SOLO TUO

100 6 1
                                    

»»————- ❤️‍🔥 ————-««
Tanti ragazzi
ma il mio cuore ha il tuo nome.
Stephanie Moon
»»————- ❤️‍🔥 ————-««

MATHIAS POV.
In un primo momento era davvero sconvolta di vedermi lì, mai se lo sarebbe aspettato e invece.. Per lei farei di tutto, ma non le entra in quella testolina testarda.

A me era mancato il suo calore che emana con il suo corpo, ma soprattutto quegli occhi smeraldo che mi ipnotizzano e mi fanno diventare un bambino.. Ma l'unica cosa negativa è che oggi torno a casa e so già che mi mancherà da morire..

Svegliarmi abbracciato a lei, l'unica donna che amo e amerò per sempre, nonostante tutto..

Ho una voglia matta di restare così, io e te, in un abbraccio forte. Amarti per ogni battito cardiaco che il mio cuore pomperà. Ma soprattutto, vorrei restare sdraiato sul letto con te a coccolarti e a guardare quegli occhietti.. che provocano un effetto bellissimo!
<<Buongiorno smeraldo>>.
<<Buongiorno ramato>> e mi bacia.

INES POV.
Mi era mancato.. non solo lui, ma anche il semplice fatto di svegliarmi insieme al mio unico amore. Di certo non posso ignorare le emozioni che provo quando sto con Mathias, è l'unico che mi fa stare bene e non ho motivo di essere un'altra persona per piacergli, comprende la mia ironia, e non ho nessun tipo di problema con lui.
Lo amo e basta.

È inutile negarlo, ma potrei conoscere tanti ragazzi, eppure il mio cuore continua a battere nel sentire il suo nome.

È solo tuo, per sempre..!

Le mani che accarezzano il mio corpo nudo e caldo. Anche se.. non sempre mi sento a mio "agio" .

<<Non fare la timida>> ha ragione ma è pur sempre una paura che mi tartassa da sempre. Ma so già che mi mancherà tutto questo..

Nel pomeriggio ha il volo per tornare a New York, come vola il tempo.. Mi ricordo ancora quando si è presentato davanti casa per stringermi forte e dirmi che gli ero mancata, e non solo.. voleva passare l'anno insieme a me. Cioè, wow io non sapevo cosa dirgli, ma gli ho risposto di "si".

MATHIAS POV.
Non ho proprio voglia di alzarmi dal letto, quasi quasi...
<<Ti va di replicare la nottata?>> facendogli l'occhiolino.
<<Fammi tua, ora>> non c'è bisogno di svestirci, perché siamo già nudi.

Ma la bellezza, vogliamo parlarne? Gli occhi color smeraldo che ti ipnotizzano e leggono l'anima. E delle labbra carnose, morbide e calde?

Inizio con un bacio lento, sensuale, bagnato e dolce, fin quando non le lascio una scia di baci umidi sul collo, mordo i capezzoli e si percepisce la voglia di averci a vicenda.. Con la lingua calda e umida lecco lungo tutta la pancia e qualche bacio, mentre le infilo le dita nella sua intimità, e me la ricordavo proprio così.. stretta, calda e irresistibile.

Ha sempre quella voglia di accogliermi dentro e non potrei mai dirgli di no. 

Ines sei la mia ecstasy.
Tu mi hai rubato il cuore e la testa
con quegli occhietti color smeraldo.
Ti amo più di ogni altra cosa al mondo,
ragazzina ruba cuori.
Dal tuo ramato
»»————- ❤️‍🔥 ————-««

SPAZIO AUTRICE
Ehilaaa, chi ha rubato il vostro cuoricino? Mathias lo ha rubato a Ines eheh ;)

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें