BAGNO ROMANTICO

312 10 8
                                    

Così non vale, baby, così non vale..

INES POV.
All'ultimo ho accettato e l'ho raggiunto, perché gli attimi vanno vissuti, no? E cosa c'è di meglio di condividerlo con qualcuno? Arriva un momento in cui mandi tutto a puttane ma con entusiasmo. Col tempo ho imparato a ritrovarmi, a rialzarmi e a cercare di stare meglio. Da soli non si sta così male.. Mia nonna mi diceva sempre "meglio soli che male accompagnati" , ma per una volta non voglio darle ascolto e fare di testa mia, testarda come sono, sicuramente si starà rivoltando nella bara.. perdonami nonna.

...toc...toc...

Busso alla porta della sua camera da letto e trasalgo per il modo in cui si è presentato.. Ha solo un asciugamano avvolto ai fianchi e i capelli umidi.

MATHIAS POV.
Ormai ci avevo perso le speranze, ma è l'ultima a morire, no? Eccola qui, a un passo da me, con quel "vestitino" ma con la zip abbassata. Non fa altro che farmi bollire il sangue... MALEDIZIONE CAZZO!

In questo preciso istante mi butterei addosso, limonandola e palpandole quel culo sodo, che è una meraviglia cazzo! Le togliere quel "vestitino" per giocare con il suo seno, abbondante e proporzionato al suo corpo. Stimolerei i capezzoli, leccherei l'aureola, aumentando lo stato dell'eccitazione e per facilitare il raggiungimento dell'orgasmo.. <<Sei pronta per sdebitarti con me?>> con uno sguardo provocatorio. <<Io? Ma che...>> si volta di schiena ma le blocco il polso destro prima che sia troppo tardi.. <<Ti ricordo che hai una penitenza da fare>> stuzzicandola ancora di più.
<<E quale sarebbe, sentiamo..>> ma così non vale...

"Così non vale, baby, così non vale"
-Ghali

<<Entra e lo scoprirai da sola>> le faccio l'occhiolino.

INES POV.
L'occhi mi ricade sull'arredamento della camera. Dal lenzuolo azzurro alle tende bianche, mixate all'azzurro. Le piante dell'ortensia posate sui comodini, accanto all'aba-jour. Che hanno origini asiatiche ed è la mia pianta preferita. Invece sul balcone, intravedo una Jacuzzi, colma di acqua e schiuma, faremo il bagno lì? Credo proprio di si.. Ma chi me l'ha fatto fare, ahimè.. <<Spogliati mentre io vado a indossare il costume, a meno che tu non voglia farlo nuda?>> ma questo è fuori di testa, ci conosciamo appena e già vuole spassarsela con la sottoscritta, ma scendi dal piedistallo vah..

MATHIAS POV.
Fantasticando sul corpo nudo di Ines, avverto una certa sensazione strana.. al basso ventre, nelle mutande precisamente, qualcosa di umido e appiccicoso, ed in corso un'erezione, cazzo! Non posso farmi vedere così... anche se l'asciugamano nasconde l'evidenza, ma è meglio se mi fiondo in bagno.. Sfogarmi in questo momento è qualcosa di strano, per colpa sua poi..

Spogliandomi da ogni indumento, noto che è durissimo, cazzo se è duro. Maledizione! Così inizio a toccarmi fino a raggiungere l'apice del piacere.. Schizzando ovunque, cazzo! Non bastava questo "piccolo" inconveniente, ora mi tocca pulire, perfetto allora...

Ritornando in camera la trovo immersa nella mia Jacuzzi con indosso solo un costume verde, madre natura in persona.

INES POV.
Approfitto della sua assenza per spogliarmi e immergermi in acqua, chiudo gli occhi e mi lascio coccolare dalla sua freschezza, ma dopo svariati minuti avverto dei passi e un attimo dopo me lo trovo a un passo da me, uno di fronte all'altro, intrecciamo gli sguardi.. Io resto imbambolata davanti a questa bellezza.. C'ha due occhi azzurri, cazzo! E quella voluminosa chioma rossa che contorna il suo viso squadrato. Un Dio greco!
Calma Ines, è solo un momento...
Lo avrà proposto a una marea di ragazze molto più belle di me, non diamoci peso ed evitiamo di illuderci.

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora