A LUCI ROSSE

201 8 1
                                    

L'eccitazione sessuale è come una droga
che offusca la mente
e sulle dita mi resta il tuo odore..

INES POV.
Non è che ci capisco molto, essendo sotto effetto dell'alcol, ma ammetto che ha una villa da ricco. E proprio quel bastardo dai riccioli ramati mi butta sotto il getto d'acqua fredda.. ma è pazzo o cosa? Con quel vestito sentivo un freddo boia e ci mancava solo questo.. così mi vendico anch'io e lo trascino in doccia con me..

Facendo si che possa crearsi un momento romantico, eccitante e bellissimo ai nostri occhi. Lo guardo e so che anche lui ha voglia di me.

Glielo leggo in quegli occhi che mi fanno annegare. Ma ora tocca a me, lo bacio e all'inizio sembra non voler cedere, poi iniziamo a baciarci, con la voglia che aumenta ed è come una droga.. Finché non la provi non puoi capire, ma una volta provata, non puoi farne a meno, e questi siamo noi, tra ansimi e gemiti, mentre ci liberiamo dai vestiti che intralciano la nostra passione di esplodere in un picco di felicità.

D'improvviso, mi trovo con la schiena contro il muro, uno di fronte all'altro, con i polpastrelli inizio a toccarmi per l'eccitazione e i miei ansimi divengono più intensi, ma toglie la mia mano e ci pensa lui.

Inizia a stuzzicare il clitoride per far si che la mia intimità si possa dilatare e umidificare, dopodiché scende giù e accolgo le sue dita con estremo piacere. Movimenti alternati a ritmo, nel mentre continua a leccarmi lungo la pancia, e poi si sofferma sulle aureole e infine mi bacia.

MATHIAS POV.
Noto che sta fremendo dalla voglia di avermi tutto suo e gli do un breve assaggio con i preliminari fin quando la sua intimità non è abbastanza bagnata. Dopodiché afferro la sua gamba e gliela alzo per facilitare la penetrazione.
<<Voglio scoparti fino allo sfinimento>> le sussurro all'orecchio e ha il primo spasmo... Mi mancava essere stretto dalla sua intimità.

La sua gamba che trema sulla mia schiena e la prendo in braccio per farla muovere sul membro. Trema come un terremoto... Ha il trucco colato, il respiro corto e ansima, mentre io godo nel vederla in questo stato.

Noi due sotto al getto d'acqua con i led rossi e i vetri offuscati... Mi stringe fortissimo e lascia che il piacere la sovrasta con un potente orgasmo.

Successivamente, le lascio il tempo per riprendersi e dopodiché <<Ora sono io a volerti dare piacere>> e prende il membro in mano, esso ancora duro e bagnato dal suo liquido, e alterna movimenti lenti a ritmi più veloci per intensificare il piacere.

Solo tre parole:
eccitazione, sesso e orgasmi

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora