MATHIAS

90 7 1
                                    

Esci dalla mia testa o pagami l'abbonamento...

Fa male nel vedere il mio amico insieme alla persona che mi piace, l'unica che riusciva a farmi sentire importante. Nonché l'unica che è riuscita a riaccendere la fiamma dentro di me,  finalmente avevo trovato quello che avevo perso e tutt'ora, il mio cuore e la testa urlano il tuo nome. La tentazione è troppa, ma non voglio rovinarle il suo "momento di felicità" con quel bastardo..

So che starmi accanto è difficile, io stesso non mi capisco e non ci provo neanche, perché sarebbe solo tempo perso, perso in cose inutili.

Ma giuro che non mi sono mai sentito così..

Nessuna tipa mi aveva mai fottuto il cervello, perché sono il classico stronzo da una botta e via o di una scopamicizia, come quella che avevo pensato di avere con lei, invece sono qui, tra l incudine e martello, come si suol dire. L'amico che ti tradisce con la tipa che mi piace e per di più ci sta.. io, come uno stupito che speravo in un "noi".

Ormai è andato tutto a puttane, non so più niente di te, né come stai e né dove sei, ma potevi dirmelo che ero solo un passatempo per te, anche se l'avevo precisato io, ma un po' ci speravo.. e pian piano stavi iniziato a piacermi sempre di più, ma hai preferito mandare tutto a fanculo per un po' di attenzioni e romanticismo..

Io che non mi fidavo più, non credevo alle parole e in poche parole.. non credevo a niente e tu eri il mio "niente" , hai capito bene, eri e ora non più.

Sai che sono stato costretto a prendere il primo aereo per non incrociare il tuo sguardo? Quegli occhi mi avrebbero fottuto ancora di più e non avrei sopportato il fatto di vederti con lui.

Ma non desidero altro che vederti, perché tutto mi sa ancora di te. Perfino la notte fatico ad addormentarmi, perché sento le tue mani attorno a me, quando mi stringevi forte.. ti direi che mi manchi, ma a che serve? Tu sei felice con un altro.

Mi mancano perfino i nostri battibecchi, le tue unghie infilzate nella mia schiena, ma quegli occhi verdi, beh.. mi sciolgono. Ah Ines, tu non capisci che effetto mi fai.. sto impazzendo senza di te, ritorna...

E vedere le storie dove ti diverti e sei felice con il mio amico, che bella coppietta, quasi mi fate tenerezza.

Una settimana dopo...

Settembre è il mese dei ritorni.. Chiusi per otto ore tra quattro mure, incollati su una sedia, la mano che scrive e con i pensieri altrove.. Mason non poteva scegliere posto migliore di sedersi accanto a me, come due vecchi amiche, che non si rivolgono nemmeno uno sguardo..

A prima ora abbiamo la verifica di storia e d'improvviso, bussano alla porta della classe ed entra il collaboratore scolastico dicendo <<Marie c'è una nuova alunna>> e quest'ultima fa ingresso per presentarsi alla classe.. <<Ciao ragazzi, io sono Kelly>> e sollevo gli occhi dal foglio per puntarli verso di lei, è proprio lei, la ragazza dai capelli porpora infatuata del qui presente Mason, nonché il presunto ragazzo dell'Italiana...

Mai avrei immaginato di poterla vedere lontana dalla sua nazione, ed eccola qui, la sua presenza mi crea agitazione e una piccola parte di me spera che ci sia anche lei... da qualche parte, ma che sia reale.

E durante la ricreazione, Kelly si avvicina a noi per salutarci, e ci racconta il motivo per cui ha scelto di frequentare questa scuola. Finché non le viene chiesto di lei... e il suo umore cambia all'istante, ok c'è qualcosa che non va.

<<Io e Ines non siamo più amiche, perché mi ha detto di te e di lei>> mi fa male sentire il suo nome... vorrei non sentirlo, ma al contempo ho una voglia matta di vederla e di perdermi in quei smeraldi... <<Ahh mi dispiace.. invece a me non mi parla da giorni ecco perché te l'ho chiesto>> chiede Mason a Kelly, ma anche lei sembra confusa, perché non ha la minima idea di come sta.

<<Ines sembra diversa... Mi fa paura questa cosa, molto.. e in più, mi sembra surreale che Ines sia isolata dal gruppo>> ma sono esausto di sentire "Ines così, Ines di là, Ines di qua" e faccio quattro passi al di fuori di quelle quattro mura, a momenti non soffocavo... "Avete conosciuto la nuova ragazza? È di uno splendore allucinante ed è italiana" e anche qui parlano della "porpora" , ma è possibile? Sento che sto per impazzire... così mi accendo una sigaretta in questo schifoso bagno e dei ragazzi accanto, iniziano a parlare di un' Italiana... "Ma avete visto che fisico ha? È da scopare senza freni" , non so perché ma queste parole mi fanno venire la nausea, è come se parlassero di lei, della mia Ines... E mi dirigo verso la classe, ma assorto nei miei pensieri, talmente tanto che mi scontro con una ragazza... cazzo, mi sembra di essere sotto effetto di droga, porcodio mi gira la testa...

<<Stai bene?>> e lì mi crolla il mondo addosso, me lo sentivo che ci sarebbe stata anche lei, questa è la sua voce, il suo profumo, cazzo se mi eri mancata... Ma al risveglio mi trovo sdraiato sulla barella in sala medicina. "Ines" , e l'infermiera mi dice <<Mathias come ti senti?>> e come dovrei sentirmi? Sono fottutamente innamorato di lei cazzo... Un attimo fa mi sembrava di toccare il paradiso con un dito e ora sono qui, in questa fottuta stanza e con una flebo attaccata al braccio, e che cazzo, tutte a me...

So cosa si prova a perdere i genitori, amici e lei era l'unico spiraglio di luce in questa oscurità.. Ma ora non so neanche come stai o dove sei. Forse ho le allucinazioni, ma prima mi è sembrato di vederti e sentire la tua voce...

Sono sempre scappato dai problemi o alla prima difficoltà, ma da te non vorrei andarmene via.

Resisterei ad ogni costo,
perché ti amo sempre di più.

Ogni giorno che passa, mi sembra di sentirti più vicina, seppur non lo sei..

Al solo pensiero che altre mani possano toccarti, altre labbra possano baciarti e altri occhi possano, guardi e ammirarti, mi divora come se un lupo mannaro graffiasse il cuore con i suoi artigli fino a farlo sanguinare...

Quella foto in cui vi baciavano nelle storie, è l'ultima cosa che avrei mai voluto guardare, anche se me l'aspettavo e sapevo già che sarebbe arrivato quel fatidico momento di dirti "addio Ines" ...

Ecco a voi un altro capitolo per voi ;)

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Where stories live. Discover now