A 2 MILA METRI

51 6 1
                                    

»»————- ❤️‍🔥 ————-««
Adrenalina,
brividi e focosi prestazioni sessuali.
Stephanie Moon
»»————- ❤️‍🔥 ————-««

È arrivato il momento di preparare le valigie e partire per un'esperienza tutta da vivere. Sette giorni di relax, cene romantiche, paesaggi mozzafiato, adrenalina, brividi e focosi prestazioni sessuali...

LIAM POV.
Oggi sveglia presto per tornare in Italia. Subito dopo aver fatto colazione, andiamo a prendere gli inseparabili Mason e Ines. Il tempo passa e loro sono sempre più uniti, e innamorati l'uno dell'altro.

Successivamente, ci dirigiamo verso l'aeroporto e attendiamo il nostro volo.. All'incirca 10 ore dopo, atterriamo a Venezia, nella famosa città in cui ogni anno si svolge il "carnevale di Venezia" o per le gondole, e da lì prendiamo il treno che ci porta alla destinazione finale.

Arrivati allo chalet situato a Falcade, un comune in provincia di Belluno. È proprio la meta perfetta per staccare la spina dal lavoro, infatti, è pensata apposta per rilassarsi in completa solitudine.. circondati dalle Dolomiti e tra cui c'è anche la Marmolada, nota come la regina di un gruppo montuoso.

INES POV.
<<Diamo il via alla nostra vacanza>> e brindiamo con una bella bottiglia di champagne. <<A noi>> tutti in coro mentre solleviamo i bicchieri in aria. Dopodiché gli uomini di casa, vanno alla ricerca dei roghi per accendere il caminetto. Invece noi, prepariamo una bella cena a base di lasagna al forno, le polpette e le patatine, mentre loro sono alle prese con la carne alla brace.

Le papille gustative soddisfatte di aver mangiato dell'ottimo cibo. Ma la stanchezza del viaggio, mi venir voglia di dormire e mi dirigo in camera, seguita da Mason, che ha voglia di coccolarmi.. ma finiamo per far l'amore, con quel velo d'imbarazzo nel spogliarci, fermandoci di tanto in tanto per baciarci, toccarci, leccarci e diventare rossi.

Lingue che giocano, le mie gambe intorno al suo bacino, lui che entra dentro di me, scacciando via tensione, stress, paranoie, tristezza e paure.. Grazie al suo istinto animalesco, riesco a lasciarmi trasportare dal picco di piacere, dovuto all'orgasmo.. E successivamente, inizia a leccare la mia intimità, calda e bagnata.. solo per lui, senza ombra di dubbio.

MASON POV.
Lei sotto di me e il desiderio che mi brama, mentre si contrae e rilascia un liquido, nonché il mio succo preferito.

Ha il respiro che lentamente cambia ritmo, il cuore accelera i battiti, le labbra diventano più rosse, aumenta la sudorazione e le sue pupille si dilatano, susseguita dagli spasmi e movimenti incontrollati.. <<Ti faccio vedere le stelle..>> glielo sussurro nell'orecchio e stringe il lenzuolo tra le mani.

Nel piano terra, precisamente nel salone, ci sono Mya e Liam, che se la ridono di gusto per le sue urla...

<<M-maaa-ason pian...>> forse non ha capito..
<<Fai silenzio stellina>> leccandogliela e stuzzicandole il punto g.
<<Ti amo>> me lo dice ansimando..
<<Se mi ami davvero, vieni..>> così è stato..

Ma non mi fermo di certo ora, l'istinto animalesco è troppo esigente stasera.

<<Voglio scoparti forte, stai al mio passo, perché sono esigente>> vediamo se lo capisce così..
<<Poco esigente occhi di ghiaccio>> ma so che mi ama lo stesso. Svariati minuti dopo, viene nuovamente, e stavolta anch'io. Sudati e soddisfatti di esserci scopati forte.

