DREAMER

75 7 1
                                    

Crederci sempre e arrendersi mai.

INES POV.
È arrivato il momento tanto atteso di dire "addio" alla mia amata regione e di volare verso gli Stati Uniti.

Finalmente posso confermare che basta crederci e i sogni divengono realtà. Anche se non mi sembra vero di essere ad un passo da quel portone..

Che il sogno abbia inizio, l'estate è stata alquanto traumatica, direi da dimenticare subito. Perché tra abusi sui social, che mi hanno portato a non credere più a niente e quelle parole sembravano quasi "credibili" , per non parlare di tutte le foto disgustose.. a cosa bisogna abbassarsi per essere apprezzati in questa generazione, siete nauseanti bleah...

I giorni passano ma i pervertiti aumentano, che casualità!

Meglio se restiamo concentrati sulla concretizzazione del mio sogno, che attualmente sto frequentando la Columbia, situata tra una delle tante vie della "grande mela" , precisamente a New York.

È letteralmente un sogno!

Infondo ci speravo, ma è pur sempre un colpo al cuore. Tempo fa avevo fatto richiesta a varie scuole, tra cui la Columbia, e passeggiare per i corridoi di quest'ultima, è qualcosa d'inspiegabile..

Ma un giorno vorrei coronare il mio sogno di diventare un'architetto d'interni, perché fin ora ho sempre arredato in formato digitale, ma vedere con i propri occhi, la trasformazione del prima e dopo, che d'altronde sarebbe la mia prima casa, ma per ora tengo i piedi ben saldati per terra, perché non voglio illudere le mie aspettative, essendo una grande sognatrice e chi mi conosce mi hanno sopportata abbastanza...

MATHIAS POV.
Attualmente mi trovo nel retro della scuola insieme a Liam. Molti studenti preferisco mangiare all'aria aperta, alcuni alle panchine, altri sui gradini o sotto gli alberi. E tra una chiacchierata e un'altra, noto una lunga chioma castana, resto a scrutarla a distanza, finché Thiago non mi oscura la visuale.. <<Questo sabato siete invitati alla mia festa e ci sono molte tipe bone, soprattutto l'ultima arrivata, ve la devo presentare>> io un po' incerto, ma non me lo faccio dire due volte.

Infatti le giornate passano in fretta tra i banchi di scuola e il football. Doccia fatta e non resta che scegliere qualcosa di attraente..

Opto per una camicia bianca e dei pantaloni neri, ora mi tocca passare da Liam, che avrà indossato una maglia bianca e il chiodo, e come immaginavo.. l'adolescente del momento, ridiamo per non pensarci.

In giardino c'è un delirio tra il via vai di ragazzini e ragazzine, sembra un bordello altro che festa di compleanno ma vabbè..

Il bro adocchia l'adolescente di turno ancor prima di varcare la soglia, mentre io sono abbastanza tranquillo, bevo.. <<Come mai un manzo come te, tutto solo?>> iniziamo bene, ragazzine che guardano solo il fisico e sono alquanto disgustato, tempo fa non l'avrei mai detto, eppure...

Quell'Italiana mi ha rovinato la vita. Nel mentre si avvicina Thiago <<Vedo che non hai perso tempo eh>> da quando il bere è diventato un modo per rimorchiare? Boh.. io non ho parole, davvero. <<Questa festa è una perdita di tempo>> vediamo se chiude quella cazzo di bocca. <<Mathias sei ubriaco? Ho visto questa bellezza e ho pensato che stesse con te>> non la finisce più.. <<e hai visto male>> ma insiste come al suo solito.

<<Ti presento la mia amica Ines>> e a momenti non mi strozzo con il gin lemon... Incrocio il suo sguardo e mi sento bruciare dentro, dopo quasi due mesi, ce l'ho davanti ai miei occhi, con quel vestito effetto raso e color verde che risalta le sue curve stratosferiche... Ma torniamo a noi, mi volto verso la ragazza di prima... <<Amore andiamo a ballare>> mi porge la mano e ci dirigiamo in pista,  così la stringo dai fianchi, ma il mio pensiero va a lei...
Nessuna ha il suo corpo.
Nessuna ha quel sguardo
che ti penetra in una maniera assurda.
Nessuna mi fa lo stesso effetto..

INES POV.
Thiago mi aveva accennato qualcosa del tipo che avrebbe voluto farmi conoscere i suoi amici e mai avrei sospettato di lui, proprio lui.. Il ragazzino che mi ha fatto soffrire per tutta l'estate e già ne ho avuto abbastanza... Ora mi tocca sopportarlo anche qui, perfetto.

Thiago è la mia salvezza, se solo non fosse un suo amico... Ma lo invito a fare un ballo insieme a me e ci scateniamo fin quando non mi bacia, e ricambio. Solo per il semplice fatto che non sono abbastanza lucida da prendere in mano la situazione e poterlo respingere..

E d'improvviso mi trovo seduta su uno dei divani, io seduta su di lui, per approfondire il bacio, mentre una sua mano scivola sulla mia schiena scoperta, facendomi rabbrividire e pian piano va sempre più giù, fino a prendermi dai fianchi e farmi sedere a cavalcioni su di lui, inizia a palparmi il fondoschiena mentre io gli accarezzo il petto, al tatto muscoloso e anche molto.

Raccoglie i miei capelli in un pugno e mi costringe a fargli un preliminare, proprio lì, davanti a tutti... Tra l'alcol e l'eccitazione sessuale che mi offusca la mente.

Gli abbasso la zip e proprio quando sto per prendere il suo membro tra le mani, vengo strattonata via... <<Ines siamo arrivati>> a risvegliarmi è stata una voce maschile, a quanto pare devo essermi addormentata in auto, ma di chi? E cosa ci faccio in auto insieme a lui? Ma chi è? Non ero in discoteca?

MATHIAS POV.
Sono uno che se ne strafrega degli altri, ma per lei andrei in capo al mondo, eppure non lo capisce..

Io l'ho appena salvata da una situazione che avrebbe potuto crearle un trauma.

Prima Mason e ora Thiago, che la costringe a farlo venire sul fottuto divano di una discoteca e per di più, c'era un botto di gente.. Menomale che ci sono io, il tuo angelo custode ti protegge sempre.

Ines mi stringe la vita e posiziona la testa sulla clavicola, e ci dirigiamo verso casa mia. Nonché una lussuosa villa che sfrutto per fare i festini post partita di football e dormono qui, ma io ci vivo sette giorni su sette e trecentosessantacinque giorni all'anno.

<<Brrr... che freddo>> la doccia fredda è l'unico modo per far svanire la sbornia  e recuperare un po' di lucidità,  ma d'improvviso anch'io vengo bagnato dal getto d'acqua grazie ad una mano affusolata che mi tira dalla camicia e quei cazzo di occhi che mi fissano, mi bacia e addio Mathias..

Ehilaaa come state? Io sto bene dai
Buona lettura ;)

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora