ringraziamenti

53 1 3
                                    

Ciao a tutti, di nuovo!
Ebbene siamo ufficialmente giunti alla fine e voi non avete idea di quanto io stia piangendo.

Ero arrivata ad un momento in cui, finita la revisione di tutti i capitoli, mancava di scrivere solo l'epilogo ma io continuavo a trovare altri impegni e procrastinare sempre più in là questo giorno.
È indescrivibile quello che ho provato quando ho scritto le ultime parole consapevole che non avrei più continuato questa storia, che non avrei più raccontato di Eddie e Nicole.
Si, è solo una storia di Wattpad ma ammetto che mi ci sono affezionata. D'altronde ho passato l'ultimo anno a scrivere ogni sera fino a notte tarda, parola dopo parola, per arrivare qui.
Qui, ad oggi, dove ho la consapevolezza di essere sempre più vicina a quel sogno, di aver fatto un passo in più e ne sono immensamente felice.
Non so cosa accadrà nel mio futuro, quale strada prenderò, ma so solo che dovunque sarò vorrei continuare a creare storie e scrivere libri di cui la gente possa innamorarsi, e ora so di potercela fare.

Ora vorrei però passare ai ringraziamenti!
Se siete arrivati fino a qui, sappiate che avete letto ben 168 pagine di world, ovvero 60.000 parole. Per questo vi ringrazio tantissimo e spero con tutto il cuore che la storia di Nicole vi sia piaciuta.
Mi sento inoltre in dovere di ringraziare la Cate che da quando le ho detto di aver iniziato a scrivere questa storia mi ha sempre supportato, spronandomi ad andare avanti e chiedendomi ogni santo giorno come andasse la scrittura. Ti voglio un mondo di bene Cate, spero che anche tu possa realizzare i tuoi sogni.

Un ultima cosa!
Dentro questa storia, sia nelle parole che nei personaggi, ci ho lasciato qualcosa di mio che vorrei condividere anche con voi.
Ve ne sarete accorti di quanto tempo i nostri cari Eddie e Nicole ci abbiano messo per dirsi "ti amo" e non è stato per nulla un caso.  Al suo posto invece c'era la frase "Ti voglio bene". C'è un mondo di parole e sentimenti dietro, a mio parere anche più grande di quello di un ti amo, è un' emozione diversa, più gentile, più aperta ma comunque molto profonda se sincera.

Eccoci qui, dopo lacrime, sogni e ringraziamenti vi saluto definitivamente, almeno fino alla prossima storia... qui su wattpad o direttamente in libreria.

Laura.

All I want || Eddie MunsonWhere stories live. Discover now