha avvisa, beh.. mi sono sentita come se mi fosse crollato il mondo addosso, ma inizialmente non sapevo cosa fare e poi ho seguito il cuore, che mi ha portata da te>>.

C'è ancora un'ultima cosa che vorrei dirgli, ma non ce la faccio... Ecco io.. vorrei che dischiudesse gli occhi e mi guardasse come l'ultima volta.

Qualche giorno dopo...

I giorni passano e con se diminuisce la speranza che lui possa svegliarsi.. Ormai sembra un desiderio troppo grande da realizzare... ma proprio in quell'istante, sento stringermi la mano e le lacrime scendono a dirotto. <<I-Ine-es>> il suo timbro vocale è come un pugno al cuore.

Sollevo lo sguardo e incrocio il suo, ho i brividi.. cioè non mi sembra vero! Attimi di silenzio e poi.. <<Ramato mi hai fatto prendere un colpo cazzoo!>> piango peggio di una bambina e lui mi stringe la mano, ma al contempo non distoglie lo sguardo da me.

Sono giorni che aspetto questo momento e dopo essermi assicurata che il ramato fosse realmente sveglio, ho avvisato Sheila, che ci ha raggiunto in un batter d'occhio. E mi vede annegare nelle mie stesse lacrime, così mi stringe in un forte abbraccio da dietro, e poi vado via...

Non riesco a restare lì per un minuto di più, mi sento di impazzire. <<Potevi dirmelo..>> all'uscita dell'ospedale c'è Mason, che cazzo dovrei dirgli?

Sono giorni che non dormo e prego affinché non muoia.

<<Non voglio parlarne, scusa..>> in quest'istante sono molto provata, ma insiste sul volermi accompagnare a casa. Il mio sguardo fuori dal finestrino e con la sigaretta in mano.

<<Sii, devi sapere un'altra cosa.. Lei era in Italia con Mason>> sentendo quel nome, cambia sguardo e sembra infastidito.. <<C'erano anche Liam e Mya. Loro sono tornati oggi, mentre Ines ha preso il primo treno e ti è stata vicina per 2 settimane>>.

MATHIAS POV.
Prima Ines con parole strappalacrime, ora ci si mette anche lei. Sheila vacci piano eh, io mi sono appena svegliato dal coma e potrei tornarci presto, se ricevo tutte queste attenzioni, soprattutto dalle mie due persone preferite.

Comunque sono stupito dalle sue parole.. allora è vero che potranno passare mesi o addirittura anni, come noi, e i nostri momenti non si potranno dimenticare, ma se è per questo, anche i sentimenti non svanisco del tutto. Non so lei, ma io ricordo tutto..

Il nostro primo incontro, quando sentì quella "vocina" e quegli occhi, mai vista una bellezza simile!

Inizialmente mi chiamava in mille modi, cioè: bastardo, egoista del cazzo, stronzo e io mi divertivo a chiamarla "ragazzina o lentigginosa".

Finché un giorno è diventata "smeraldo" e io il suo "ramato".

Chi si ricorda della penitenza nella mia camera? La nottata in tenda, aver fumato e bevuto insieme, il nostro lato animale a letto. E quei giorni in cui era scomparsa? Lei nella mia stessa università.. che ricordi!

Ricorderò ogni cosa di noi e il mio cuore porterà il suo nome per sempre.

Tre giorni dopo...

Dal mio risveglio non è più venuta a trovarmi e mi manca.. <<Mathi a cosa pensi? Non sei felice che oggi esci? Fratellino torni a casa>> troppo deconcentrato per pensare a quello che mi sta dicendo.. <<Eh?>> sono sempre il solito.

<<Non mi stavi ascoltando, ma a chi pensi?>> È giusto, a "chi" e non a cosa penso.. <<Lascia stare..>> già l'ho fatta preoccupare abbastanza e non voglio darle altri dispiaceri. Lei è l'unica persona che mi è rimasta vicino, da quando i miei ci hanno abbandonato.. e non voglio perderla.

<<Ti manca?>> non le sfugge niente.
<<Chi?>> fingo l'indifferenza che non mi riesce bene.
<<E chi? Ines senza ombra di dubbio>> mentre sistema il mio borsone.

»»————- ❤️‍🔥 ————-««

SPAZIO DELL'AUTRICE
Buona lettura!

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Where stories live. Discover now