LA FINE

98 7 1
                                    

Ci credevo in un "noi".

INES POV.
Arrivo alla postazione delle nostre tende, ma non c'è nessuna traccia di Mathias, penso che lui voglia sfogare la rabbia e restare solo per un po'.. ma noto come ha ridotto Mason...

<<È stato lui?>> inutile mentirmi, perché so già la risposta e abbassa lo sguardo... <<Scusa>> non voglio che si senta in colpa per avermi baciata, infondo io e Mathias non stiamo insieme, siamo solo scopamici, finge di tenerci a me per manipolarmi.

Ci schifiamo a vicenda ed è meglio se la chiudiamo qui.

Dopo aver fatto la colazione con il caffè, ci aiutiamo a vicenda per smontare tutto e tornare al villaggio, perché tra meno di un'ora Kelly e Azzurra hanno il volo per tornare a casa.

Mya ha scelto di restare qui per frequentare Liam, quei due hanno una sintonia da invidiare. L'unica pecca è che non avrò più la camera tutta per me, ma per lei farei il possibile. Basta che sia felice e lo sono anch'io.

Mi abbraccia forte <<Grazieee>> sembra come se non mi conoscesse affatto e che cazzo, non mi sembra di essere così apatica...

MASON POV.
Entrando in camera mi salta all'occhio il letto sfatto, l'anta semiaperta dell'armadio e due trolley al posto di tre...

D'improvviso, averto un senso di vuoto che mi fa crollare, quella sensazione è distruttiva... non importa se mi abbia preso a pugni, è pur sempre una persona importante, se non la più importante della mia vita.

Chiamate e messaggi senza risposte, dove cazzo sei... Non puoi essertene andato così, ci eravamo promessi che niente e nessuno ci avrebbe divisi, e invece...

Successivamente, avviso gli altri della sua partenza anticipata e Ines è l'unica a preoccuparsi per lui. Invece Liam sta pensando solo a se stesso e a Mya.

Mancava solo un mese al ritorno in America e per un cazzo di bacio sulle labbra di Ines, che per di più non stanno insieme, prende tutto e parte.. ma non sta bene!

Quest'ultima cerca un modo per mettersi in contatto con lui, ma niente da fare. Aveva già precisato che non voleva né vederci e né sentirci, perciò non ci resta che viverci le ultime settimane in questa meravigliosa regione Italiana.

INES POV.
Mathias sai cosa ti direi proprio adesso?
Vaffanculo con tutto il cuore.
Te l'ho dato in mano e tu lo hai frantumato in mille pezzi e incolpi me per un bacio a stampo, e tu che mi hai scopato senza preservativo? Con il rischio delle malattie sessualmente trasmissibili o di una gravidanza indesiderata. Lo capisci? Non credo proprio... Io te l'ho lasciato fare, perché mi piaci! E tu sei fuggito via al primo ostacolo, ma vaffanculo vahhh... Mathias vaffunculo, ok?

Torniamo a noi, è ora di scegliere l'outfit per la serata con Mason, opto per un top in pizzo rosso, un gonna nera, una cintura con borchie e gli stivaletti tacco 12.

Come trucco metto un filo di mascara, l'eye-liner e il rossetto rosso. Mentre l'acconciatura, opto per delle beach waves. Dopodiché attendo un suo messaggio che arriva proprio in quest'istante.. "Sei pronta? Ti aspetto giù" e me lo ritrovo appoggiato all'auto.

Eccolo, in tutta la sua bellezza... Quel ciuffo nero risalta all'occhio e in tutta la sua semplicità, è pur sempre un bel ragazzo. Indossa un chiodo nero, una maglia bianca, i jeans neri strappati e le Adidas bianche con le strisce nere.

Da gentiluomo mi apre la portiera dell'auto e attende finché io non sia salita.

Successivamente, ci dirigiamo verso la discoteca per divertirci insieme. Stasera è a tema reggaeton, dobbiamo darci dentro.

MASON POV.
L' istante successivo all'invio del messaggio, me la ritrovo qui, proprio qui. A un passo da me... è uno schianto! La sua bellezza mi manda fuori di testa cazzooo!

E per tutto il tragitto che percorriamo insieme, mi sembra di morire... ma lei mette la sua playlist e un po' mi aiuta a distrarmi dai pensieri.

Cantiamo, parliamo e ridiamo finché non sosto l'auto nel parcheggio della disco.

Dopodiché le apro la sportella e le prendo la mano, voglio che stia con me, non solo stasera ma per sempre... però mi accontento della prima. Basta che sia felice e lo sarò anch'io.

<<Vuoi qualcosa da bere?>> le chiedo gentilmente e ricevo un "si" come risposta.

INES POV.
L'emozione del momento non si può descrivere.. lui che mi accompagna, fa il gentiluomo e mi tiene per mano. Signore aiutami tu!

Assolta nei pensieri non mi accorgo che è già qui con due gin lemon in mano, lo ringrazio e brindiamo a questa serata, che è tutta da vivere.

D'improvviso le sue mani stringono la vita e mi attira a se, io gli metto le mani intorno al collo e un istante dopo me lo trovo con il fiato sul collo e mi sussurra... <<Ines mi fai impazzire>> mi prende il viso e senza pensarci troppo, ci baciamo. Mai avrei pensato che un ragazzo come lui potesse intrigarmi così tanto.. ma quando meno te l'aspettavi, accade.

Non sono innamorata e non provo gli stessi sentimenti che provo per Mathias, ma a modo suo sa prendermi. Non è il tipo di bacio che ti lascia senza fiato, ma bensì è lungo, delicato, lento, dolce e intenso.

E  la serata la trascorriamo così.
Tra baci, abbracci e divertimento.
Noi in mezzo alla gente.

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Where stories live. Discover now