FINO ALLA FINE

69 7 1
                                    

Ti amerò fino all'ultimo battito.
Io e te, fino alla fine...!

MATHIAS POV.
Vivere tutto ciò con la persona del cuore non ha paragoni con le altre. Questa ragazzina è riuscita a scaldarmi il cuore e l'amerò fino all'ultimo battito...

So di essere il puttaniere e il ragazzo che non piacerà mai ai genitori di lei, ma una cosa devo dirla. Non avevo mai fatto "sesso" sui social, con lei è stata la mia prima volta..

E sono consapevole di essere completamente fottuto per lei, solo a pensarci verrei di nuovo... Porcodio se la scoperei ora, farla gemere, guardarla, toccarla e poterle dire che è solo mia. Ma c'è un'altra cosa che non ti ho mai detto... Quel giorno che i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta, i tuoi mi chiedevano di prenderti per mano e scaldarti quel cuore, ormai diventato di pietra..

So di non saper amare o almeno, non come lo vorresti tu, ma sappi un'ultima cosa, cercherò sempre di scacciare via le paranoie, il passato, le storie finite male, le paure e prometto che ti proteggerò sempre, anche se tra noi due non dovesse funzionare.. Tu sei e sarai sempre la mia lady.

C'è chi pensa che l'amore non è altro che le farfalle nello stomaco, sguardi intensi, baci, coccole e abbracci, ma i momenti più difficili ti fanno legare maggiormente all'altra persona, con questo non voglio dire che bisogna discutere sempre, ma in quegli attimi capisci tante cose...

INES POV.
Mai avrei immaginato di poter fare una cosa del genere, alquanto imbarazzante, non solo per il semplice fatto che ho i parenti nel piano terra, ma averlo fatto in videochiamata...

Gli ansimi, i respiri sincronizzati, tachicardia, fiato corto, gemiti e venire, nonostante ci sia la distanza ad ostacolarci.. Tu sei l'unica persona che voglio nella mia vita.

Mai sono riuscita a dimostrare il mio amore per te e ti chiedo scusa per questo, anche se non dovrei neanche farlo, ma ti amo a modo mio.

Faccio un bel bagno caldo, successivamente, indosso un tubino rosso effetto seta, gli stivali bianchi fino al ginocchio e un coprispalla ecopelliccia bianco. Molto sobrio oserei dire.. Dopodiché aiuto mia madre con gli ultimi preparativi per il cenone di Natale. C'è di tutto e di più, dagli antipasti al primo, dalla carne al pesce e una valanga di dolci, tra cui il pandoro e lo champagne.

Intorno al tavolo tutti hanno la loro persona del cuore.. la mamma con papà, i nonni, le zie con i loro mariti e poi ci sono io, sola soletta... Quanto vorrei che tu fossi qui con me. "Mi erano mancati i tuoi gemiti" arrossisco dalla vergogna, sollevo lo sguardo dallo schermo e ho gli occhi puntati addosso...

<<È tutto ok?>> dice mia madre. Direi alla grande!

Da quando ho te, mi sento diversa.
Tutto è cambiato.
Anche la prospettiva di vedere la vita.
Ti amo più di ogni altra cosa al mondo.
Attimi di intimità condivisi insieme
e gemiti di felicità che non dimenticheremo mai.

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Where stories live. Discover now