LIAM POV.
Al mattino seguente, io e il mio "fratello" siamo alle prese con la colazione delle nostre rispettive fidanzate. Successivamente, Mya si presenta in cucina con una felpa bianca di stitch e i pantaloni neri di pelle, la mia piccola sembra una bambolina, ma ammetto che me la scoperei proprio qui, se non fosse per la sorpresa che le ho organizzato. <<Noi stiamo uscendo, a stasera, fate i bravi>> e ridiamo per la scorsa notte..

Arrivati alla funivia, acquisto due biglietti e ne prendiamo una vuota, da soli in un veicolo sospeso nel vuoto..

Lei seduta accanto a me, la mia mano che scivola sulla sua coscia, accarezzandogliela e stringendola, per farle accrescere il desiderio di riempirla di me.. Iniziando con dei baci lenti, sensuali e passando al collo, glielo mordo e lecco, finché non le lascio il mio segno.

L'attimo successivo, i nostri corpi si incastrano, i battiti che si sincronizzano, l'inalazione dei nostri profumi e palpate. Mya a cavalcioni sul mio membro turgido ed eccitato, per farla godere come piace a me, ma anche a lei.. Sbatte fortemente la sua intimità sul mio cazzo, facendo si che io debba perdere il controllo della situazione, e degenera nel tempo..

Un attimo prima di arrivare a destinazione finale, riusciamo a venire entrambi, tra brividi, sospesi nel vuoto e circondati da una vista mozzafiato.

MYA POV.
La curiosità mi stava divorando viva ed eccomi qui, ai piedi della Marmolada, nonché un ghiacciaio.. Percorriamo la salita, alquanto pericolosa, ma con un po' di tempo e pazienza, tutto è possibile.

E dopodiché mi fa strada per il posto "segreto" , con le sue mani sui miei occhi per non sbirciare, e dinanzi mi trovo a una via di petali di rose rosse e alla sua fine c'è una tovaglia, anch'essa di color rossa e tanti cuscini bianchi a forma di cuore, candele, una bottiglia di vino, tanto cibo, un orso bianco di peluche, con la scritta "I LOVE YOU" cucita sul cuore.

Sconvolta ma felicissima di avere lui come fidanzato e padre dei nostri figli. Metto le mie mani intorno al collo e i nostri corpi che si toccano.. il luccichio negli occhi, due sorrisi enormi e scatta il bacio.

Anime che si abbracciano e corpi che si cercano,
susseguiti da quei brividi di emozioni vissute sulla pelle..
Dopodiché, ceniamo e brindiamo a noi.

LIAM POV.
Nei giorni precedenti, tornavo più tardi del solito, perché volevo che fosse perfetto ai suoi occhi e mi da l'impressione di essersi sciolta dinanzi a tanta "dolcezza" .

I suoi occhi sembrano degli abbaglianti per quanto luccicano e io mi ci perdo all'interno.. Quel top bianco accentua il seno, per non parlare dei pantaloncini neri.. la mia piccolina è sexy da morire! Ammetto di avere un certo languorino di assaporarla tutta, proprio ora ma devo resistere. Resisti, Liam resisti, stai calmo per favore.

Ma tra un bacio e un altro, la mia mano scivola tra le sue cosce, ne stringo una..

<<Piccola mi ecciti..>> glielo sussurro all'orecchio e sorride imbarazzata, madonna se mi fa impazzire di più.

Il profumo addosso, le mani fra i capelli,
labbra morbide e lingue intrecciate,
Carezze, leccate e baci passionali.
Sguardi intrecciati e un corpo contro l'altro.
Ansiti, respiri sincronizzati e odore di noi nell'aria..

»»————- ❤️‍🔥 ————-««

SPAZIO DELL'AUTRICE
Ehilaaa, vi avviso che il capitolo è moltooo croccante, vabbè se siete arrivati fin qui, lo avete già letto AHAH
Ma voi l'avete mai fatto in funivia? Beati loro😏❤️‍🔥

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Where stories live. Discover now