LA LETTERA

55 6 1
                                    

»»————- ❤️‍🔥 ————-««
Siete appena nati
e già avete un posto nel mio cuore.
Stephanie Moon
»»————- ❤️‍🔥 ————-««

Tornati a casa ci aspettano gli "zii" , nonché Ines e la sua dolce metà, che non aspettano altro, perché vogliono strapazzarli di coccole.

INES POV.
Mason mi da una mano per i preparativi della festa, alternando il dolce e salato. Non può di certo mancare una bottiglia di champagne per brindare ai due gemelli White.

Improvvisamente, sentiamo il motore dell'auto, successivamente, si parcheggia in giardino ed entrano in casa, Mya trascina il passeggino gemellare e Liam con le valigie.

Io mi avvicino silenziosamente per ammirare la loro bellezza, entrambi dormono beatamente, ma quanto sono belli? A momenti potrei sciogliermi come il gelato..

»»————- ❤️‍🔥 ————-««
Ciao gemellini White,
questa è una lettera da parte di vostra zia Ines, non di sangue, ma è come se lo fossi.
Ormai sono passati dieci anni da quando ho conosciuto vostra madre e di certo non posso dimenticare quella mattina di un lontano Giugno.. Entrambe molto timide, ma sono contenta di aver rotto il ghiaccio, altrimenti, oggi non sarei qui e non occuperebbe un posto nella mia vita, ma anche nel mio cuore.
E volevo spendere due parole per voi.
Sappiate che la vostra amata zia c'è sempre.
Se un giorno avrete voglia di piangere, chiamatemi.
Non abbiate fretta di crescere..
Imparate a distinguervi dagli altri, vivete i momenti, amatevi e sostenetevi.
Anche se il mondo è una schifezza, avrete i vostri genitori e me. Ma anche lo zio Mason, sdolcinato e simpatico.
Vi ameremo come non mai.
»»————- ❤️‍🔥 ————-««

Nella notte ho voluto munirmi di carta e penna per lasciarmi trasportare dai pensieri. Buttando giù le prime idee, parole e consigli, affinché possano avere un altro pezzo di me.

E c'è da precisare che li proteggerei aldilà di tutto e tutti, perché hanno il mio completo appoggio, ma devono rendersi conto che sbagliando si impara, purtroppo..

Io stessa pensavo di aver trovato la mia anima gemella e invece si è rivelato tutt'altro, perché non faceva altro che pensare al "sesso" , ma la relazione non si basa solo su quello, non è di certo il piacere a sistemare la mancata comunicazione.

Nel ultimo periodo è stato un tira e molla, finché non ho tagliato definitivamente il filo, seppur invisibile, che ci legava.. Inizialmente ha fatto male, non lo nego, ma ad oggi sono contenta di aver accanto una persona come Mason, che sappia tranquillizzarmi, sostenermi, amarmi e non solo scoparmi.. Ti amo occhi di ghiaccio.

MASON POV.
Incrociare i loro sguardi, sentirli ridere, è gioia pura. Ammetto che un leggero desiderio di diventare padre di una mini Ines, mi ha fottuto il cervello, ma penso che sia ancora un po' presto e nel frattempo ci spupazziamo quei due.

Ryan innamorato della sua zia e come dargli torto.. ha una bellezza particolare e una personalità da invidiare. Ormai è diventato il coccolone di Ines e nel mentre io mi sciolgo nel vederla così felice.

Grace è una pazzerella, peggio del fratello, infatti mi ha scelto e faccio di tutto per farla ridere.. tra il solletico, le pernacchie e le smorfie, veniamo tutti quanti coinvolti dal suono amorevole della sua risata. Occhietti verdi è proprio una bimba vivace e con lei non ci si annoia mai.

MYA POV.
Ora è il turno di Liam e Mason gli da una mano a cambiare i pannolini dei White. Con Grace la situazione è alquanto tranquilla, ma con Ryan non lo è affatto.

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Where stories live. Discover now