QUASI GENITORI

55 6 1
                                    

»»————- ❤️‍🔥 ————-««
Essere zii è come avere dei figli.
Stephanie Moon
»»————- ❤️‍🔥 ————-««

INES POV.
Ormai sono passate 5 ore da quando sono uscita da quella porta e dalla finestra si intravede il tramonto, l'azzurro del cielo che si lascia travolgere da una scia di colori mozzafiato, mentre io sono seduta sullo sgabello dell'isola, in cucina, che sorseggio il mio thè caldo, e nel frattempo guardo Mason che prepara l'impasto per le pizze.. sono ipnotizzata da quelle mani possenti che la lavorano per bene e la mia mente perversa inizia a fare danni.. <<C'è un panetto che non è stato ancora impastato>> glielo sussurro mentre l'abbraccio da dietro.

<<Stellina a te ci penso più tardi>> e gli mordo il collo, lasciandogli un segno violaceo.

In tutto ciò non abbiamo notizie di quei due, sembrano svaniti nel nulla.. Vabbè io gli do una mano con le pizze, entrambe a forma di cuore, ma con gusti differenti. La mia, con würstel e patatine, invece la sua, salame piccante, funghi e olive.

Successivamente, le inforniamo e nell'ora di cena, ci sediamo a tavola e ce la gustiamo fino all'ultimo pezzo, mentre di loro non si sa ancora nulla, magari stanno scopando da qualche parte, meglio non disturbarli..

LIAM POV.
Siamo ancora qui, distesi sul prato con lo sguardo al cielo stellato, ma non per molto tempo.. Ormai si è fatta una certa ora, ed è meglio tornare a casa. Mentre siamo in auto, mi capita di incrociare i suoi occhi e tutto cambia, ed è come se mi stessero dicendo.. "ti desidero" , dannazione Mya! Sei dannatamente sexy che ti scoperei in autostrada, ma non posso. E così prendo un'altra strada per dirigermi verso la spa, dove tutto ha inizio..

I responsabili del hotel accolgono calorosamente e ci fanno trovare una bottiglia di champagne, l'attimo dopo ci priviamo dei vestiti, restando in accappatoio per entrare in sauna, ci voleva proprio uno spazio riservato e intimo solo per noi. Improvvisamente faccio scivolare la mia mano sulla coscia ma la toglie...

Ammetto di avere l'amaro in bocca, perché volevo cogliere l'occasione, ma forse è meglio goderci il relax. Se ha voglia di soddisfare le sue voglie sarà lei a fare il primo passo. Aspetta e spera...

INES POV.
Solitamente dopo aver fatto l'amore, la donna resta a letto in cerca di attenzioni e coccole, ma io sono stata creata in modo sbagliato.. infatti, sono seduta sui gradini, con lo sguardo altrove e un pacchetto di sigarette.

Ma c'è qualcosa che mi impedisce di focalizzarmi sul presente, ed è quella telefonata, in cui mi è stato riferito dell'incidente che ha subito Mathias, nello scorso weekend. Con la sorella Sheila sono ancora in ottimi rapporti, nonché la prima che ha creduto in noi e non come una "scopamicizia" ma come una vera e propria relazione d'amore.

E lei mi ha riportato alcuni dettagli su quanto è accaduto sabato 13 Luglio alle 3:20 del mattino.. Dalla nostra "rottura" non si è mai ripreso del tutto, peggiorava di giorno in giorno, infatti i medici hanno menzionato l'assunzione di sostanze stupefacenti e per di più era alla guida di una moto a 120km/h. Tra impennate e curve, si è scontrato con una bmw, e all'autovettura guidava un signore sulla cinquantina, fortunatamente è fuori pericolo, ma il "ramato" è in coma..

Tutti pensano che l'ho dimenticato, ma come si può dimenticare una persona? Possono trascorrere giorni, settimane, mesi o addirittura anni, ma il ricordo di quei momenti resterà per sempre...

Il tuo modo di fare.
Il rumore della tua risata.
La curva della felicità,
è il tuo sorriso.
Noi ci completavamo..
Tu eri il mio cielo
e io la tua erba.

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Où les histoires vivent. Découvrez maintenant