Prologo

2.6K 77 4
                                    

Attenzione. Questa è solo una traduzione e tutti i crediti vanno ad @amourlouis che mi ha permesso di tradurla. Mi scuso per gli eventuali errori e buona lettura people❤️

Louis ha ventidue anni ed è single,ma non è solo, in verità non gli dispiace la vita da single; gli permette di avere molto tempo libero ed è sicuramente il meno stressato in tutta la band.

Gli piace potersi permettere di ubriacarsi fino allo svenimento nel bar in fondo alla strada e di non doversi preoccupare di nessuno, e gli piace rigirarsi continuamente nel letto durante la notte e svegliarsi la mattina solo e accocolato nelle coperte.

Infatti adora poter fare quello tutto quello che vuole con chi vuole.

Sta ovviamente mentendo, ma ovviamente, nessuno deve saperlo. E anche se lui ha una cotta per il suo migliore amico da quando aveva circa dodici anni, beh. Nessuno deve sapere neanche questo.


Harry ha vent'anni ed è single, ma lui a contrario di Louis ha sempre bisogno di qualcuno su cui contare, e non è una sorpresa che pensi di aver bisogno dell' amore e dell'attenzione di qualcuno e, diciamo, che improvvisamente Louis non è più abbastanza per lui.

"Premio per il migliore amico dell'anno revocato" è tutto ciò che pensa Louis.

Già detto che Harry è etero?

Louis non sa cosa è successo ma sa che Harry ha ormai perso la testa quando, per pura coincidenza presta una generosa occhiata al suo computer ( e mettiamo in chiaro che Louis non è assolutamente uno stalker,come vi mostrerà) e vede Harry su un sito di incontri.

"Haz che stai facendo?" chiede Louis anche se già sa la risposta, lo sa eccome.Solo spera che Harry gli sorrida e gli risponda che il profilo è per Niall o qualcosa del genere. ci incrocia anche le dita.

"Sto crendo un profilo su un sito di incontri"risponde Harry, mordendosi il labro in un modo secondo Louis veramente adorabile. "Cosa pensi dovrei elencare come miei hobby? essere una pop star internazionale non è nell'elenco"

Louis finge una risatina che spera sia convincente e si sdraia sui cuscini affianco ad Harry che prende praticamente l'intero divano visto che sembra un gigante." Non userai il tuo nome vero?"

"Non mi crederebbero comunque quindi, no non lo userò".

"Allora che nome hai scelto?"

"Harvey Staff.Ho vent'anni , vivo a Londra, sono etero e sfortunatamente single". dice Harry sorridendo come un idiota. Dio, Louis odia il fatto di avere una cotta per lui.

"Harvey Stuff? Chi mai chiamerebbe suo figlio così"

"O dai Louis che importa, non è che passerò così tanto tempo qui sopra comunque. Sai una cosa? visto che non vuoi aiutarmi sceglierò come hobby il golf. un semplice e modesto golfista di nome Harvey. Visto? ormai sono registrato e ho fatto tutto da solo,Lou" esclama Harry, indicando il profilo sullo schermo. "guarda! ho già un  messaggio".

"Lo vedo" dice Louis sorridendo anche se non capisce come questo sia meglio di essere single. Decide di non rovinare l'entusiasmo di Harry che ha appena aperto il messaggio e risponde forse con troppo entusiasmo riempiendo il messaggio con punti esclamativi e faccine. Una parte di lui deve ancora convincersi che Harry sia reale.





L'uso di quel sito web è progressivamente cresciuto nei successivi cinque giorni: sul suo telefono, sul suo computer, perfino nel backstage mentre si preparano per il concerto, Harry continua a parlare con ragazze random attraverso quello stupido sito web.E fa male perchè Harry sembra essere felice come non lo è stato nei scorsi tre anni.Louis non può incolparlo per essere felice ma fa male vedere la persona che probabilmente ami che cercano di sistemarsi con qualcun altro.

Cosi, una sera metre Louis vaga su twitter e in fondo sullo schermo compare come pubblicità quella dello stesso sito web di Harry, beh è impossibile resistere. E prima di rendersene conto, Louis ha già creato un profilo.

Anna Grace Montgomery, diciannove anni; vive in Londra, Inghilterra. Single, le piace: occhi verdi, l'estate e le band sconosciute. non le piacciono: lucertole, il fumo e la neve. hobbies: cantare e sport in generale. Status: in cerca di un avventura.

E solo Dio sa quanto Louis si sente idiota a cercare Harry- Harvey come volete chiamarlo e mandargli un messaggio.

Non deve accadere niente e se ne rende conto forse troppo tardi.Louis chiude subito il computer e scuote la testa mentre viene preso dal rimorso, cosa sta combinando? Onestamente non lo sa neanche lui.
Ciò che originariamente doveva essere una piccola conversazione con Harry/ Harvey diventa velocemente una elaborata discussione su band di cui Louis non ha mai sentito parlare prima e così dalle due del mattino arrivano le cinque. Come può Harry non aver capito di parlare con Louis?

Anche se Louis promette che non lo farà più, si ritrova il giorno dopo a iniziare un'altra conversazione con Harry. È un'altra. E un'altra. E un'altra ancora.

Il fatto è che Harry non ha idea che Anna sia in realtà Louis e Louis dovrebbe sentirsi in colpa per adescare così il suo migliore amico ma non ci si sente.
O almeno, finché Harry non lo scopre.

.-.-.-.-
I'm back. Spero che la storia vi piaccia quanto piace a me *^* e cercherò di aggiornare almeno una volta a settimana
All the love xx

Catfish Larry [italian translation] Where stories live. Discover now