SMERALDO E GHIACCIO

62 6 1
                                    

»»————- ❤️‍🔥 ————-««
Ritorno alla realtà,
perché niente dura per sempre...
Un po' come le feste.
»»————- ❤️‍🔥 ————-««

INES POV.
È passata una settimana da quando ha preso l'aereo e non l'ho più sentito, se non per avvisarmi dopo l'atterraggio.. Ma prima del volo ho ricevuto un messaggio da parte di Mason, in cui diceva "Eii stellina, mi manchi..." e ho la sensazione che lui l'abbia letto, mentre io ero impegnata in qualcos'altro..

Ora si spiega il motivo per cui non mi ha cercata più.. ma io non c'entro nulla e ad esserne sincera, manca anche a me.

Ramato mi manchi da morire...

Mi godo l'ultimo giorno in completa solitudine, perché a breve mi mancherà tutta questa tranquillità e subentrerà lo stress dell'università, e non solo...

D'improvviso mi arriva una chiamata da Mason che spezza il silenzio.

<<Hey stellina ti sei dimenticato di me? Ho saputo che domani torni..>> con il timbro vocale tremolante e senza essere interrotto.. <<Occhi di ghiaccio ovvio che no>> mentre io non riesco a completare una frase, sempre il solito logorroico...

<<Mi sorprendi stellina, ti sono mancato eh>> la sua convinzione è troppo elevata... <<Si guardaa, esci fuori che mi trovi lì>> e lo prendo in giro.

<<Lo prendo come un si, a domani stellina>> e riattacca...

Mi trovo seduta in uno dei taxi Americani e con lo sguardo al finestrino, sinceramente, ho il battito cardiaco accelerato, tutti questi colori, ma questa città... Mi sei mancata NY!

L'autista mi aiuta con le valigie, la solita pazza che ne porta non una, neanche due, ma bensì tre.. Mi portavo direttamente la casa e facevo prima. Al solo pensiero di essere di nuovo qui, la chiave che gira nella serratura della porta, i grattacieli e viste spettacolari... "BENVENUTAAA" urlano in coro e li riconosco dal tono della voce, sono i miei amici.

Un top e una gonna ampia di color turchese e scintillante, non può che essere Mya insieme al suo Liam, con una camicia bianca e i pantaloni matchati al completo della sua ragazza. Affianco c'è Mason che indossa un completo nero e infine ci sono i nostri amici americani.

Festeggiamo gioiosamente al mio tanto atteso ritorno.. ma tra la folla non c'è lui, immaginavo che non sarebbe venuto a salutarmi.

<<Mya ma il ramato non l'hai avvisato?>> le chiedo delusa e un po' confusa..
<<Pensavo che l'avessi fatto tu>> ma se io non ero a conoscenza di nulla, come facevo?
<<E invece a te come procede con Liam>> curiosa di sapere, sisi..
<<Alla grande! Facciamo l'amore tutti i giorni e siamo troppo presi l'uno per l'altro>> beata lei.
<<Siete delle scariche elettriche?>> e scoppiamo a ridere come non so cosa..

Nonostante la sua assenza, posso dire che la festa procede alla grande, io persa nei pensieri, come sempre...

Una mano mi prende dal fianco e mi attira a se, sento il battito accelerato, quella sensazione di calore che mi pervade, l'adrenalina che aumenta insieme a qualcos'altro... che imbarazzo!

<<Stellina mi sei mancata..>> e mi stringe ancora di più.

MASON POV.
Aspettavo questo momento da non so quanto.. Finalmente è arrivata la mia stellina!

Le sue braccia hanno il potere di farmi sentire a casa e mi mancava.. Ora ho l'occasione di scambiare energie, ma il piano fallisce, perché il membro spinge contro il suo lato b, e ora come faccio?

<<Scusa..>> impacciato come sempre e lei mi assicura con un.. <<Stai tranquillo>>.

Mannaggia a me che non so controllare le emozioni e queste sono le conseguenze dell'effetto che mi fa..

»»————- ❤️‍🔥 ————-««

SPAZIO AUTRICE
Innanzitutto voglio ringraziarvi per i 200 views, senza il vostro supporto non avrei raggiunto quel traguardo.. Se vi va di commentare, io vi leggo👀❤️‍🔥

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Où les histoires vivent. Découvrez maintenant