ISOLAMENTO

145 7 1
                                    

Ti chiedo scusa in ginocchio ma torna da me,
io non sono nessuno senza di te.

INES POV.
Sono nel panico più totale, milioni di pensieri che mi frullano in testa e lacrime che rigano il viso..

Avrei dovuto impedirglielo e invece ora sono qui, che mi faccio schifo, ma come ho potuto permettergli di usarmi di nuovo e per di più senza protezioni.
Ines fai schifo, sappilo!

È da tutto il giorno che mi perseguita e io non ho neanche il coraggio di guardarlo. Già immagino che lui sia incazzato con me, perché sono sempre sfuggente, ma non sa.. non si è reso conto del sbaglio che ha commesso. Poteva avvisarmi almeno.. invece no, si è voluto divertire, bravo Mathias.

Una mano mi accarezza e d'impulso mi viene da dirgli <<Lasciami sola>> ma continua.. <<Allora non hai capito che mi devi lasciar stare!>> e mi giro incazzata, ma vorrei mangiarmi le parole che ho appena detto, è Mason!

<<Ines stai bene? Sembri scossa.. a me puoi dirmi tutto, lo sai>> e abbasso lo sguardo, perché mi vergogno di quello che è successo.. <<Ecco.. vedi.. è che Mathias.. io e Mathias abbiamo..>> e non mi fa finire di parlare che mi trovo già tra le sue braccia. <<Non pensarci più, ora sei con me>> ma lui non sa... <<Come faccio? Lo abbiamo fatto senza protezioni>> e mi distruggo in un pianto isterico... Anche Mason se ne va via e resto sola, come sempre.

MASON POV.
Mi dirigo in piscina per fare una nuotata, ma noto che una ragazza simile a Ines che sta piangendo, così mi sono fatto coraggio e l'ho raggiunta. È proprio lei...

Mi racconta il motivo per cui si sta logorando in questo modo e non ci penso neanche due volte a raggiungere quel schifoso di Mathias.

<<Come hai potuto farle questo? Mi fai schifo...>> e lui mi guarda perplesso, è impossibile che non sappia niente. <<Non fare il finto tonto con me, ti conosco da anni ma sono qui per Ines, stanotte non avete usato protezioni>> come ha potuto farle questo, lei è un'anima indifesa. <<Non dici niente?>> forse è meglio così, resta in silenzio.. In questi casi è la miglior cosa che si possa fare.

<<Ecco.. io ero ubriaco e lei mi ha baciato.. giuro che non vole->>  si si come no, che bugiardo.. non voleva, ma a chi vuole prendere in giro. Dice sempre le solite cose e poi sbaglia.. <<Stavolta l'hai fatta davvero grossa, lo capisci?>> quella povera ragazza è distrutta per colpa sua.

<<Lo capisco...>> cazzo se lo prenderei a pugni. Ma la voglia di raggiungere Ines, è più forte dei pugni che vorrei tirare al mio amico. Solo allora mi rendo conto che non c'è nessuna traccia di lei, io e Mathias la cerchiamo nel villaggio.

Cerchiamo in ogni stanza della struttura, dalla cucina, alla sala da pranzo, alla piscina ma niente da fare. Lei non c'è, mi sembra quasi di impazzire, perfino lui tirando la canna come un pazzo.

MATHIAS POV.
Questo sbaglio non me lo perdonerò mai. Mi si può dire di tutto, ma ho sempre usufruito dei preservativi per un rapporto sessuale, meglio protetto e sicuro. Ma con Ines mi è venuto spontaneo farlo senza, ammetto di aver esagerato con l'alcool, ma volevo che la nottata fosse indimenticabile.

Non che le altre non lo siano state, ma volevo farle capire come impazzisco all'idea di farla mia e ora sembro un pazzo, uscito di senno per una ragazzina, mai lo avrei voluto pensare e invece...

LEGATI DALLA PASSIONE ||+18Where stories live. Discover now