IL VOLO DELLA FELICITÀ

128 7 1
                                    

Quella voglia di stare con te...

MYA POV.
A ventiquattr'ore dalla partenza ti scrivo una lettera per parlarti di me...

Cara Liam,
L'estate mi ha fatto conoscere una persona meravigliosa.
Mai avrei immaginato di potermi fidare
nuovamente e amare un altro...
Ma è inutile negarlo, perché mi hai fatto innamorare, cazzo!
E mai ho provato un sentimento così forte, talmente tanto,
da andare in tilt solo con una tua notifica. Forse mi prenderai per pazza e non mi crederai, ma se un giorno tra noi dovesse andare male, io farò il possibile per non spezzare il nostro legame, ma se così non dovesse essere.. beh, io continuerò ad amarti in silenzio, anche se cercherò di convincerti del contrario per non sembrare bisognosa di te.. ma il tuo effetto e quella sensazione di vuoto nello stomaco, che mi perseguirebbe per sempre...
Mi devi spiegare come hai fatto a catturare la mia anima?
Anzi te lo dico io.. Quegli occhi, il carattere, il tuo modo di fare, quel fottuto sorriso, il profumo, le carezze, gli abbracci e ogni volta fai vibrare quel filo rosso che ci tiene uniti,
nonostante tutto..
So di non avere un carattere semplice e di vivere tanti momenti no, ma tu dai un senso alla mia vita.
Ti amo white love.

Ps. White come il colore dei suoi capelli e del suo cognome.

Successivamente sono andata a letto con un sorriso a trentadue denti, perché l'indomani mattina è il nostro mesiversario, ormai siamo al quarto mese, e non solo... ci vedremo! A domani White del mio cuore.

Tre ore dopo...

A un'ora da quel volo che ci divide, ormai non per molto. Faccio una colazione sostanziosa, perché mi attendono all'incirca quattordici ore di viaggio e con solo tre ore di sonno, ma vabbè dai, riposo in aereo.. Per lui, questo ed altro.

Nel frattempo opto per un maglione bianco e una minigonna nera, le calze a rete e gli stivali bianchi. Ora non mi resta che dirigermi verso Cagliari per quel "volo della felicità" e far allineare le nostre vite come mesi fa...

I primi sguardi, le prime risate, le provocazioni, le passeggiate in riva al mare, il primo bacio, le prime uscite insieme ecc...

"Attenzione gentile clientela vi avviso che stiamo per atterrare a New York" ed è in quel preciso istante che mi sveglio, confusa ma felice di rivedere "il mio white" .

L'avviso dell'arrivo e mi dice che è già fuori ad aspettarmi... <<Amore come siamo sexy>> si avvicina e una sua mano scivola sul fondoschiena, e mi bacia.

<<White mi sei mancato...>> e fa un sorretto malizioso, ma che gli prende oggi? Mi sembra più stronzo del solito mahh... neanche finisco di pensarci e già mi trovo la mano sulla mia coscia, ok mi sto ingrippando, ma teniamo duro... Mya puoi farcela.

Arrivati a casa mi inizia a baciare e la voglia di farmelo proprio lì, aumenta a ritmo di battito.

LIAM POV.
Finalmente posso averla tutta per me. Le ore sono volate abbastanza in fretta e d'improvviso suona il cellulare...

"White sto per atterrare, a dopo" e svolgo in fretta gli ultimi preparativi per una cena romantica a sorpresa, dopodiché mi dirigo verso l'aeroporto e devo aver avuto un colpo al cuore appena l'ho vista, ma è sexy da morire cazzo!

Può presentarsi così? Sembra illegale! Non ho parole... la scoperei proprio lì e la farei gemere per tutto il tempo perso, ma c'è una cena che ci aspetta e potrebbe freddarsi, resisto solo per quello...

E dopo ci aspetta una serata divertente al bowling, il tempo di arrivare e cambiarsi le scarpe, che lei ha già voglia di sfidarmi, mmh... innanzitutto gli mostro come si prende la palla, infilando il medio e l'anulare nei fori, e la sua espressione da confusa mescolata all'eccitazione, mi fa morì.

Sembra una ragazza ingenua, ma sotto sotto nasconde un lato malizioso.. E dopo una lunga serata di divertimento, è giunta l'ora di divertirci diversamente.

MYA POV.
Arrivati a casa sua, si sdraia sul divano e mi tira.. io a cavalcioni su di lui che ci abbracciamo e nel mentre..
<<I nostri respiri si sono sincronizzati>> e ridiamo entrambi. Le sue mani possenti scivolano lungo la schiena e questo mi fa provare dei brividi al basso ventre.. Dopodiché mi alzo per andare in bagno e al ritorno mi prende in braccio e mi butta sul letto.

La sua camera è simile alla mia, edera rampicante dappertutto, led bianchi, vinili sul muro, la postazione della tastiera mentre io ho lucine pendenti, la postazione make-up, uno specchio contornato da edera e lucine, polaroid ovunque.. ma torniamo a noi.
<<Lo senti l'effetto che mi fai?>> mi sussurra all'orecchio e il suo membro spinge sul basso ventre, e la voglia di averlo dentro di me, mi fa andare fuori di testa.

Prendo le estremità della maglietta e gliela sollevo, lui fa lo stesso con il mio maglione, dopodiché si capovolge la situazione, io su di lui, gli sbottono i jeans e noto un bel rigonfiamento nei boxer, lo tocco con il palmo e il calore della mia mano lo fa ansimare, successivamente, prende quest'ultima e la infila dentro, un brivido lo percorre tutto e fuoriesce una gocciolina biancastra dal glande..
<<Piccolina stai tranquilla, ti guido io>> sembra facile, ma non lo è.. svariati minuti dopo, alterno i movimenti in base alle sue reazioni, piccoli gemiti che fuoriescono dalle sue labbra, ma successivamente inizio a muovermi con il ritmo che più gli piace.
<<Mmh... continua così piccolina>> alla ricerca del fellatio... Mi eccita farlo godere e al contempo mi sento appagata di maneggiare il suo membro eretto e man mano diventar sempre più duro, nel mentre afferra i miei capelli in un pugno e mi trovo con le labbra a un passo da esso... sembra proprio il momento giusto per pregustarlo nella mia bocca, inizio a leccargli il glande con la punta della lingua e la faccio roteare su di esso.

Stringe il pugno e fa in modo da farmelo prendere tutto, lo succhio dolcemente, anche se me lo sento già in gola e a momenti mi sento soffocare... il suo membro a contatto con il calore della mia bocca e geme, eccome se geme. A volte sembra come se fosse a corto d'ossigeno, gli spasmi muscolari che mi fanno intuire il buon lavoro.

Lentamente lo faccio uscire ed entrare e nel mentre averto la sensazione di bagnato e di calore nelle mie parti intime... Così mi siedo su di esso e mi afferra dal fondoschiena, lo stringe forte per appagare la mia fottuta voglia di averlo dentro di me.

Buonasera lettori, ecco a voi un capitolo super croccante... Io vi ho avvisato!

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora