AMORE GHIACCIATO

90 8 1
                                    

Nonostante i gradi ci si può sciogliere

LIAM POV.
Risvegliarsi dopo aver fatto l'amore con la persona che ami, è la cosa più bella che ci sia, soprattutto se entrambi vi sentite soddisfatti di aver fatto godere l'altro.. e io mi sciolgo nel vederla così, è troppo bella cazzo!

Mi avvicino a lei e la stringo dalla pancia per avvicinarla a me. La sento sorridere e io le sussurro all'orecchio <<Buongiorno piccolina>> mormora qualcosa...
<<Buongiorno white>> ricambia subito dopo e la bacio sul collo.
<<Sei mia, lo capisci?>>.
<<Tua e tu sei mio>> siamo fottuti entrambi, bene ma non benissimo.

Dopodiché mi dirigo verso la cucina per prepararle la colazione... la sua preferita, ovviamente.

MYA POV.
Mi sento troppo fortunata ad avere il mio "white" .

Fantastico alla nottata passata insieme e arriva con il vassoio in mano... <<Piccolina, fai colazione>> glielo sistemo sulla coperta e la bacio, ma lei mi stringe il polso <<Resta con me>>

La guardo intensamente... <<Stanotte ti sei data da fare e hai bisogno di energie, mangia tutto>>.

Sorseggio il caffè e fumo una sigaretta sul balcone e d'improvviso, due mani piccole mi circondano l'addome e sorrido. Mi lascia una scia di baci caldi sulla guancia e lungo il collo, infine mi giro e la bacio... Successivamente la prendo e inverto i ruoli, lei di schiena sull'addome, che la stringo forte e appoggio la testa sulla sua clavicola, poi inizia a muovere quel fottuto sedere...
<<Piccolina non ti è bastato?>> le sussurrò all'orecchio.
<<Non mi accontento mai>>.
<<Smettila, perché non so controllarmi...>> e se la ride di gusto.
<<Cazzo, è durissimo>> lei continua a ridere ma non vuole cedere...

Così mi spingo contro di lei per farle sentire l'effetto che mi fa.

<<Lo senti Mya?>> e si irrigidisce.
<<Vuoi sentirlo di nuovo, ma questa volta in un posto particolare...>>.

E ci dirigiamo verso la pista di pattinaggio per un amore ghiacciato. Dopo svariate cadute, pattiniamo in modo "corretto" davanti a tanta gente, che ci guardano attentamente... un bel pomeriggio tra risate, cadute, spintoni, sguardi di invidiosi e finalmente posso dire che è ora di tornare a casa.

Afferra le mie mani... <<Aspettavo questo momento da troppo tempo>> e mi fa appoggiare il palmo della mano sul suo rigonfiamento, resto immobile ma compiaciuta dell'effetto e non riesco a controllare le emozioni, che mi trovo giù... <<Toccami, baciami e fammi tua>>

Da una parte il freddo sotto la schiena e dall'altra, il suo corpo caldo e voglioso di me.

Entra con prepotenza e mi scappa un urlo... <<Piccolina non parlare>> e mi bacia. L'unica soluzione è quella di urlargli in bocca.
<<Non dire niente. Potrebbero sentirti...>> meglio evitare figuracce.
<<Ti amo White>>.

<<Anch'io piccolina e vorrei che questo momento non finisse mai... Voglio sentirti gemere e tremare per me>> detto fatto.

L'attimo successivo tremavo come una foglia e la vista si annebbiò... viene anche lui e dopo svariati minuti siamo tornati a casa.

LIAM POV.
Durante il viaggio di ritorno a casa, ho pensato a quanto sono fortunata ad averla nella mia vita. Mi brillano gli occhi solo a pensarla ed è perfetta, non ha un difetto, ma l'amerei comunque.. la mia piccolina.

Faccio scivolare una mano sulla coscia, inizialmente l accarezzo sfregando il pollice e successivamente la stringo...

<<L-LIAM...>> balbetta il mio nome.
<<Dimmi piccolina?>>.
<<Cerchi di provocarmi?>> e si irrigidisce... <<Ah si? Ti ricordo che sei tu quella che non si accontenta mai>> con uno sguardo malizioso.

Salgo più su, è bagnata di nuovo, mi mordo il labbro inferiore, un gesto alquanto impulsivo.. Liam contieniti. Infilo la mano nel suo tanga... <<Piccolina sei ancora bagnata, eccitata e calda>> arrossisce brutalmente a queste affermazioni succulente.. Mi piace di più quando fa così, impazzisco!
Gioco un po' con le dita lì per farla godere nuovamente..

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora